annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Signori rimaniamo in topic...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Chiedo scusa per l' OT !! ...
      ritornando al prezzo benzina - gasolio ho notato nell'area Roma Sud che la differenza tra Gasolio e Benzina si attesta tra i 13 ed i 14 centesimi al litro . Inoltre questa corsa tra un distributore ed un altro a chi sconta il centesimo in più a mio avviso sta generando un decadimento della manutenzione degli impianti . Non è la prima volta che mettendo Gasolio in un " low cost " noto un funzionamento meno regolare dell'auto e poi non riesco a spiegarmi come mai se metto 50 Euro di Eni Blu Diesel percorro gli stessi km di 50 Euro pompa bianca . Maggior rendimento ? Meno schiuma nel carburante e quindi maggior quantità immessa ?
      Comunque oggi mi sembrano aumentati di 2-3 cent ...mediamente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Verde all'Eni prima a 1,528€!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

benzina tamoil 1,499

Commenta

Oggi la Repsol vicino casa a portato il diesel a 1.399 ma mi ha avvisato che dovrebbe scendere ancora a giorni
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Fatta oggi all'Agip vicino casa € 1,577 al litro di benzina verde.

Commenta

Ieri sera.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418444056.879685.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.7 KB 
ID: 1242795

Commenta

Grande super 1,29 euro al litro, dalle mie parti sia il super che il gasolio hanno avuto un calo, la meno cara è sempre la Q8 1,39 euro il gasolio 1,49 il super .
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Comunque la grande differenza con la germania é che li la 100 ottani costa neanche 5 cent in più, qua da noi qua da noi oltre i 15 in più..per non parlare della vpower

Gs4 35 edition

Commenta

Oggi all'Eni a Trento, verde a 1,539 €/l mentre la BluSuper a 1,695 €/l
                      nelle valli il prezzo sale di almeno 5-6 cent./l
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Fatto gasolio all'eni sulla secante a Cesena 1.35 litro
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Da me 1,75€ Eni Blu Super + poi mi prendo un pò di punti con la tessera

Commenta

Fatta Eni 100 ottani a 1,684 un sogno!!
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Io dirò....la shell v power mi pareva migliore.

Commenta

• Prezzo benzina - gasolio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418646012.435113.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 151.6 KB 
ID: 1242842

Il diesel ieri sera.

Commenta

Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                                  Io dirò....la shell v power mi pareva migliore.
                                  Peccato che la Shell abbia detto bye bye all'Italia,entro la fine dell'anno la rete verrà sostituiti da Q8

Personalmente la V-Power l'ho fatta una volta,solo che se l'è bevuta in autostrada,quindi non ho apprezzato differenze,apparte il costo spropositato ho sempre avuto paura che fosse benzina vecchia,visto che la faranno pochissime persone,

Commenta

Io l ho sempre fatta la v power. Si costava ma mi trovavo bene. Comunque la q8 c'è già al loro posto. Anzi sapete se ha una 100 ottani?

Commenta

Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                                      Io l ho sempre fatta la v power. Si costava ma mi trovavo bene. Comunque la q8 c'è già al loro posto. Anzi sapete se ha una 100 ottani?
                                      Io son sempre andato a Blu Super,prima con la 98 poi con la 100

Dalle mie parti i pochi Shell che son rimasti,espongono un cartello che dice "Questo distributore verrà sostituito da Q8 e blah blah",però hanno ancora le scritte Shell,l'unica cosa che la Vpower è sparita.....poco male

La Q8 comunque per ora non ha benzine a 100ottani,gli unici sono che le hanno sono,Eni/Ip che hanno la stessa benzina con nomi diversi,Tamoil,Ies,Omv

Commenta

scusate il parziale off-topic, ma come mai Shell "abbandona" l'italia?
                                        R-LINE Club n° 5
                                        The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

1.380 il diesel in provincia di monza

Commenta

Sto operando...
                                          X