Ieri stazione service Eni di Vibo Valentia,Blue Super 100 ottani a 2.05.....50euro=24litri e gocce....!!!!La super 95ottani stava a 1.90.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Ieri stazione service Eni di Vibo Valentia,Blue Super 100 ottani a 2.05.....50euro=24litri e gocce....!!!!La super 95ottani stava a 1.90.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioSi si, qui non ha ancora superato i 2€...1.999 il prezzo più alto...adesso è a pari della agip 100....la tamoil si trova fuori parma ma già in provincia di reggio/mantova quindi non so...settimana scorsa ero in quelle zone ed era a circa 1.9...
Dopo mentre torno da lavoro butto un'occhio ai benza agip e shell che mi trovo davanti e vi dico a quanto sono...
------EDIT------
Vpower a 1.994 zona campus
Agip super + a 2.004 via montebello.
Tutti self service orario apertura ovviamente....non avevo ancora visto a 2€ ca.zzarola...però c'è da dire che quando chiude va giù a meno 6 8 10 cent almeno... Che tristesssss
Commenta
-
Fino a pochi gg fa la eni100 la pagavo ca 1.93-1.96,ieri nel vedere 2.05 mi è venuto un colpo.....e la super95 non è che la regalino a 1.90-1.95.....
Per "fortuna"uso poco la Golf e spesso per turismo o divertimento,altrimenti vado di Vespa e Polo Tdi 3cilindri....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggioChe bas**** i....Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Ieri sera, stazione Eni zona milano sud - in modalità self service gasolio normale 1,687
Credo che la Eni sia tra le più convenienti, almeno da queste parti.
Sentivo che la commissione europea vuole alzare le accise sul gasolio per pareggiare il prezzo con la benzina!!!Chi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
mi sa che hai ragione: il fatto è che ormai le auto a gasolio stanno superando, come quantità vendute, quelle a benzina, pertanto non voletemene dieselisti, ma se questo è il trend, la benzina è destinata prima a pareggiare di prezzo e poi scendere ; e non mi stupirei di vedere in un prossimo futuro, direi entro il prossimo anno, che i prezzi si invertono, e per ripareggiare i consumi un po' alla volta mi sa che il gasolio costerà il 10-15% di più della benzina... entro i prossimi 3 anni.1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
se nn sbaglio il sorpasso auto diesel/benzina c'è già stato da qualche anno...
Commenta
-
sono andato alla prima pag di questo thread... è stato iniziato nel 2007... mamma che prezzi... a confrontarli con oggi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io a roma zona prenestina dentro gra il diesel lo riesco a mette ancora a 1,680.però tipo andando verso la nomentana dopo gra con i gestori privati puoi arrivare anche a 1,65-1,63...davvero ke prezzi!mi ricordo che appena patentato il diesel lo mettevo a 1,05...
Inviato dal mio GT-I9001 usando TapatalkNON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggiomi sa che hai ragione: il fatto è che ormai le auto a gasolio stanno superando, come quantità vendute, quelle a benzina, pertanto non voletemene dieselisti, ma se questo è il trend, la benzina è destinata prima a pareggiare di prezzo e poi scendere ; e non mi stupirei di vedere in un prossimo futuro, direi entro il prossimo anno, che i prezzi si invertono, e per ripareggiare i consumi un po' alla volta mi sa che il gasolio costerà il 10-15% di più della benzina... entro i prossimi 3 anni.
Inviato da iPhone
Commenta
-
1,81 ieri alla esso in -12 , pensa un po' quanto costa, l'ENI la vicino la fa 1,85 in modalita' iperself -8 . via salaria altezza settebagni , moterorotondoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Credo che il prezzo di un carburante sia maggiormente influenzato dai costi di produzione ed affinamenti...non dalla richiesta di mercato che essi hanno...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk 2.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta