Fatta la 95 all'ENI a 1,399€............................................ ..........in Austria!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Fatta la 95 all'ENI a 1,399€............................................ ..........in Austria!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Minimo trovato 1,62 benzina , 1,51 gasolio . Andiamo un po' meglio rispetto a qualche anno fa , ma siamo lontani dalla decenzaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Sabato 25/10/2014, ho fatto Agip BluSuper alla mia TSI, pagando circa 1,80 €/l
è il prezzo più basso che ho pagato al solito distributore, da almeno un paio d'anni
p.s.
In un distributore Agip della val di Sole, ho visto la normale a 1,79 €/l; non ho commentiGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Ieri sera ho fatto 50 euro di gasolio a 1,48... Distributore q8sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Due settimane fa ero in zona veneto, verso le porte delle foci del Po ( non ricordo il paesino) ho visto il gasolio ad 1.44 e rotti, mai visto un prezzo così in Italia in questi anni. Solo la scorsa estate facendo ritorno da Berlino vidi un distributore ad 1.41 e qualcosa... Speriamo calino ancora...!! Ricordo 9 anni fà riempivo la mia golf 5 con 50 euro... ora mi vien da piangere....!!Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
È semplicemente sceso il costo del greggio da qualche settimana, ma non temete, ci saranno nuove accise e se non dovessero esserci ci ricorderemo di quanto sarebbe stato utile il nucleare quando questo inverno ci arriveranno le prime bollette del riscaldamento a compensare gasolio e benzina più bassi
Commenta
-
Infatti il barile viaggia sugli 87 $ al barile circa. mi ricordo che quando era sui 120 la benzina si pagava uguale , fate voi........Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Il carburante E10 costa meno della benzina normale, ma ci sono delle controindicazioni? Chi lo ha utilizzato cosa può dire?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioÈ semplicemente sceso il costo del greggio da qualche settimana, ma non temete, ci saranno nuove accise e se non dovessero esserci ci ricorderemo di quanto sarebbe stato utile il nucleare quando questo inverno ci arriveranno le prime bollette del riscaldamento a compensare gasolio e benzina più bassi
Commenta
-
E meno male che i prezzi calano... il petrolio è ai minimi da qualche anno a questa parte e come al solito i prezzi della benzina si adeguano con ampio ritardo. Possiamo scommetterci che al primo rialzo del barile schizzeranno di nuovo in alto. Oppure appena il governo ne avrà bisogno ritoccherà le accise, tanto ci siamo abituati a strapagare senza neanche lamentarci....
Commenta
-
Oggi ENI in Self a Forlì .... Speriamo continui questa discesa di prezzi!!!!
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta