Per me @faby1 è un errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
Per me @faby1 è un erroreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
A Genova i prezzi sono perfino peggio... Q8 in Via Adamoli: 1,71€ diesel 1,89€ benzina!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
stasera comunque ci passo e lo verifico di persona......New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Beh il prezzo record per me lo ha sempre il benzaro su via spezia tra collecchio e parma, 1.789 il diesel mi pare... e 1.839 benzina
http://www.prezzibenzina.it/distributori/14590 (sono aggiornati a settembre ma sono ancora così!)
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioSperiamo....
stasera comunque ci passo e lo verifico di persona......
Comunque non sono riuscito a fermarmi per le macchine che c'erano e un mega TIR che occupava tutto un lato.....
Vedrò domani sera sperando di non incappare in aumenti....
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
nella mia zona, sud milanese, distributore shell iper fiordaliso: diesel 1.619€/l benzina 1.679€/l chissà quanto durerà....
- - - Aggiornato - - -
nella mia zona, sud milanese, distributore shell iper fiordaliso: diesel 1.619€/l benzina 1.679€/l chissà quanto durerà....R-LINE Club n° 5
The United Grey Club nr.001 (Founder)
Commenta
-
Non capisco la politica di un distributore ENI a Forlì,
di giorno in SELF il Diesel lo fa eur 1,612 ... poi la sera dopo le 19 lo mette a eur 1,662
Bah mistero dei gestori in questo caso....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Vero,i tg della mattina presto oggi,già riportavano che NON verranno toccate le accise sui carburanti............per il momento!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
distributore coop foggia
gasolio 1,539
benzina 1,599Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatto gasolio a Forlì IP eur 1,570
Benzina era eur 1,640
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
-
-
Io domenica fatta all'Esso Benzina a 1,642GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta