Stamattina a Briatico prov.Vv,Eni bluesuper100 1.88euro!20euro10.63litri!una follia,folle io che l'ho messa..per non dire altro..mah..lasciamo perdere và..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Stamattina a Briatico prov.Vv,Eni bluesuper100 1.88euro!20euro10.63litri!una follia,folle io che l'ho messa..per non dire altro..mah..lasciamo perdere và..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si ma anche voi mettere 100 ottani, dai...
Commenta
-
La 95 dalle mie parti è a 1.78..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Primo rifornimento con l'aumento: € 69,00 prezzo benzina verde= gasolio € 1.667/l... ho fatto il pieno; avevo poco più di 1/4 di carburante già nel serbatoio.
Per Dogo Argentino: dalle tue parti perchè è così alto il prezzo della verde 95?
Commenta
-
dal 2008 fedele alla eni+ (blusuper ) , ho preso la golf 3-4 volte questa settimana ed ho messo la super 95 . non e' possibile spendere oltre 1,80 per un litro . la super95 riesco a metterla a 1,63 in chiusura eni a -10 , ma non in tutti i distributori di roma. per fortuna ne ho uno di strada a settebagni ..in ogni caso ho notato che il giorno dopo l aumento dato dalla manovra del governo , il diesel e la benza erano pari, dopo qualche giorno un lievissimo ribasso a favore del gasolio , ma roba di un centesimo o poco piu'...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Stamattina il gestore del distributore Eni dove rifornisco mi ha detto che dal 20 dicembre a 7 gennaio vedneranno il blu super e il blu diesel al prezzo dei rispettivi carburanti normali....dice che è una proposta di ENi per tutti i distributori e che l'adesione all'offerta è libera, quindi i gestori possono anche non aderire. Il mio per fortuna aderira'....provate un po' a chiedere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggioPrimo rifornimento con l'aumento: € 69,00 prezzo benzina verde= gasolio € 1.667/l... ho fatto il pieno; avevo poco più di 1/4 di carburante già nel serbatoio.
Per Dogo Argentino: dalle tue parti perchè è così alto il prezzo della verde 95?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggioStamattina il gestore del distributore Eni dove rifornisco mi ha detto che dal 20 dicembre a 7 gennaio vedneranno il blu super e il blu diesel al prezzo dei rispettivi carburanti normali....dice che è una proposta di ENi per tutti i distributori e che l'adesione all'offerta è libera, quindi i gestori possono anche non aderire. Il mio per fortuna aderira'....provate un po' a chiedere!
umhh interessante....speriamo anche nella mia zona qualcuno aderisca.....per adesso io mi son salvato con sconti self e socnti shell banco posta.....ovvero verde 95ottani...1,64 listino - i 5 cent litro quindi siamo a 1.59 e poi mi accreditano il 2% di sconto sul conto...invece stasera la shell era chiusa allora fatta alla Q8 a 1,61 alla stessa shell la vpower 100ottani sta a 1,97....
poi beh ho il buono da -15cent...e siamo a 1,82
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioAbbiamo un prezzo in media superiore di 10cent confronto la media Italiana a causa del piano di rientro per la sanità calabrese che versa in condizioni catastrofiche con un bilancio in passivo non so di preciso di quanti milioni..
Commenta
-
Riguardo a quella promozione dell'Eni sui carburanti BLU...mi sa che vale solo per il blu diesel ( che effettivamente ieri era allo steso prezzo del diesel normale))! Il blu super+ sempre allo stesso altissimo prezzo!...mi avevano illuso!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioMa sbaglio o i prezzi sono calati un pochino?Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggioStamattina il gestore del distributore Eni dove rifornisco mi ha detto che dal 20 dicembre a 7 gennaio vedneranno il blu super e il blu diesel al prezzo dei rispettivi carburanti normali....dice che è una proposta di ENi per tutti i distributori e che l'adesione all'offerta è libera, quindi i gestori possono anche non aderire. Il mio per fortuna aderira'....provate un po' a chiedere!
..dovevate vedere che corsa per tornare indietro e caricare la brum brum di bluediesel!!! ahahaah quanto sono
comunque, ieri stazionava a 1.69 (il diesel)...la benzina non ricordo, ma era un pelino pelino sopra..alla faccia.......VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
io ho notato il diesel a 2 cent in meno della benzina , quindi in leggero calo... speriamo cali anche la benza...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ho appena fatto il pieno 82,00 euro tondi tondi e il diesel stava a 1,577 in una pompa indipendente, negli altri distributori il diesel è sopra 1,6. Zona bassa bresciana.WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta