annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Grazie Dario , La prossima volta che ci passo faccio gasolio li !!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• R: Prezzo benzina - gasolio

Prego prego si risparmia cm si può!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
      NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

Commenta

dal venerdi alla domenica la ERG di via salaria km 16 fa 1,79 la benza ed 1,65 il gasolio , almeno questa settimana .
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Fatta oggi (domenica) all'Eni a 1,797€!!!!
          Mi auto quoto,oggi era ancora allo stesso prezzo la verde!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Hanno aperto un nuovo distributore vicino casa, della catena R8. Dopo le prime settimane dove il prezzo era allineato agli altri, ora la benzina è a 1.739

Commenta

• R: Prezzo benzina - gasolio

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
              dal venerdi alla domenica la ERG di via salaria km 16 fa 1,79 la benza ed 1,65 il gasolio , almeno questa settimana .
              Però so ke ti fanno ancora più sconto se hai la loro carta carburante!fino a 1,59 x il diesel nel weekend xò pagando solo in contanti!
              NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

Commenta

non saprei dario , io vado il venerdi quando ci sono questi -15 , ma spesso capita che e' in self . da domani ritorno alla esso sempre sulla salaria km 20 pero' , a 1,82 in self, 1,83 aperto. la benza intendo.
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggio
                  Stasera mi tocca il pieno di benzina, e da quello che ho visto qua in zona (Roma sud - san Paolo / Laurentina ) la meno cara sta a 1,809 (Carrefour incrocio Colombo-Laurentina).
                  X__-
                  Pieno fatto venerdì 28 Settembre sera,
                  trovato distributore Q8 in via di Vigna Murata (fra Colle di Mezzo e Fonte Meravigliosa, allontanandosi da Laurentina) con benzina a 1,789 eur/lt.

(E dal sito prezzibenzina.it, ne risultano un paio uno sulla Colombo vicino all'obelisco ed un'atro al centro commerciale I Granai, a 1,791 eur/lt, sempre benzina).

Tutto il resto in zona non a meno di 1,809 (vedi un Carrefour, quindi no-logo, all'incrocio colombo-laurentina... alla faccia della convenienza dei no logo!! bah)
                  Ultima modifica di akela00; 01/10/2012, 13:33. Motivo: Aggiunta parte sui no-logo e data del pieno

Commenta

Fatta a 1,759 NOALOIL
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Prezzo benzina - gasolio

Dite che siamo nella giusta direzione ? Anch'io ho notato un calo dei prezzi in zona

Inviato da ice phone phone

Commenta

Non mi ricordo se è già stato detto, dal 15 settembre al 31 ottobre per chi paga con carte bancoposta 5% di sconto sul carburante Tamoil e Shell.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sentito oggi al tg, la regione liguria , hanno tolto i 6 centesimi al litro per l'alluvione, vi risulta che sia calata?
                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Si era già in programma da 2 settimane,Toscana e Liguria ,ma erano accise circoscritte alle due regioni non erano nazionali

Commenta

Pompa bianca a Torino benza a 1.799 , ma in zona Moncalieri ho visto una Shell a 1.726 con eventuale extra 5%
                              che dire... E pensare che fino a qualche tempo fa , non ho mai guardato i prezzi e molte volte andavo al servito ... Teribbbbile

Commenta

Claudio, giri in quella zona e non passi mai al nostro ritrovo il martedì sera???
                                Eh dai!

Comunque ho notato con l'occasione del raduno che in Emilia costa meno che da noi in Piemonte, senza contare il leggero ribasso degli ultimi giorni.
                                Senza tanta attenzione si faceva benzina a 1,760/1,750
                                Gasolio circa 8 cent in meno.

Commenta

Grazie Enzino , peccato che abito dalla parte opposta Son passato di la Sabato pomeriggio ! cercherò di venire buona serata

Commenta

Guarda, io abito a Castiglione, Erry a Chivasso e Christian a Castelnuovo... e veniamo tutte le settimane!
                                    Su su, vedrai che una volta che inizi è difficile smettere!

Fine OT

Comunque ragazzi il carburante sta scendendo (tranne il Gpl.. chissà perchè..).

Commenta

C.V.D. Comprate auto a Metano e GPL e vederete che alla fine... Solo in ITALIA succedono ste cose
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Siamo sicuri i prezzi stiano calando? e il metano e/o gpl stiano aumentando?
                                        Questa è una media nazionale presa da prezziBenzina.it
                                        Chiaramenti ci sono posti dove costa meno, appunto trattasi di media.
                                        Centro commerciale carrefour milanofori, diesel normale 1,669, benzina normale 1,769

Media nazionale:

Chi va piano va sano e va lontano
                                        The United Grey Club nr.032

Commenta

Ci manca la cosa più importate un'immagine di qualche settimana fa per fare il confronto

Commenta

Sto operando...
                                          X