annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La cambio o non la cambio? ma con cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La cambio o non la cambio? ma con cosa?

Perchè se fra 2 anni riprenderò a farne 30 mila sono xxxxx amari. Poi non trovo GTI manuali che non siano a prezzo piano. Cerco solo auto con extra time vista la celerità di VW a risolvere i problemi.
    PS: magari 15 mila l'anno, hai fatto male i calcoli sono ancora fra 18 e 20 mila.

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
      Confermo scomoda anche per me. Intanto su una gtd usata del 2016 di euro 28900 la mia viene valutata 11000 euro, max 13. Per 11 mila euro la tengo non la do mica via, ho extra time fino ad agosto 2017.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Valutazione a mio parere scandalosa, d'accordo che il valore con il chilometraggio che si avvicina ai 100000, anche se parliamo di un naftone, dal punto di vista commerciale prende una ulteriore bella botta al ribasso, ma l'auto che andresti a prendere è si recentissima, ma pur sempre a tutti gli effetti fuori produzione anche quella, diciamo che non si sono sforzati molto.

Commenta

Sto riflettendo molto su questa GOLF GTD
        immatricolata km 0 1/2017
        5 porte
        DSG
        extra time 4 anni
        app connect
        discovery con radar
        bixeno e led pack
        mirror pack
        vetri scuri
        sensori di parcheggio
        ruotino
        sport & sound

Secondo voi, dando la mia dentro quale potrebbe essere il prezzo giusto? sul configuratore così allestita viene sui 40 mila euro.
        Ciao, per esperienza( ci sono appena passato) sarebbe meglio che la tua la facessi fuori da privato usufruendo di sconti nettamente vantaggiosi per acquisto senza permuta, la macchina da te descritta nel concessionario dove ho appena preso la mia uguale identica la vendevano a 32500..da privato credo che 14mila euro dovresti riuscire a prenderli, altrimenti se la tua strada sarà quella di darla in concessionario aspettati una richiesta di almeno 22/23mila per differenza.
        Se posso darti un consiglio ho visto che sei anche stato interessato la serie 1, buttati su quello! Trovi dei 118d M-sport nuovi e full sui 30mila e credimi che è una gran macchina! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto riflettendo molto su questa GOLF GTD
          immatricolata km 0 1/2017
          5 porte
          DSG
          extra time 4 anni
          app connect
          discovery con radar
          bixeno e led pack
          mirror pack
          vetri scuri
          sensori di parcheggio
          ruotino
          sport & sound

Secondo voi, dando la mia dentro quale potrebbe essere il prezzo giusto? sul configuratore così allestita viene sui 40 mila euro.

La mia su questo preventivo viene valutata 12,5 mila euro. Totale da 30.8 di prezzo esposto -12,5 = 18,3.

Altra batosta.

GTI DSG nuovo da 40 mila euro (optional scritti a mano con i codici, mi scoccia tirarli giù nuovamente) totale 23100 mila

GTD DSG nuovo da 40 mila euro totale 23 mila.

Non mi aspettavo proprio questi prezzi, ci sono rimasto molto male.
          Quest'ultimo venditore, che tra l'alto spero sempre di non trovare, mi fa girare sempre le balle (tra l'altro insisteva nel dire che la mia macchina non avesse 150cv ma 140 dato che nel 2013 c'era ancora la golf 6!!). Sono stato chiaro, so che non si può ordinare la vecchia, quindi sono auto in pronta consegna già vecchie, gli chiedo dove avrò più vantaggi, se nuovo o vecchio, mi fa un discorso filosofico e di maghi indovini assurdo, capisco tutto ma se vuoi vendere delle macchine e non solo delle lambrette devi far contento il cliente, regalami un tagliando, un extra time, nulla, Sotto i 23 non scende.

A questo punto se configuro la nuova, una 1.5 evo manuale Rline e tolgo i 13 mila euro della mia sono più contento.
          Ultima modifica di iugin; 10/02/2017, 21:02.

Commenta

Caspita 30,8 e un ottimo prezzo secondo me, vendi la tua da privato e con 16 la porti a casa

Commenta

Non mi voglio sbattere a vendere la mia, ho altri pensieri per adesso.

Commenta

Per comprare un'auto così tanto simile a quella che hai già, devi pensarci 3 volte!
                Ho fatto una c..zzata del genere con una moto, non dico "male" ma ti perdi un'occasione per cambiare

Commenta

La mia su questo preventivo viene valutata 12,5 mila euro. Totale da 30.8 di prezzo esposto -12,5 = 18,3.

Altra batosta.

GTI DSG nuovo da 40 mila euro (optional scritti a mano con i codici, mi scoccia tirarli giù nuovamente) totale 23100 mila

GTD DSG nuovo da 40 mila euro totale 23 mila.

Non mi aspettavo proprio questi prezzi, ci sono rimasto molto male.
                  Quest'ultimo venditore, che tra l'alto spero sempre di non trovare, mi fa girare sempre le balle (tra l'altro insisteva nel dire che la mia macchina non avesse 150cv ma 140 dato che nel 2013 c'era ancora la golf 6!!). Sono stato chiaro, so che non si può ordinare la vecchia, quindi sono auto in pronta consegna già vecchie, gli chiedo dove avrò più vantaggi, se nuovo o vecchio, mi fa un discorso filosofico e di maghi indovini assurdo, capisco tutto ma se vuoi vendere delle macchine e non solo delle lambrette devi far contento il cliente, regalami un tagliando, un extra time, nulla, Sotto i 23 non scende.

A questo punto se configuro la nuova, una 1.5 evo manuale Rline e tolto i 13 mila euro della mia sono più contento.
                  Strano non abbia aggiunto che montava il motore EA189 coinvolto nel dieselgate. Non si possono leggere certe cose, che venditore da strapazzo mamma mia. [emoji85]

Commenta

In tutti i casi ti consiglio di dare precedenza alla serie 1

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      Strano non abbia aggiunto che montava il motore EA189 coinvolto nel dieselgate. Non si possono leggere certe cose, che venditore da strapazzo mamma mia. [emoji85]
                      lo
                      Lo stesso di questa estate, pensavo di trovare il ragazzo, invece sto vecchio! GLi ho anche detto che c'erano altre 1500 di sconto sulle auto in pronto consegna, ma a lui non risultava. Mi spiace solo che mi trovo bene con il personale del service. Altrimenti ciao e grazie.

Commenta

Comprala da un altro e per il Service di appoggi lì ed hai risolto, nella speranza che al prossimo cambio auto il vecchio sia andato in pensione ( dubito visto le attuali leggi)

Commenta

Altro preventivo, sport edition 1.4 150cv manuale com xeno, park pilot, tetto, app connect e menate varie. 15 mila km del 2016 euro 27 mila. Sono incredulo. Sto cambiando idea, tengo la mia, vai di cerchi 18(durban, Salvador o Sebring) e amen.

Commenta

Ma chi sono sti folli che la vendono a sto prezzo?

Commenta

Quasi tutti.
                              Quando volevo vender il mio TSI 160 a fronte di un nuovo ho avuto quotazioni di 8.000 € (l'assicurazione furto incendio copriva 13.000 €).
                              Mi conveniva di più darle fuoco

Comunque iugin alla fine tieniti la tua, approvo la scelta.
                              Se e parlerà tra qualche anno, magari non sarà manco più un VW.
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

Commenta

Fulmine a ciel sereno. Passata la voglia di cambiare. Oggi chiamo al solito Service dove mi trovo bene e mi risponde il vecchio. Chiedo del mio ormai amico xxxx e mi risponde "il signor xxxx non lavora più per noi, dica a me". Tragedia, panico. Ero rimasto d'accordo con lui di lasciare l'auto per risolvere il problema d'infiltrazione d'acqua e il problema alla serratura che si bloccava, aveva visto venerdì scorso con i suoi occhi tutto quanto. Domani ho appuntamento ma a questo punto non so. Dove andavo prima mi hanno rotto le xxxx per la mappa, dove l'avevo comprata non mi sono trovato bene con i tempi e il modo di lavorare. SaMaBa meno male che le golf tenevano bene l'usato. Ho avuto una polo e dopo 1 anno e 8 mesi ho perso solo poche migliaia di euro.. Con 84 mila km.

Commenta

Se deciderai definitivamente di tenerla ancora come pare leggendoti, a mio avviso farai la scelta giusta, darla indietro a quelle valutazioni sarebbe un peccato, salvo che non trovassi un'occasione, cosa che ad oggi non mi pare ti sia capitata anzi.... Col senno di poi avresti dovuto fare l'operazione 6 mesi fa, meno km e soprattutto facelift ancora in alto mare. Quest'ultimo penalizza e non poco purtroppo.

Commenta

Sei mesi fa ho avuto un prezzo praticamente simile, la differenza stava sulle mille euro o poco più. Mi spiace di più aver perso la collaborazione con un service disponibile e ritrovarmi l'auto ancora con problemi. Sono amareggiato.

Commenta

Ah quello è un grosso problema indipendentemente che tu cambi o meno l'auto, lo sarà sia per il presente che per il futuro se decidessi di rimanere fedele al marchio. Sempre più difficile trovare gente professionale che recepisce le problematiche cercando di risolverle, purtroppo il menefreghismo regna sovrano, vorrei sapere la fidelizzazione del cliente che fine ha fatto. [emoji19]

Commenta

Ot: quando dopo un qualsiasi intervento in concessionaria vi chiamano o in qualche modo vi contattano per misurare il vs. grado di soddisfazione cominciate a dare tutte valutazioni negative. Forse a qualcosa potrà servire. Fine ot.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi hanno chiamato solo una volta in tutta la mia vita.

Ultima modifica di iugin; 18/02/2017, 10:45.

Commenta

Sto operando...
                                          X