Grazie Dario , La prossima volta che ci passo faccio gasolio li !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Grazie Dario , La prossima volta che ci passo faccio gasolio li !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
dal venerdi alla domenica la ERG di via salaria km 16 fa 1,79 la benza ed 1,65 il gasolio , almeno questa settimana .GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioFatta oggi (domenica) all'Eni a 1,797€!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
R: Prezzo benzina - gasolio
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggiodal venerdi alla domenica la ERG di via salaria km 16 fa 1,79 la benza ed 1,65 il gasolio , almeno questa settimana .NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
non saprei dario , io vado il venerdi quando ci sono questi -15 , ma spesso capita che e' in self . da domani ritorno alla esso sempre sulla salaria km 20 pero' , a 1,82 in self, 1,83 aperto. la benza intendo.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggioStasera mi tocca il pieno di benzina, e da quello che ho visto qua in zona (Roma sud - san Paolo / Laurentina ) la meno cara sta a 1,809 (Carrefour incrocio Colombo-Laurentina).
X__-
trovato distributore Q8 in via di Vigna Murata (fra Colle di Mezzo e Fonte Meravigliosa, allontanandosi da Laurentina) con benzina a 1,789 eur/lt.
(E dal sito prezzibenzina.it, ne risultano un paio uno sulla Colombo vicino all'obelisco ed un'atro al centro commerciale I Granai, a 1,791 eur/lt, sempre benzina).
Tutto il resto in zona non a meno di 1,809 (vedi un Carrefour, quindi no-logo, all'incrocio colombo-laurentina... alla faccia della convenienza dei no logo!! bah)
Commenta
-
Fatta a 1,759 NOALOILGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non mi ricordo se è già stato detto, dal 15 settembre al 31 ottobre per chi paga con carte bancoposta 5% di sconto sul carburante Tamoil e Shell.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sentito oggi al tg, la regione liguria , hanno tolto i 6 centesimi al litro per l'alluvione, vi risulta che sia calata?Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Prezzo benzina - gasolio
Pompa bianca a Torino benza a 1.799 , ma in zona Moncalieri ho visto una Shell a 1.726 con eventuale extra 5%
che dire... E pensare che fino a qualche tempo fa , non ho mai guardato i prezzi e molte volte andavo al servito ... Teribbbbile
Inviato da ice phone phone
Commenta
-
Claudio, giri in quella zona e non passi mai al nostro ritrovo il martedì sera???
Eh dai!
Comunque ho notato con l'occasione del raduno che in Emilia costa meno che da noi in Piemonte, senza contare il leggero ribasso degli ultimi giorni.
Senza tanta attenzione si faceva benzina a 1,760/1,750
Gasolio circa 8 cent in meno.
Commenta
-
Guarda, io abito a Castiglione, Erry a Chivasso e Christian a Castelnuovo... e veniamo tutte le settimane!
Su su, vedrai che una volta che inizi è difficile smettere!
Fine OT
Comunque ragazzi il carburante sta scendendo (tranne il Gpl.. chissà perchè..).
Commenta
-
C.V.D. Comprate auto a Metano e GPL e vederete che alla fine... Solo in ITALIA succedono ste coseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Siamo sicuri i prezzi stiano calando? e il metano e/o gpl stiano aumentando?
Questa è una media nazionale presa da prezziBenzina.it
Chiaramenti ci sono posti dove costa meno, appunto trattasi di media.
Centro commerciale carrefour milanofori, diesel normale 1,669, benzina normale 1,769
Media nazionale:
Chi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Ci manca la cosa più importate un'immagine di qualche settimana fa per fare il confrontoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta