annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Girando un po' per Roma tra ieri ed oggi ho notato : ENI - ERG - IP con benzina a 1,71 tutte in zona Cristoforo Colombo e Laurentina . A Roma nord ENI a 1,76 , ERG a 1,76 , ESSO quando chiude a 1,76 . Si adeguano tra loro , se stanno uno dietro l altro fanno tutti gli stessi prezzi..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Alassio (savona)
      Agip

Gasolio 1.66
      Super 1.76
      super speciale (non so neanche come sui chiama) 1.91

Giovanni.

Commenta

Ferrara
        Total Erg

Benzina 1.649

Commenta

• R: Prezzo benzina - gasolio

Errore -.-
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Provicnia di Torino, ENI 1.72 (benzina verde)

Trend da settembre: 1.87 - 1.85 - 1.81 - 1.82 - 1.79 - 1.75 - 1.72

Ma comunque tempo qualche oretta e vedrete che arriva a 2 € / litro...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Poi veniamo a batter cassa da Te se aumenta visto che la chiami
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ICE io sto "spammando" il forum da mesi contro i gufacci che dal 2008 dicono che "vedrete a mesi andrà a 2 " e mi hanno fatto una testa così quest'estate ("vedrete a settembre passa tranquillamente i 2 € / l").

4 anni di gufate andate a male.. (o per meglio dire.... scarsa previsione della situazione economica).
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Tranqui eri in maniera goliardica, spero l'abbia capito a sto punto oltre da te vado anche dagli altri
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Aggiornamento alla solita pompa bianca...

Verde : 1.709
                    Diesel : 1.669

Commenta

Ragazzi NON fate carburante alle pompe bianche.............. qui a Parma un distributore orami "famoso" bianco, ha un trilione di denunce........poi vedete voi...

Commenta

come magari le ha uno di marca..
                        questo è amico di famiglia,rifornisco 3 auto da 4 anni (1 anche da piu anni) e non ho mai avuto un problema che sia uno..

ma..di che natura sono quelle denunce?lo sai e/o lo puoi dire qui?

Commenta

Natura? come fai a risparmiare su un carburante? lo allunghi!

Lo possono fare tutti vero, ma farlo quando hai scritto ENI o SHELL o Q8 o ESSO o TOTAL secondo me è un pelo più difficile......e alla prima anomalia........

Commenta

Bisognerebbe fare delle analisi chimiche,non credo che tutti allunghino i carburanti a gogò..

Commenta

Continua a non credere

Commenta

Mi sa che ti sbagli il nome non conta niente, dipende solo dal gestore onesto! Già successo nella mia zona con marchi noti e poi il prezzo dei marchi noti è deciso in sede centrale e/o fanno cartello tra di loro

Commenta

Non parlo di prezzo...e nemmeno di marchi, però, nel senso, ha più possibilità un gestore no logo che uno logo...sarà anche più controllato....mentre il nologo il controllo lo farà "da sè"...capito cosa intendo?

Commenta

Si ho capito Ma non è vero come concetto, potrebbe essere anche il contrario a rigor di logica Dipende solo dal gestore e basta!

Commenta

esatto..
                                      e poi l'ente che deve fare i controlli (GDF?) sarà piu severo con i no logo privati o con le multinazionali?

Commenta

Comunque sia, la cosa è strana, già avevo indicato questa cosa in post precedenti, se il prezzo (gasolio o benzina che sia) varia, e di molto tra i vari gestori logo o no logo più o meno onesti, l'unica spiegazione razionale è che uno sia più o meno allungato dell'altro.

Poi i controlli ci sono, o non ci sono, siamo in Italia, mi aspetto che molte cose finiscano a "tarallucci e vino", non so se rendo l'idea.
                                        Chi va piano va sano e va lontano
                                        The United Grey Club nr.032

Commenta

Ma anche questa estate che ENI ha cambiato la formula del gasolio e un botto di auto rimanevano a piedi...(volvo per esempio)....perchè l'ha cambiata? per pagare meno....poi alla fine pagano gli italiani che rimangono a piedi.....eh beh....certo!

Se si potesse fare in casa la benzina..................mezzora al giorno gliela dedicherei volentieri! chi fa da sè fa per tre!

ilCalio_4 comunque proprio perchè è un amico di famiglia che non ti dice che allunga il carburante......pensaci...il tuo più migliore amico di sempre te lo direbbe? facendoti poi rimanere da schifo pensando che lui truffa un boato di persone?

Commenta

Sto operando...
                                          X