Aerox hai dimenticato i 2 cent per finanziare lo spettacolo, appena introdotte Ma sei sicuro di quello che hai fatto con la R? il passaggio da una tdi potrebbe essere traumatico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Aerox hai dimenticato i 2 cent per finanziare lo spettacolo, appena introdotte Ma sei sicuro di quello che hai fatto con la R? il passaggio da una tdi potrebbe essere traumatico...Ultima modifica di cn73; 02/04/2011, 00:36.
-
Allora ENI iperself -10 a Roma nord- settebagni.. Diesel 1,38 - verde 1,46- ENI+ 1,61 .GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioAerox hai diomenticato i 2 cent per finanziare lo spettacolo, appena introdotte Ma sei sicuro di qeull oche hai fatto con la R? il passaggio da una tdi potrebbe essere traumatico...
Poi appena l'accendo e vedo le lancette blu su sfondo bianco fare il check a fondo scala, accendere e sentire il ruggito, led dappertutto e non avere più rigenerazioni ogni 250km con l'auto che salta e fà rumore dico....CHISSENEFREGA!!
Commenta
-
Voi preferite rifornirvi da grandi o piccoli benzinai?
Io ho notato che i benzinai più piccoli che magari non si trovano su strade principali o comunque trafficate hanno i prezzi un pelo più bassi, però......ora mi sto trovando bene con la Tamoil WR100, ho il timore che queste benzine "speciali" che non vengono vendute moltissimo (in quanti le fanno? 1 su 30? boh) restino nelle cisterne per un sacco di tempo...per questo motivo preferisco magari farla su una superstrada dove c'è sicuramente più ricambio di benzina. Cosa ne pensate?
Commenta
-
domani faccio il pieno di agip blu + o come si chiama...sta a 1.6 oggi...
Fatto Ora se non vado il 10% in piu' e non consumo il 20% in meno mi incavolo da bestia!!Ultima modifica di cn73; 04/04/2011, 14:56.
Commenta
-
toh... pieno finito, ho consumato uguale uguale... e sono andato anche uguale
Commenta
-
Anche io ho sempre avuto la stessa impressione, in linea di massima, circa consumi e potenza (forse il motore ne potrebbe guadagnare in "salute", che so, tipo avrebbe una combustione più pulita): infatti non mi faccio proprio più problema a mettere la volgare verde 95 ottani; non vedo perché debba regalargli ancora più soldi di quanti già me ne rubano.
Commenta
-
Sulla mia ex notavo differenza di rumore e minor consumo,solo con la V-Power!!!Ho provato anche la BluSuper,ma non ho notato differenze con la "normale"!!!!Con la Golf ho provato solo una volta la V-Power,ma è passato troppo tempo e sinceramente,non ricordo le prestazioni!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
del resto loro parlano di 800 km su 20000...ovvero 4/100... quindi su un pieno una 20ina di km che cmq non sono pochissimi... vedremo il prossimo pieno, uno solo nn basta peraltro ho fatto un po' di coda sta settimana... quello che mi piace è cla sua funzionalità di pulizia delle incrostazioni...se è vero non è male
Commenta
-
ok, ma che te ne fai di una macchina senza incrostazioni? Non è che esplode a 100mila km se fai la 95.
PS_: parlo perchè con la vecchia golf tenuta 10 anni sempre fatto 95 ed era ok. con questa stò usando la omv 100 ma solamente perchè la pago uguale alla 95altrimenti facevo la 95 (la faccio in slovenia)Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
nn esplode, ma gli iniettori incrostati ad esempio, fanno diminuire le prestazioni e aumentare i consumi...
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioVoi preferite rifornirvi da grandi o piccoli benzinai?
Io ho notato che i benzinai più piccoli che magari non si trovano su strade principali o comunque trafficate hanno i prezzi un pelo più bassi, però......ora mi sto trovando bene con la Tamoil WR100, ho il timore che queste benzine "speciali" che non vengono vendute moltissimo (in quanti le fanno? 1 su 30? boh) restino nelle cisterne per un sacco di tempo...per questo motivo preferisco magari farla su una superstrada dove c'è sicuramente più ricambio di benzina. Cosa ne pensate?
Nel senso che appena arriva in una settimana circa l'ha già finita...
Dipende da quante gliene arriva.
Commenta
-
Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggioAnche io ho sempre avuto la stessa impressione, in linea di massima, circa consumi e potenza (forse il motore ne potrebbe guadagnare in "salute", che so, tipo avrebbe una combustione più pulita): infatti non mi faccio proprio più problema a mettere la volgare verde 95 ottani; non vedo perché debba regalargli ancora più soldi di quanti già me ne rubano.Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
La Vpower da me sta a 1,797 ad un distributore e a 1,804 all'altro.
Inoltre Vpower diesel e benzina costano uguali. E' così anche da voi?
Ho provato la IP plus 98 nella moto, ma non ho notato gran chè.
La migliore (parlo per la moto riguardo alla benzina) per me era la tamoil WR100. Oltre tutto costava pure poco.
Commenta
-
Ops.. scusate!
Dico "era" perchè oramai non riesco più a metterla in quanto, come detto sopra, al mio benzinaio ne arriva poca e se non becchi la settimana giusta non la trovi.
E io, fortunato come sono, non becco mai la settimana giusta!
Commenta
-
quindi il tuo motore viene alimentato con la classica 95 ottani!!!!! che comunque sempre benzina è!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta