annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Ieri stazione service Eni di Vibo Valentia,Blue Super 100 ottani a 2.05.....50euro=24litri e gocce....!!!!La super 95ottani stava a 1.90.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
      Si si, qui non ha ancora superato i 2€...1.999 il prezzo più alto...adesso è a pari della agip 100....la tamoil si trova fuori parma ma già in provincia di reggio/mantova quindi non so...settimana scorsa ero in quelle zone ed era a circa 1.9...

Dopo mentre torno da lavoro butto un'occhio ai benza agip e shell che mi trovo davanti e vi dico a quanto sono...

------EDIT------

Vpower a 1.994 zona campus
      Agip super + a 2.004 via montebello.

Tutti self service orario apertura ovviamente....non avevo ancora visto a 2€ ca.zzarola...però c'è da dire che quando chiude va giù a meno 6 8 10 cent almeno... Che tristesssss
      Mi piacerebbe che spiegassero come mai la v-power è sempre stata molto più cara delle altre 98-100 ottani e ora magicamente il prezzo è identico o addirittura un pò inferiore..... per la serie prendeteci pure sempre per il sedere...... anche da me in questi giorni è a 1.994 la v-power...

Commenta

Fino a pochi gg fa la eni100 la pagavo ca 1.93-1.96,ieri nel vedere 2.05 mi è venuto un colpo.....e la super95 non è che la regalino a 1.90-1.95.....
        Per "fortuna"uso poco la Golf e spesso per turismo o divertimento,altrimenti vado di Vespa e Polo Tdi 3cilindri....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Che bas**** i....

Commenta

Blu Super Tech 2,06€,quella normale circa 15 cent in meno

Comunque darò un occhiata alla V-Power,se costa meno della Tech,metto quella

Commenta

Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
              Che bas**** i....
              ci fregano sempre. Io faccio benzina in Slovenia e la differenza tra 95 ottani e 98/100 ottani è .02 infatti io faccio sempre la 100 perché mi costa solo un euro in più a pieno. Qui in Italia ci mangiano.
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

in Sardegna BluSuper+ 2.06 euro/l.... siamo alla frutta ormai.

Commenta

Ieri sera, stazione Eni zona milano sud - in modalità self service gasolio normale 1,687
                  Credo che la Eni sia tra le più convenienti, almeno da queste parti.

Sentivo che la commissione europea vuole alzare le accise sul gasolio per pareggiare il prezzo con la benzina!!!
                  Chi va piano va sano e va lontano
                  The United Grey Club nr.032

Commenta

mi sa che hai ragione: il fatto è che ormai le auto a gasolio stanno superando, come quantità vendute, quelle a benzina, pertanto non voletemene dieselisti, ma se questo è il trend, la benzina è destinata prima a pareggiare di prezzo e poi scendere ; e non mi stupirei di vedere in un prossimo futuro, direi entro il prossimo anno, che i prezzi si invertono, e per ripareggiare i consumi un po' alla volta mi sa che il gasolio costerà il 10-15% di più della benzina... entro i prossimi 3 anni.
                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

se nn sbaglio il sorpasso auto diesel/benzina c'è già stato da qualche anno...
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

Commenta

Qui da me a Novara fatta oggi all'Eni/Agip la verde 95 ottani 1,843 al litro
                        "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

Commenta

sono andato alla prima pag di questo thread... è stato iniziato nel 2007... mamma che prezzi... a confrontarli con oggi!

Commenta

• Io a roma zona prenestina dentro gra il diesel lo riesco a mette ancora a 1,680.però tipo andando verso la nomentana dopo gra con i gestori privati puoi arrivare anche a 1,65-1,63...davvero ke prezzi!mi ricordo che appena patentato il diesel lo mettevo a 1,05...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
                            NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

Commenta

• Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
                              mi sa che hai ragione: il fatto è che ormai le auto a gasolio stanno superando, come quantità vendute, quelle a benzina, pertanto non voletemene dieselisti, ma se questo è il trend, la benzina è destinata prima a pareggiare di prezzo e poi scendere ; e non mi stupirei di vedere in un prossimo futuro, direi entro il prossimo anno, che i prezzi si invertono, e per ripareggiare i consumi un po' alla volta mi sa che il gasolio costerà il 10-15% di più della benzina... entro i prossimi 3 anni.
                              Speriamo!!!

Inviato da iPhone

Commenta

Visto oggi al carrefoure la super 95 a 1.780 il diesel era sul 1.6e qualcosa.
                                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Trovata V-Power a 1,99 €,la super normale a 1.94€,ma come è possibile??Prima c'erano 30cent di differenza.....

Poi considerando che da me la Eni 100 sta a 2,10€...

Sono sicuro di aver visto bene,comunque

Commenta

Hai visto bene Luca, è un offerta che non sò per quanto tempo durerà

Commenta

Bene allora ne faccio una scorta,ho un fusto in garage

Commenta

1,81 ieri alla esso in -12 , pensa un po' quanto costa, l'ENI la vicino la fa 1,85 in modalita' iperself -8 . via salaria altezza settebagni , moterorotondo
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

• Credo che il prezzo di un carburante sia maggiormente influenzato dai costi di produzione ed affinamenti...non dalla richiesta di mercato che essi hanno...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk 2.

Commenta

Sto operando...
                                          X