Un mese....e vedi che il caghetto gli viene sul serio!!! adesso finisco di elaborare lo scooter e poi vado a lavoro con quello! tiè!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioInvece di andare alla petrol, vai alla omv. Allo stesso prezzo prendi la 100 ottani. Ciao
Commenta
-
Ho notato che in alcune Agip da me, in iperself con sconto esposto di 5-6-10 cent, in realtà ne applicano meno, ora ne ho tenute "controllate" due e scontano rispetto all'orario di apertura 2 e 4 cent, quando espongono rispettivamente 5 e 6. Ma è normale questa cosa?
Commenta
-
io son passato ora ad un eni con -10 e dava la verde a 1,50 , mentre un altro ragazzo di roma l 'ha fatta a 1,48. non capisco come fanno i prezzi....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ma il prezzo del barile a quanto stà. I conti non tornano e nessuno dice nulla? solo a parlare del matrimonio del principe e vi dirò..... ho mangiato male e quando ero in chiesa cìera un pò di arietta sulla schiena.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Oggi ho fatto i miei primi 50 € di V-Power, penso che la userò un pochino per vedere come va e poi tornerò a qualcosa di più economico, visto che viene la bellezza di 1,817 €/L
Ho sentito che forse la Tamoil WR100 non verrà più prodotta perchè lo stabilimento in cui veniva raffinata, a Cremona, ha chiuso. Sapete qualcosa in merito?
Commenta
-
Comunque per chi si è posto dubbi sull'agip/eni......loro applicano lo sconto in base al prezzo del servito!!!
Quindi se dicono -10, questo sconto è riferito al prezzo del servito durante il giorno!!!
Se il servito è +2 rispetto al self, lo sconto rispetto il self sarà di 8!!! tè capì?????
Comunque ci sono benzinai pazzi....uno 1744, gli altri 1702, altri 1680...parlo di 100+ dell'Agip/eni...
Tra l'altro hanno fatto delle prove in circuito e sembra davvero fare molto bene a livello prestazionale
Vedere quattroruote! non appena ne ho uno sottomano scannerizzo! fatelo voi se riuscite prima...dovrebbe essere interessante!
Commenta
-
Da me la ENI+ e' 1,65 in iper -10 ed 1,50 la verde normale , ma non in tutti gli impianti ENIGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
-
Che amarezza!! Oggi ENI+ A 1,63 , verde a 1,48 in iperself -10... Quando sono aperti invece siamo rovinatiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Io ho fatto poco fa la V-Power self a 1.839 €/l. In leggero calo rispetto a 2 settimane fa ma sempre altissimo...credo che ora mi prenderò una pausa di V-Power
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:14 ----------
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioDue/tre settimane fa la V-Power l'ho pagata 1,837,questa è una foto di questi giorni dall'Austria............
[ATTACH=CONFIG]57441[/ATTACH]
Commenta
-
Io l'ho fatto sabato a Settimo 1.355 gasolio e 1.4 e qualcosa la benzina.......GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta