annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Stamattina a Briatico prov.Vv,Eni bluesuper100 1.88euro!20euro10.63litri!una follia,folle io che l'ho messa..per non dire altro..mah..lasciamo perdere và..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si ma anche voi mettere 100 ottani, dai...
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

Commenta

La 95 dalle mie parti è a 1.78..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Primo rifornimento con l'aumento: € 69,00 prezzo benzina verde= gasolio € 1.667/l... ho fatto il pieno; avevo poco più di 1/4 di carburante già nel serbatoio.
          Per Dogo Argentino: dalle tue parti perchè è così alto il prezzo della verde 95?

Commenta

dal 2008 fedele alla eni+ (blusuper ) , ho preso la golf 3-4 volte questa settimana ed ho messo la super 95 . non e' possibile spendere oltre 1,80 per un litro . la super95 riesco a metterla a 1,63 in chiusura eni a -10 , ma non in tutti i distributori di roma. per fortuna ne ho uno di strada a settebagni ..in ogni caso ho notato che il giorno dopo l aumento dato dalla manovra del governo , il diesel e la benza erano pari, dopo qualche giorno un lievissimo ribasso a favore del gasolio , ma roba di un centesimo o poco piu'...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Stamattina il gestore del distributore Eni dove rifornisco mi ha detto che dal 20 dicembre a 7 gennaio vedneranno il blu super e il blu diesel al prezzo dei rispettivi carburanti normali....dice che è una proposta di ENi per tutti i distributori e che l'adesione all'offerta è libera, quindi i gestori possono anche non aderire. Il mio per fortuna aderira'.... provate un po' a chiedere!

Commenta

Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
                Primo rifornimento con l'aumento: € 69,00 prezzo benzina verde= gasolio € 1.667/l... ho fatto il pieno; avevo poco più di 1/4 di carburante già nel serbatoio.
                Per Dogo Argentino: dalle tue parti perchè è così alto il prezzo della verde 95?
                Abbiamo un prezzo in media superiore di 10cent confronto la media Italiana a causa del piano di rientro per la sanità calabrese che versa in condizioni catastrofiche con un bilancio in passivo non so di preciso di quanti milioni..

Commenta

Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
                  Stamattina il gestore del distributore Eni dove rifornisco mi ha detto che dal 20 dicembre a 7 gennaio vedneranno il blu super e il blu diesel al prezzo dei rispettivi carburanti normali....dice che è una proposta di ENi per tutti i distributori e che l'adesione all'offerta è libera, quindi i gestori possono anche non aderire. Il mio per fortuna aderira'.... provate un po' a chiedere!

umhh interessante....speriamo anche nella mia zona qualcuno aderisca..... per adesso io mi son salvato con sconti self e socnti shell banco posta.....ovvero verde 95ottani...1,64 listino - i 5 cent litro quindi siamo a 1.59 e poi mi accreditano il 2% di sconto sul conto...invece stasera la shell era chiusa allora fatta alla Q8 a 1,61 alla stessa shell la vpower 100ottani sta a 1,97.... poi beh ho il buono da -15cent...e siamo a 1,82
                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Ciao, qui da me in Romagna a Cesena la miglior Eni che ho trovato in regime di Iperself fa €1,60 la 95 e €1,75 la 100.

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                      Abbiamo un prezzo in media superiore di 10cent confronto la media Italiana a causa del piano di rientro per la sanità calabrese che versa in condizioni catastrofiche con un bilancio in passivo non so di preciso di quanti milioni..
                      Sono solidale con i calabresi...decisamente meno con chi ha creato tale situazione.

Commenta

Ma sbaglio o i prezzi sono calati un pochino?

Commenta

Riguardo a quella promozione dell'Eni sui carburanti BLU...mi sa che vale solo per il blu diesel ( che effettivamente ieri era allo steso prezzo del diesel normale))! Il blu super+ sempre allo stesso altissimo prezzo!...mi avevano illuso!

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            Ma sbaglio o i prezzi sono calati un pochino?
                            Può essere , il ponte dell'immacolata è passato quindi... adesso per natale e ultimo aumenteranno un pò (perchè la gente gira) e dopo epifania vedrai che calerà sensibilmente.
                            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Io ho notato che costa di meno in generale...quando prima qui non si andava sotto l'1.6 ora sono tutti a 1.570/80/90 ma in orari di chiusura eh...

Commenta

Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
                                ecco perchè da me è 2 giorni che Nafra e Nafta+ sono a pari prezzo...genio quale sono, pensavo ad un errore..
                                ..dovevate vedere che corsa per tornare indietro e caricare la brum brum di bluediesel!!! ahahaah quanto sono Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pollo.png 
Visite: 1 
Dimensione: 320 Bytes 
ID: 1219526

comunque, ieri stazionava a 1.69 (il diesel)...la benzina non ricordo, ma era un pelino pelino sopra..alla faccia.......
                                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                ...e per i nostalgici..
                                -> sigpic

Commenta

io ho notato il diesel a 2 cent in meno della benzina , quindi in leggero calo... speriamo cali anche la benza...
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ieri sera binasco (Sud ovest milano) - ENI - diesel normale 1,589
                                    Chi va piano va sano e va lontano
                                    The United Grey Club nr.032

Commenta

Empoli V-Power 1,981

Commenta

Ho appena fatto il pieno 82,00 euro tondi tondi e il diesel stava a 1,577 in una pompa indipendente, negli altri distributori il diesel è sopra 1,6. Zona bassa bresciana.
                                        WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

Commenta

Quando dovrò arrivare a fare benzina e pagarla 1,981 la vendo.
                                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sto operando...
                                          X