annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Io alla Tamoil-Auchan di Roma Tor Bella Monaca ho notato 1.399 diesel fisso 1.499 poi 1.489 e di nuovo 1.499 la benzina, Agip piú avanti 1.371 diesel, benza 1.495 fisso e GPL .793 poi .803 e poi .793 valori oscillanti in maniera discordante ma tutto sommato stabili la variazione percentuale é poca.
    The United Grey Club nr.05

Commenta

agip dalle mie parti...blu super 98 1.67€ a litro..

Commenta

E' blu super + e non più blu super

Da 98 a 100 ottani...

Commenta

a casa tua...a casa mia è ancora la 98 perchè non l'hanno ancora portata la nuova,...ma il prezzo è gia allineato!!!!!

Commenta

In teoria non dovevano aumentare il prezzo...

Commenta

Ma chi gliela compra più la verde maggiorata !

Io ho acquistato la mia Golf in primavera 2005, ho sempre messo BluSuper fino ad un anno fa c.a., quando ha iniziato a superare 1,4 eur/litro: considerando che la 98 ottani dovrebbe essere la verde NORMALE come nel resto d'Europa, da quanto sapevo, e che invece nella nostra povera Italietta rimane ancora un carburante "di eccellenza" a costo ora ancor più maggiorato, io metto la verde e bonanotte. Non ci sto a pagare oltre 1,6 eur/lt, fino a 1,8 eur/lt, per la goduria dei petrolieri e degli speculatori !

E probabilmente se ci fosse meno gente che spendesse queste cifre e "ripiegasse" sulla verde più economica, magari le compagnie riallineerebbero i prezzi delle maggiorate a costi più decenti...
              Bah.

Commenta

Io purtroppo con la 95 consumo di più e l'auto va di meno....quindi tra spendere qualcosa in più al pieno e fare più km, il prezzo si equivale.....per la vpower però questa cosa non vale perchè costa davvero troppo....

Commenta

Ho notato in più di qualche distributore che il diesel è aumentato (anche 2 cent) mentre la benzina è rimasta invariata... bah!!

Commenta

Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggio
                    Ma chi gliela compra più la verde maggiorata !

Io ho acquistato la mia Golf in primavera 2005, ho sempre messo BluSuper fino ad un anno fa c.a., quando ha iniziato a superare 1,4 eur/litro: considerando che la 98 ottani dovrebbe essere la verde NORMALE come nel resto d'Europa, da quanto sapevo, e che invece nella nostra povera Italietta rimane ancora un carburante "di eccellenza" a costo ora ancor più maggiorato, io metto la verde e bonanotte. Non ci sto a pagare oltre 1,6 eur/lt, fino a 1,8 eur/lt, per la goduria dei petrolieri e degli speculatori !

E probabilmente se ci fosse meno gente che spendesse queste cifre e "ripiegasse" sulla verde più economica, magari le compagnie riallineerebbero i prezzi delle maggiorate a costi più decenti...
                    Bah.
                    Ciao, che io sappia la 98 ottani non è lo "standard" nel resto d'Europa, io abito a 25 km dal confine elvetico e lì la 98 ottani ha un sovrapprezzo come da noi (si chiama Super Plus). Anzi, spessissimo si trova la benzina "speciale" ma raramente i gasoli "speciali". Idem per la Germania, ci sono stato l'anno scorso (quando avevo ancora la 207) e anche lì viene fatta distinzione...

Commenta

Originariamente inviato da Xtreme Visualizza il messaggio
                      Ho notato in più di qualche distributore che il diesel è aumentato (anche 2 cent) mentre la benzina è rimasta invariata... bah!!
                      Considera che, in tema di globalizzazione, si parla che il prezzo del gasolio si allineerà con quello del benzina..
                      .
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Confermo come dice cisco , io parlo della slovenia dove io mi rifornisco, li ce la 95 per tutti, e poi a seconda del distributore o la 98 o la 100.
                        li i prezzi dei distributori sono tutti uguali, è bellissimo, la 98 petrol costa come la 100 omv.
                        E la differenza di prezzo tra la 95 e le super benzine è.......................
                        0.02
                        Ieri ho fatto il solito pieno carrera 100 della omv a BEN 1euro278cent.
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Che amarezza...maledetta Italia

Commenta

Posso fare il solito Pisquano di turno, io entro in un benzinaio, faccio diesel e quando ho finito dico, caz quanto costa, ahahahahaha!!!

Sinceramente non ho mai cacato molto quanto costasse perchè se la devo fare la fò e basta! l'unica cosa che guardo sono le pompe, che non mi perdano diesel sulla fiancata della macchina, e se riesco di andare sempre nello stesso.........

Sarò imbecille ma tanto la devo fare quindi la fo e mi lamento lo stesso, come tutti del resto!
                            sigpic

Commenta

Certo chiunque fa così...io non mi concentro tanto sul prezzo....ma su quello che ci viene fregato dallo stato....

Commenta

Io sono sicuramente troppo "preciso", ma invece tengo molto d'occhio il prezzo, non per niente non vado più dal benzinaio sotto casa: personalmente mi pare uno dei pochi modi con i quali ancora un consumatore può realizzare un risparmio sui costi...
                                Se poi ovviamente avessi soldi "da buttare", immagino che invece non ci farei caso.
                                Ultima modifica di akela00; 30/03/2011, 16:06. Motivo: Aggiunta riga finale.

Commenta

appena fatto il pieno con l sh 300 ...siccome ero proprio a zero , ho messo 14 euro di eni+ per 8,39 litri, prezzo 1,637 . pensare che la dovro' fare sul gti , mi vengono i brividi, per fortuna non ne ho necessita' della golf per lavorare altrimenti eravamo fottuti...
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Io anche se posso vado dal mio benza "sotto casa" perchè hai dei validi prezzi, ma ormai non sto troppo più dietro al prezzo....sono allibito dai prezzi...ho smesso di usare la vpower perchè cara...ma se continua l'agip ad aumentare, mi riserverò alla IP98 e quando tutto sarà veramente troppo alto, torno a shell e fanguru a tutto, spendere per spendere la faccio grossa e amen!

Da buttare non ne ho...ma o così....o così! quindi se voglio faccio benzina, se no, giro a piedi! però i benzinai che costano meno li conosco e fortunatamente è sotto casa!

Commenta

Signori che ne dite di una bella atala o bianchi? per chi non ha distanze eccessive è la soluzione.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Maaaaaaaaaaaaa 1.637 a prezzo pieno, con lo sconto di torna ai 1570 circa......devo controllare il benzinaio dopo...tanto dovrò fare il pieno alla nuova arrivata

Commenta

Originariamente inviato da Kittpeak Visualizza il messaggio
                                          Signori che ne dite di una bella atala o bianchi? per chi non ha distanze eccessive è la soluzione.
                                          Io ho una Specialized e appena si alza la temperatura,20km (tra andata e ritorno) x andare al lavoro me li faccio volentieri!
                                          ..e non scherzo eh..

Commenta

Sto operando...
                                          X