annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Hanno tirato troppo la corda,e ora subiranno l'effetto boomerang.Cercando di spremerci al massimo,hanno drogato e sedato l'economia,ed è un circolo vizioso fatto di effetti a cascata effetto domino,un indotto che rallente e poi si ferma...
    Onestamente,vi porto il mio personale es.,senza vergogna.Si tratta della tassa di possesso,mio papà mi ha insegnato e trasmesso l'abitudine di pagare tutte le scadenze,di qualsiasi natura, prima del tempo o comunque mai oltre la scadenza naturale prevista,bene,anzi malissimo,questo inverno(dicembre-gennaio)scorso non son riuscito a pagare il bollo della mia car,lo faro non so quando,pagherò mora e interessi maturati,ma a tirar fuori 372euro per il bollo propio nun jelò fatta,cosa che non mi era mai successa in vita mia....MAI....!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Infatti questa "manovra" non ha fatto altro che arricchire i ricchi e impoverire i poveri... io non capisco perché non lo vogliono capire che aumentando iva, tasse, ecc. non fai girar l'economia la ammazzi ancora di più...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma questi ci prendono per il c**o,prima aumentano la benzina/diesel di 50 cent,poi dopo 6 mesi in cui vedono che la gente ne consuma meno(giustamente),l'abbassano di BEN 2Cent,ma questi credono che abbiamo l'anello al naso???
        Assurdo....

Il petrolio cala,e dicono ai gestori di abbassare il prezzo,le accise no eh....

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
          Hanno tirato troppo la corda,e ora subiranno l'effetto boomerang.Cercando di spremerci al massimo,hanno drogato e sedato l'economia,ed è un circolo vizioso fatto di effetti a cascata effetto domino,un indotto che rallente e poi si ferma...
          Onestamente,vi porto il mio personale es.,senza vergogna.Si tratta della tassa di possesso,mio papà mi ha insegnato e trasmesso l'abitudine di pagare tutte le scadenze,di qualsiasi natura, prima del tempo o comunque mai oltre la scadenza naturale prevista,bene,anzi malissimo,questo inverno(dicembre-gennaio)scorso non son riuscito a pagare il bollo della mia car,lo faro non so quando,pagherò mora e interessi maturati,ma a tirar fuori 372euro per il bollo propio nun jelò fatta,cosa che non mi era mai successa in vita mia....MAI....!!!
          Entro un anno dalla scadenza la mora è poca roba, ma se proprio ti vuoi avantaggiare aspetta la cartella (fra circa un paio di anni) e poi chiedi la rateizzazione. Fine e scusate per l'OT.

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

E meno male che il petrolio è più meno o stabile sui 100 dollari al barile e l'euro si apprezza, altrimenti sono dolori ....nelle gengive...
          Ultima modifica di giokick; 10/05/2012, 09:56.

Commenta

oggi ho notato 4 cent in meno all eni dove vado di solito
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Infatti questa "manovra" non ha fatto altro che arricchire i ricchi e impoverire i poveri... io non capisco perché non lo vogliono capire che aumentando iva, tasse, ecc. non fai girar l'economia la ammazzi ancora di più...
              Tutto cio' mi fa venire in mente una frase contenuta in una famosa parabola che a quanto pare e' stata raccontata da un noto Personaggio vissuto in Palestina circa 2000 anni fa: "Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha".

Purtroppo temo che, se persino Lui ha riconosciuto questo principio, ci sia ben poco da aspettarsi....

Commenta

eheh si, sembra calzare a pennello..........ma era comunque in un altro contesto..
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

Commenta

E' proprio il caso di dire "Sante Parole"...

Commenta

Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                    Entro un anno dalla scadenza la mora è poca roba, ma se proprio ti vuoi avantaggiare aspetta la cartella (fra circa un paio di anni) e poi chiedi la rateizzazione. Fine e scusate per l'OT.

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

E meno che il petrolio è più meno o stabile sui 100 dollari al barile e l'euro si apprezza, altrimenti sono dolori ....nelle gengive...
                    Grazie Giorgio dell'info,ma entro la fine dell'estate mi voglio levare il pensiero...e gia si avvicinera a grandi passi la scadenza del prossimo poi...Che vuoi ci sono mesi che si sommano troppe cose,rate,assicuraz.,tagliandi,gomme,bollo...e intanto si continua pure a vivere...
                    Scusate,Fine-Ot.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

stasera alla IP di via laurentina altezza raccordo anulare, la benzina era 1,74 , il gasolio 1,63.. speriamo scenda ancora..
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Blu super Tech 1,99 €

Verde 1,84 €

Distributore Agip

Purtroppo da me ci sono anche le accise regionali a causa dell'alluvione,comunque il prezzo è calato di circa 10cent

Commenta

Se a qualcuno può interessare, a Mendrisio (Svizzera) ho fatto ieri il pieno da Shell e costava circa 1.45 €/L.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tn_17052012433.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 271.8 KB 
ID: 1223513
                          I prezzi ovviamente sono in Franchi

Commenta

io ieri fatta super al Q8 self a 1.699! c'era la fila!

Commenta

http://www.repubblica.it/economia/20...6/?ref=HREC1-3 No comment
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Fatto gasolio fuori torino Agip iper self 1.63 - benzina 1.72
                                GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

che foto ho trovato nella cartella della golf!!! e costava pure tanto!!!! data della foto 24/01/2011
                                  File allegati
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

secondo voi dopo questo terremoto ricorreranno subito all'aumento per la protezione civile di 5 cent sui carburanti??? io ho un brutto presentimento....
                                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Certo che sarebbe assurdo,dopo che hanno promesso di abbassare il prezzo

Da me sta scendendo con il contagocce,circa 1 cent alla settimana

Ora siamo 1,82 Verde

!,97 Blu super Tech

Commenta

• Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                                        secondo voi dopo questo terremoto ricorreranno subito all'aumento per la protezione civile di 5 cent sui carburanti??? io ho un brutto presentimento....
                                        Non mi dispiace pagare qualcosina in più per i cittadini italiani più sfortunati!!! È il resto che è assurdo!

Inviato da iPhone

Commenta

Sono d'accordo, purchè non diventi l'ennesimo pretesto per aumentare le accise!!!
                                          Chi va piano va sano e va lontano
                                          The United Grey Club nr.032

Commenta

Sto operando...
                                          X