Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vw sorpassa Toyota
Comprimi
X
-
Vw sorpassa Toyota
Nonostante scandali multe cause ecc. ANSA pubblica la notizia che Vw sorpassa i giapponesi della Toyota per vendite mondiali di auto (entrambe sopra i 10 mil. di pezzi).
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Vw sorpassa Toyota
Appena arrivata la lettera di toyota per il richiamo airbag difettoso (16 morti) che ho venduto 3 mesi fa.
Altro che dieselgate, 3 richiami ufficiali per 1 auto (2 dei quali potenzialmente letali) sono molto peggio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tutto bello, ma il boomerang nei denti tornerà quando quelli con la macchina inquinante modello "petroliera" che ora sono stati quasi "costretti" a rimanere in casa VW (perché altrimenti nessuno voleva la loro auto) arriveranno a cambiarla e sono certamente convinto che un buon 50% manderanno Volks a quel paese.
Per cui l'effetto del dieselgate secondo me fino al 2019-2022 non si leggerà nei numeri .
Commenta
-
Lungi da me andare contro Michele ( sono sempre d'accordo su quello che scrive tranne quando parla di Rossi [emoji51]) ma non ho riscontrato il problema che le altre case non vogliono ritirare le vw che rientrano nel dieselgate... anzi... il mese scorso la Hyundai mi valutava là golf meglio di vw...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Ti credo, mi baso su quello che scrive la gente nel 3d del richiamo .
Commenta
-
Sono stato nelle 2 concessionarie Mercedes della mia zona perché ho una mezza idea di cambiarla e la petroliera inquinante me l' hanno valutata normalmente.
- - - Aggiornato - - -
Comunque se non ricordo male solo uno scrisse che in mercedes addirittura non volevano ritirargli l' auto. Non ricordo altri casi.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Beh, meglio così, anche se chi deve accettare in permuta una VW che rientra in quelle imputate dal dieselgate non credo rinunci sempre a sollevare il problema, soprattutto per un proprio tornaconto!
Commenta
-
Io naturalmente non ho detto niente e loro hanno fatto altrettanto.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
A dire il vero a mia moglie la Vag non l'ha trattata meglio della concorrenza...solo che lei voleva un'altra Vag...ma tutti nei preventivi volevano la targa per vedere non so che...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioCome non darti ragione Michele, anche se trattasi di una previsione ...
Con ogni probabilità VW resterà impastoiata con la sua brutta nota ultima vicenda ancora a lungo!
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A consentire il sorpasso sono stati due fattori, il primo è il mercato cinese, dove Volkswagen è forte dai tempi della Santana (la Passat seconda serie a tre volumi, nera era la macchina standard dei funzionari di partito) e la seconda che il crollo delle vendite a seguito del Dieselgate riguarda essenzialmente gli USA, dove comunque i numeri non erano altissimi. In Europa il calo non c'è stato, da una parte perché il mercato è in crescita, e dall'altra perché VW ha sostenuto le vendite a suon di sconti. Il mercato cinese ormai è il primo al mondo e quando avranno tempo e voglia di costruire automobili a gusto e qualità occidentale, saranno sorci verdi per molti. Per contro il concorrente Toyota sconta il calo delle vendite sul mercato USA (principale mercato di esportazione) e il fatto che in Cina i giapponesi non è che siano ben voluti, tra i due paesi ci sono ancora ruggini che risalgono alla seconda guerra mondiale.
Commenta
-
Alla vecchia ruggine si è aggiunta un'effettiva ragione di crisi nei rapporti tra i due Paesi, rappresentata dalla contesa territoriale delle isole Senkaku !
Quindi, se la Cina può boicottare il Giappone in qualche modo, di sicuro non ci sta a pensare due volte.
Commenta
-
E le ben 320 mila macchine vendute negli USA (erano 350 mila nel 2015).
L'unico mercato al mondo credo dove le vendite della Golf GTI superano quelle della versione normale (24 mila contro 13 mila e 700).
Commenta
-
Oggi è VW ieri era Toyota...penso che poi con il neoliberismo americano e le politiche a favore delleauto proudly made in USA la quota della VW lì tenderà a scendere comunque, qui in Europa vedo che gira e rigira le VW sono ancora quelle che sembrano più affidabili e che conservano un decoroso valore mentre per le altre ci si deve affidare alla fortuna e sperare che durino....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta