annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale motore TDI monta VW California

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale motore TDI monta VW California

Salve atutti
    mi inserisco in questo sottoforum nella speranza di trovare qualcuno che mi può aiutare a trovare che motore monta il camper della VW California.
    Potrebbe montare una qualche versione di Common rail che forse equipaggia anche la Touran e forse qualche altro modello tipo la Tiguan ?
    Non lo so, sto facendo questa ricerca perchè mi interessa la tipologia e la sigla di questi TDI common rail di cv 150 a quatro cilindri a 4 valvole per cilindro, altro non riesco a trovare.
    Ho fatto una ricerca nel nostro forum ma il risulatato è deludente.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: motore TDI California

Ospite mi sa che hai aperto il tuo topic con troppa fretta!

La prima lettera del topic va Maiuscola!

Inoltre la sezione è errata, cosa c'entra in VW TOURAN? Metto in generico, dato che di camper non si è mai parlato!

Per questa volta sistemo io, ma ti consiglio di dare una letta al regolamento!

Commenta

Re: Quale motore TDI monta VW California

Ospite. Hai fatto una domanda troppo generica. Innanzitutto dovresti indicare su quale base è stato costruito il california. Essendo un derivato da furgone, negli anni questa versione ha seguito l'uscita del furgone relativo. Per cui prima di identificare il motore dovresti capire a quale versione ti riferisci. Cioè anno di produzione, versione del furgone. Questo ti aiuta anche a capire quale motore ha. Ricorda che alcuni furgoni hanno montato negli anni passati motori 5 cilindri derivati dalle Audi...

Commenta

Re: motore TDI California

Grazie per i suggerimenti,
        "Inoltre la sezione è errata, cosa c'entra in VW TOURAN? Metto in generico, dato che di camper non si è mai parlato!"
        Ho cercato una sezione adeguata ma non ho trovato nulla.
        Che cosa si intende per "...Metto in generico....." mi potreste dire dov'è questa sezione?
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Quale motore TDI monta VW California

Carlo ho già fatto io

Ciao!

Commenta

Sto operando...
          X