annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

L'olio di scemi😳😳😳buahhhh😂😂😂😂

Inviato da iPhone

Commenta

E' l'ingrediente segreto. Ma non dirlo a nessuno :thumbup:

inviato con il cellulare dei flinstone con carica a pedale
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

eni
        gasolio 1.546
        benzina 1.689
        sigpic

Commenta

Prezzo che mediamente mi sembra in calo,
          sia al mio nuovo Tamoil di riferimento (1.567) sia a un'Agip in zona (1.560) mi sembra che i pezzi non siano malaccio.

Commenta

Qui, l'orefice, ha abbassato....1.708 il diesel e 1.833 la benza

Commenta

Qui da me (Provincia di Cosenza), il prezzo più basso in giro è 1,575 per il diesel (la benza non la guardo), ma quasi tutti sono nella forchetta tra 1,605 e 1,619

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                Prezzo che mediamente mi sembra in calo,
                sia al mio nuovo Tamoil di riferimento (1.567) sia a un'Agip in zona (1.560) mi sembra che i pezzi non siano malaccio.
                Certo contando che nel resto d'europa i prezzi sono mediamente 20 centesimi in meno !!!!!!!!!!!
                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Iper Castelfranco Veneto:
                  Benza: 1.595
                  Gasolio: 1.495
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Buono

Inviato da iPhone

Commenta

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                      Qui da me (Provincia di Cosenza), il prezzo più basso in giro è 1,575 per il diesel (la benza non la guardo), ma quasi tutti sono nella forchetta tra 1,605 e 1,619
                      Probabilmente giri più di me Piero.

Sempre in provincia di Cosenza il prezzo più basso che ho visto io per il gasolio è 1,599 ... comunque è calato parecchio.

Commenta

pompa bianca ieri ho fatto il pieno, benzina a 1,71
                        The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

E' una rapina!
                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                            Certo contando che nel resto d'europa i prezzi sono mediamente 20 centesimi in meno !!!!!!!!!!!

A riguardo posso dirti che in un viaggio di circa una settimana in Francia ( da poco rientrato ) ho riscontrato questi prezzi :
                            Periferia di Parigi Self Gasolio 1,19 Self Benzina 1,52 . In Normandia il Gasolio era ancora piu` basso . Con 50 Euro ho fatto il pieno ad un Opel Meriva !!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nel mio ultimo e recente viaggio al Nord ho notato considerevoli differenze di prezzo della Eni/Agip 100 ottani.
                              Qui giù,e ad es fino al Lazio,l'ho pagata in media 1.92-1.99,su al Nord anche 1.84-1.88

Commenta

In zona Cosenza il prezzo migliore si trova sulla ss 107, la cd. "Cosenza-Paola", in località Arcavacata (IP e Q8) oppure a Rende a 200 mt dallo svincolo Cs Nord (non so se hai presente il centro comm.le Marconi, è praticamente di fronte).
                                Sul tirreno cosentino invece a 2 passi da casa mia c'è una pompa bianca (Metallo) tra Amantea e Campora S.G. sulla SS18, è lì che i prezzi sono più bassi, anche se fino ad un mese la differenza per accaparrarsi la clientela era molto più marcato, ora il risparmio si è ridotto a pochi cents.
                                Prezzibenzina mi fa una ....

Commenta

Girando per Roma e dintorni i distributori più convenienti sono la Q8 easy, Tamoil in mod. Self Service e alcuni IP con la benzina che varia tra 1,76 e 1,78€/l mentre il diesel tra sta 10 cent sotto.
                                  solo una volta a Via dei Monti Tiburtini ho trovato un Esso mod. Self Service con benza a 1,72€/l

Commenta

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                                    In zona Cosenza il prezzo migliore si trova sulla ss 107, la cd. "Cosenza-Paola", in località Arcavacata (IP e Q8) oppure a Rende a 200 mt dallo svincolo Cs Nord (non so se hai presente il centro comm.le Marconi, è praticamente di fronte).
                                    Sul tirreno cosentino invece a 2 passi da casa mia c'è una pompa bianca (Metallo) tra Amantea e Campora S.G. sulla SS18, è lì che i prezzi sono più bassi, anche se fino ad un mese la differenza per accaparrarsi la clientela era molto più marcato, ora il risparmio si è ridotto a pochi cents.
                                    Prezzibenzina mi fa una ....
                                    Si conosco il centro commerciale Marconi e ho naturalmente capito anche a quale distributore di carburante ti riferisci!

Non percorro da molti mesi la S.S. 18, mentre a Campora S.G. anni fa abbiamo tenuto per qualche mese con amici la barca nel porticciolo e da li il tragitto verso le Eolie non è lunghissino.

Ciao!

Commenta

Stamattina ottimi prezzi presso Total-ERG Calcinaia (PI)
                                      Diesel 1,544
                                      Benzina 1,639
                                      Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

Commenta

Ancora in leggero calo; considerando che in media nel sud Italia i carburanti costano più che altrove, oggi ho rifornito a 1,559 presso l'unica pompa bianca di Amantea (Cs).
                                        Spero si arrivi sotto la soglia del 1,50, le condizioni ci sarebbero.
                                        Ma come al solito..

Commenta

Fatta stamattina a 1,549 (diesel ovviamente)

Che emozione ri-vedere più di 30 litri con 50€
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X