annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Cioè pensi che il carburante che vendevano con gli sconti del week-end non erano "pulitissimmi"? Non penso, anche perchè se è come dici tu, sicuramente anche chi ha fatto gasolio il 04 settembre ha preso del gasolio sporco e dovrebbe avere gli stessi problemi; non trovi?

@Luca23 : sei sicuro che l'accisa di 5 cent venga tolta il primo ottobre? Anche quella dell'Abissinia (del 1935!!!!) era stata messa come "una tantum".......

Commenta

Così è successo in questa officina di marchio famoso.....da giugno ad agosto è andata così...e da settembre nessuno ha più questo tipo di problema...e "nemmeno" prima...

La coincidenza...pensa te...

Commenta

Io la vedo così... E' naturale che vista la corsa ad accaparrarselo hanno prosciugato le cisterne e hanno tirato su il mondo... Ancora peggio se uno era in riserva e ha fatto il pieno!

C'è da dire che nella mia zona non è successo niente di che...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• R: Prezzo benzina - gasolio

l'avete sfruttata la promo della esselunga che se facevi una spesa di 50 euro ti davano un buono di 8 euro da spendere alla q8?

Send by OEM white Galaxy S2-GTI
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Diceva un grande statista (chiamiamolo così) che a pensare male si commette peccato ma alcune volte ci si prende....mi sembra calzi a pennello.....però , almeno io, non ci voglio neanche pensare ad una cosa simile.....ma siamo un pò O.T.?

Commenta

• Re: R: Prezzo benzina - gasolio

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              l'avete sfruttata la promo della esselunga che se facevi una spesa di 50 euro ti davano un buono di 8 euro da spendere alla q8?

Send by OEM white Galaxy S2-GTI
              Si...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Io la vedo così... E' naturale che vista la corsa ad accaparrarselo hanno prosciugato le cisterne e hanno tirato su il mondo... Ancora peggio se uno era in riserva e ha fatto il pieno!

C'è da dire che nella mia zona non è successo niente di che...
              Probabile...comunque neanche io sapevo nulla di tutto ciò, lo sanno quelli che lavorano nelle officine...

Commenta

io per tutto il periodo delle promo Eni ho riempito 2 auto diesel,1 benza e la moto...
                mai successo nulla..boh

Commenta

Si parla di un solo marchio auto per quanto ne so io...

Commenta

Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                    Cioè pensi che il carburante che vendevano con gli sconti del week-end non erano "pulitissimmi"? Non penso, anche perchè se è come dici tu, sicuramente anche chi ha fatto gasolio il 04 settembre ha preso del gasolio sporco e dovrebbe avere gli stessi problemi; non trovi?

@Luca23 : sei sicuro che l'accisa di 5 cent venga tolta il primo ottobre? Anche quella dell'Abissinia (del 1935!!!!) era stata messa come "una tantum".......
                    Giorgio, io parlavo della accisa regionale di noi Toscani (dovuta all'alluvione di Aulla/Cinque Terre) +5 Cent,il governatore della Toscana ha annunciato che dal 1 Ottobre sarà soppressa,quindi credo proprio sia vero

Commenta

Andre, ce lo puoi dire senza essere troppo generico ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vulva

Commenta

Ospite: scusa, non avevo capito.

Commenta

E come al solito io pago!!!!! http://www.repubblica.it/economia/20...6/?ref=HREC1-8
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Si è proprio vero e NOI PAGHIAMO.....
                              e loro girano,girano..............
                              White Club Tessera N° 251 GTD Club

Commenta

gasolio oscillante da 1,75 a 1,84 nella mia zona
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Oggi gasolio alla Polo,pompa no logo o quasi,perche è tot.sconosciuto,pero stazione servizio nuovissima,ho fatto gasolio a 1,75 servito e la super 95 era a 1,90.

Commenta

Sbaglio io o sta tornando la forte differenza di prezzo tra diesel e benzina?
                                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

diciamo sui 13-15 cent di differenza, variabile a seconda delle pompe....
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                        Sbaglio io o sta tornando la forte differenza di prezzo tra diesel e benzina?

A giugno scorso un amico che lavora in ENI mi aveva anticipato che la differenza tra Diesel e Benzina si sarebbe attestata sui 15-18 cent al rientro dalle ferie di Agosto .
                                        Mi sembra strano che riescano a fare previsioni del genere più di due mesi prima però al momento ci siamo quasi , questa mattina IP vicino casa in Self Benzina 1.85 e Diesel 1.69 .

L'avevo scritto nel post #2042

Nel m io caso comunque , quello che eventualmente recupero sul Diesel lo spendo in piuù sulla seconda auto a benzina .
                                        La soluzione è andare a piedi !!!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                          X