annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

[QUOTE=ilCalio_4;609894]ma se non sbaglio alla IP c'è la 100ottani..la V-power non è 98?

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Dovrebbe essere 103 ottani.... e infatti è la piu costosa.
    La wr100 qui nel nord sardegna non la trovo

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
      No no ferma, qui la Blusuper+ costa 1750...non 1670...
      Esattamente da me costa 1.670, fino ad un paio di settimane fa quando c'era il -10 al self (teorico, tra l'altro ) costava 1.650 circa. Ora però è da circa un mese che sono tornato a fare la WR100 e credo che continuerò così perchè mi trovo meglio...

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

Ahhh dimenticavo, un paio di settimane fa sono stato in Germania ed ho provato la Aral Ultimate 102 ottani, a 1.629 €/l... lì la benzina costa un po' meno che da noi e soprattutto non c'è tutto questo gran sovrapprezzo per le benzine speciali! Ora non vorrei dire una fesseria ma tra la 95 e la 98 ottani c'erano 4 cent di differenza, mentre tra la 98 e la 102 solamente 2...non ne sono sicuro al 100% ma quasi

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
        La V-Power è da quasi 10 anni che è 100 ottani
        Scusa la mia 'gnuranza,ma sono 7 anni che guido auto diesel

Commenta

Effettivamente sul sito la da sempre a 100 ottani la Vpower...parlando con un venditore mi aveva detto che si era prossimi al passaggio alla 103, no so. Chiedo scusa per la falsa info.

Commenta

In Germania ho visto che oltre alla V-Power hanno anche la V-Power Racing...però non so dirvi nulla a riguardo.

Commenta

In germania esiste la Super V-Power che è 95 ottani, e la V power Racing che è 100 ottani

Commenta

No no, ci sono stato 2 settimane fa e ti assicuro che c'erano 3 tipi di benzine (come Aral): la 95 normale, la V-Power e la V-Power Racing...

Commenta

Vorrei segnalare che fino al 31 ottobre, nei distributori Tamoil ci sarà uno sconto del 5 % sul carburante effettuando il pagamento con le carte Bancoposta o Postepay

Commenta

Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                    No no, ci sono stato 2 settimane fa e ti assicuro che c'erano 3 tipi di benzine (come Aral): la 95 normale, la V-Power e la V-Power Racing...
                    Appunto,c'è la 95 normale,la Super V-Power 95 ottani+addittivi,e la V-Power Racing che è come quella che si trova da noi

Commenta

Perdonami, avevo letto male il tuo messaggio
                      In effetti anche da Aral ho visto 2 benzine a 95 ottani, una normale e una con scritto E10 di fianco, sarà additivata...

Commenta

qualche agip fa comunque il -10 in chiusura, mentre la maggioranza si e' ristabilita con il -5 classico. sulla salaria a settebagni la verde era a 1,54
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                          La V-Power è da quasi 10 anni che è 100 ottani
                          Dalla fine del mese all'Agip è anche peggio,perchè non c'è più lo sconto -10,ma il semplice -5
                          Peccato che da me non ci sia la Wr 100,cioè non ci son proprio Tamoil
                          Non so se la situazione è ulteriormente cambiata, ma di solito quando i grandi impianti tornano allo sconto di 5 cent da quello di 10, ci sono comunque impianti piccolini che rimangono con quello a 10 (poi magari ci trovi solo benzina e gasolio normali, e non quelli a più ottani / speciali). Buttaci un occhio !
                          ;-)

Commenta

Oggi sono stato in Svizzera e la benzina (95 ottani) l'ho pagata 1.359 €/L

Commenta

Non male, chissà quanto costa a Chiasso e zone limitrofe, quasi quasi un bel viaggetto lo faccio
                              R-LINE Club n° 5
                              The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Io l'ho fatta a Chiasso, subito dopo la dogana

Commenta

Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                                  Oggi sono stato in Svizzera e la benzina (95 ottani) l'ho pagata 1.359 €/L
                                  In linea con i paesi europei in slovenia oggi è a 1,320 la 95 e la 98 e/o 100 la danno a 1,333. Il diesel 1,269 che reputo carissimo, infatti solo in italia lo "regalano" nel resto dell'europa sono tutti benzina avete fatto caso? Solo chi fa veramente tanti chilometri ha diesel,
                                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                    In linea con i paesi europei in slovenia oggi è a 1,320 la 95 e la 98 e/o 100 la danno a 1,333. Il diesel 1,269 che reputo carissimo, infatti solo in italia lo "regalano" nel resto dell'europa sono tutti benzina avete fatto caso? Solo chi fa veramente tanti chilometri ha diesel,
                                    Non so com'è nel resto dell'Europa, in Francia i carburanti costano come da noi e in Germania un pelo meno ma proprio poca roba, mentre in Austria un po' di risparmio c'è. In Svizzera conviene perchè la loro moneta (Franco) vale un po' meno dell'€, anche se negli ultimi anni ha perso moltissimo e la convenienza è dimunuita molto... Per il discorso diesel/benzina in Svizzera è sempre costato più il diesel della benzina, mentre in Germania ci sono stato di recente e costava meno della benzina...

Commenta

Infatti in Svizzera cè pieno di macchina a benzina
                                      Di diesel ne ho viste pochissime

Commenta

notizia fresca fresca di oggi... http://notizie.tiscali.it/feeds/11/1....html?ultimora

il gasolio e' aumentato di molto!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Praticamente se uno non fa più di 25k Km l'anno(se non più) non ha senso prendere il diesel,tra poco andremo al pareggio.
                                          Sempre più contento di aver preso il 160cv

Commenta

Sto operando...
                                          X