annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Quanto sta dalle vostre parti? comunque dalla prossima vado solo in chiusura
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In Self stava sui 1,45 circa 3-4 giorni fa,ora con i rincari non so
      Fai conto che io a 1,58 ho fatto la blu super +

Commenta

appena passato all eni , la verde 1,55 fai da te
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

wr100.. in zona lo ha solo uno (mariano comense) e se ne aprofitta... 1.8€/l
          quando gli altri (milanese) la vendono a 1.59.. ma dai
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

fatta ieri a 1,360...oggi è a 1,340

boh

Commenta

Poco fa all'Eni Iperself: 1.483 la 95 ottani e 1.693 la 100 ottani...

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:44 ----------

Non capisco perchè da me nei 2-3 benzinai Eni che ho in zona, la Blu Super + costa 20-22 cent in più rispetto alla verde normale...non è troppo?

Commenta

SHELL a Firenze SERVITO: Sp: 1,583 - Disel: 1,473 SELF: Sp: 1,522 - Disel: 1,412
                sigpic
                LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Cisco la eni+ era a 1,62 oppure 1,58 fino ieri
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Da me settimana scorsa quando la benza costava poco più di 1.4, la blu super + restava comunque sempre sopra l'1.6...

Commenta

Oggi 1.712 la 100eni...in self service....proprio curioso di vedere se stasera la mettono a 1.612.....dubito!

Commenta

Milano - Assago centro commerciale carrefour, 1,399 il gasolio fatto ieri mattina il pieno, fino all'orlo...questa mattina 1,450. Dannazzione
                        Chi va piano va sano e va lontano
                        The United Grey Club nr.032

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Oggi 1.712 la 100eni...in self service....proprio curioso di vedere se stasera la mettono a 1.612.....dubito!
                          Non credo proprio, da me tutti espongono il -10 ma nessuno lo applica, in teoria lo sconto è riferito al prezzo "servito"...

Commenta

Anche da me non applicano mai il -10 cent,tipo la blu super + più di 5 cent non l'abbassano al self......ladri.....

Commenta

Vicino a casa mia c'è un distributore privato low cost:

diesel 1290
                              verde 1420

Non che la regalino ma su un pieno il risparmio si sente.
                              Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Il prezzo che ho pubblicato ieri della blusuper+ è errato, stasera l'ho fatta e costa 1.633 €/L, mentre la verde viene 1.483 €/L. Il tabellone luminoso mostrava ancora il prezzo riferito all'orario di apertura, mentre alla pompa era scontato

Commenta

Ieri due benzinai dello stesso gruppo avevano la supr+ a 1.655 in self ovviamente..

Oggi su 3 benzinai diversi(2 i soliti) hanno:
                                  1655(uno dei due di ieri)
                                  1720(uno dei due di ieri)
                                  1749.......

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cheamarezza.gif 
Visite: 12 
Dimensione: 702 Bytes 
ID: 1217143

Commenta

nuovi aumenti

sta diventando insostenibile .. ogni settimana centesimi di aumento..
                                    Matty da te penso che costi di meno rispetto a roma..io ho casa estiva dalle parti di anzio .. e risparmio abbastanza , scusa se ti ho citato anche se non partecipi al topic, eheh
                                    devono far qualcosa però.. sta diventando un incubo.. ci vogliono svuotare il portafoglio!!
                                    speriamo in un miracolo, altrimenti qui i prezzi schizzano proprio alle stelle

Commenta

Qua la blu super sta a 1,65 al self, e 1,70 al servito
                                      Io devo ancora capire perchè non abbassano di 10 cent al self ma solo di 5 cent,mah.....
                                      Rubano anche su questo, come se la benzina non costasse abbastanza..

Commenta

Questo perchè Moratti deve comprare un paio di giocatori coi vostri soldi...
                                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                        sigpic

Commenta

che roba..... continui aumenti certo che non aiutano proprio nè i nostri portafogli ma nemmeno la case costruttrici..... perchè le auto più potenti non vengono acquistate in quanto la gente non riesce poi a mantenerle.....

I vecchi prezzi di anni fa sono un sogno ormai.... pagare 1.50 € un litro di benzina scarsa è uno schifo!!!!!!!!!!!
                                          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X