annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Io Francesco invece purtroppo l'ho fatto,

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...157#post592157 post #27

e penso davvero che non ci stiano più di 56 l, a voler proprio essere ottimisti.
    Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

Commenta

Allora,
      considerato che io faccio solo pieni, e che ho l'auto dal 2005, l'unica volta che mi è capitato di arrivare a 59,00 lt è stato al primo rifornimento, appena ritirata dal concessionario, facendo appunto pattinare la pistola della pompa; in tutte le altre occasioni arrivo a mettere non più di 52-53 lt. c.a.
      Inoltre è un dato di fatto che VW dichiari una capacità di 55 lt.
      Poi avevo letto in qualche thread qui del forum che in realtà ci sarebbe lo spazio per un altro paio di litri, che però non verrebbe mai riempito in quanto diciamo necessario per questioni credo di sicurezza...

Commenta

confermo che anche da me quando il benzinaio è chiuso, la benza la pago 1.480-1.499
        Uno deve pur cercare di risparmiare qualcosa no???
        Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
        sigpic

Commenta

parlare di calo fa un pò ridere, ma anche il distributore tamoil vicino casa mia sta lentamente calando, e a differenza degli altri non ha risentito dell'aumento dell'IVA nei giorni immediatamente successivi, come è successo alla maggior parte dei distributori!

Commenta

Il distributore senza marca (quelle pompe "bianche") vicino casa mia non c'è più, è stato acquistato e sostituito da una multinazionale (che ha pure un'altra stazione vicina a nemmeno mezzo km... ora i prezzi lì sono saliti parecchio!!!
            Che schifo...
            My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2

Commenta

Fatto il pieno ieri (78 euro e rotti): l'unico distributore senza marca della zona aveva la verde a 1,545; pieno fatto all'Agip in chiusura con sconto iperself, a 1,523 eur/lt.

Commenta

a roma ce ne sono poche di pompe bianche .. o sono nascoste
                mannaggia

Commenta

Ma più che altro mi viene il dubbio che non abbiano poi prezzi così inferiori rispetto agli altri, visto che l'unica che ho trovato è battuta dall'Agip... Mah.

Commenta

Anche da me negli ultimi i giorni i prezzi sono leggermente calati, domani vi aggiornerò meglio visto che sono quasi a secco Comunque ho notato che l'Agip/Eni, che per un sacco di tempo ha mantenuto i prezzi più bassi in zona, ora è stata superata da altri (forse perchè lo sconto in chiusura non è più di 10 cent?). Da circa un mese sto facendo solo la Tamoil WR100 e non sto più tenendo d'occhio gli altri distributori, in ogni caso attualmente da me Tamoil è la più economica, con il "megaself" in chiusura.

Commenta

riporto da Cagliari, fatta stasera benzina Q8 a 1.514 al litro al self, il diesel era a 1.409...10 cent di differenza, che pacco!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io messo Eni Blusuper domenica a 1,679 euro/l ... distributore in una statale del nord sardegna.

Commenta

Fatta benzina stasera: Tamoil WR100 in self a 1.595 €/l.

Commenta

Così poco?????????????? ma perchè non esiste anche qui da me la WR100 casso!

Commenta

Eh la WR100 è la 100 ottani più economica, poi viene la Blusuper+ che costa circa 5/7 cent in più al litro...

Commenta

No no ferma, qui la Blusuper+ costa 1750...non 1670...

Commenta

Ragazzi...vorrei "spurgare" un po i condotti della moto...è meglio la V-Power o quella della Agip?
                                  ..poi doma vi posto quanto l'ho pagata

no scusate...SHELL o IP?

Commenta

secondo me con la v power vai molto bene , considerando che la blusuper costa quasi uguale , meglio la shell a sto punto
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

ma se non sbaglio alla IP c'è la 100ottani..la V-power non è 98?

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Tra i 2 litiganti il terzo gode
                                      fatto il pieno di WR100 a 1.695 €/L per un totale di ben 26.5€

Commenta

La V-Power è da quasi 10 anni che è 100 ottani
                                        Dalla fine del mese all'Agip è anche peggio,perchè non c'è più lo sconto -10,ma il semplice -5
                                        Peccato che da me non ci sia la Wr 100,cioè non ci son proprio Tamoil

Commenta

A roma c e' una grande differenza ad esempio nella mia zona il gasolio e' sui 1435 mentre la verde intorno ai 1580 a roma nord ce un q8 che fa la verde 1498 e il gasolio 1378 (almeno ieri sera)ma comunque ha dei prezzi sempre molto bassi..all inizio pensavo che le pompe fossero "truccate" perche i prezzi sono sempre bassissimi ma una volta ho provato di persona con una tanica ed effettivamente i litri erogati sono giusti!!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X