Quanto sta dalle vostre parti? comunque dalla prossima vado solo in chiusura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Quanto sta dalle vostre parti? comunque dalla prossima vado solo in chiusuraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
appena passato all eni , la verde 1,55 fai da teGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
wr100.. in zona lo ha solo uno (mariano comense) e se ne aprofitta... 1.8€/l
quando gli altri (milanese) la vendono a 1.59.. ma daiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Poco fa all'Eni Iperself: 1.483 la 95 ottani e 1.693 la 100 ottani...
---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
Non capisco perchè da me nei 2-3 benzinai Eni che ho in zona, la Blu Super + costa 20-22 cent in più rispetto alla verde normale...non è troppo?
Commenta
-
Cisco la eni+ era a 1,62 oppure 1,58 fino ieriGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Milano - Assago centro commerciale carrefour, 1,399 il gasolio fatto ieri mattina il pieno, fino all'orlo...questa mattina 1,450. DannazzioneChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioOggi 1.712 la 100eni...in self service....proprio curioso di vedere se stasera la mettono a 1.612.....dubito!
Commenta
-
Vicino a casa mia c'è un distributore privato low cost:
diesel 1290
verde 1420
Non che la regalino ma su un pieno il risparmio si sente.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Il prezzo che ho pubblicato ieri della blusuper+ è errato, stasera l'ho fatta e costa 1.633 €/L, mentre la verde viene 1.483 €/L. Il tabellone luminoso mostrava ancora il prezzo riferito all'orario di apertura, mentre alla pompa era scontato
Commenta
-
-
nuovi aumenti
sta diventando insostenibile .. ogni settimana centesimi di aumento..
Matty da te penso che costi di meno rispetto a roma..io ho casa estiva dalle parti di anzio .. e risparmio abbastanza , scusa se ti ho citato anche se non partecipi al topic, eheh
speriamo in un miracolo, altrimenti qui i prezzi schizzano proprio alle stelle
Commenta
-
Questo perchè Moratti deve comprare un paio di giocatori coi vostri soldi...
Commenta
-
che roba..... continui aumenti certo che non aiutano proprio nè i nostri portafogli ma nemmeno la case costruttrici..... perchè le auto più potenti non vengono acquistate in quanto la gente non riesce poi a mantenerle.....
I vecchi prezzi di anni fa sono un sogno ormai.... pagare 1.50 € un litro di benzina scarsa è uno schifo!!!!!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta