Il pieno oggi all'Agip menzionata prima, con benzina BluSuper+ (Eni+ 100 ottani), self-service a 1,565€. La prossima volta volta però la faccio a distributore chiuso: -8€/cent al litro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
infatti sei sicuro che nn fosse la 95 semplice? cmq qui a Torino è stabile sotto 1.5 da qualche giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioHo fatto di nuovo pulizia.
I messaggi provocatori evitateli, e mi riferisco, come troppo spesso accade ultimamente, ad AndreGTI in particolare.
E' così difficile cercare di non essere provocatori quando si scrive?
Attenetevi a quanto detto dal moderatore Mirko al #1307 per cortesia.
Grazie
Voglio dire ... io nella mia macchina metto la benzina che voglio e NESSUNO deve prendermi per il sedere per le mie scelte.
Questo si chiama istigazione al flame e provocazione, oltretutto andando OT.
Sto ricevendo sempre + spesso lamentele per certi atteggiamenti di Andrea e ti rispondo qua in pubblico per fartelo presente.
Prendilo come un invito a far capire in modo chiaro e risolutivo all'interessato che la vostra (ma soprattutto la mia, che è peggio) pazienza potrebbe finire e quindi è l'ora di piantarla una volta per tutte.
Commenta
-
Allora ricapitoliamo
la nuova benzina Eni+ e Blusuper+ a 100 ottani costano discretamente meno della V-power giusto?
Purtroppo dalle mie parti non è ancora arrivata
La differenza tra le 2 benzine è che la Eni+ è benzina normale + additivo mentre la v-power nasce 100 ottani giusto?
Ho visto ad un distributore shell la benzina a 1.479 mi pare abbastanza buono...sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Deus gratia finalmente un po' di giustizia.
Tornando al topic a Roma io negli ultimi giorni ho notato un leggero miglioramento di prezzi parlo di poco tipo 1,498 -> 1,490 nei migliori distriubutori.
Inoltre volevo farvi notare che il prezzo del GPL é aumetato meno di quello della benzina in percentuale, e forse dovuto che nell'ultimo anno il GPL era stato aumentato piú della benza immotivatamente (o motivatamente per qualcuno?)The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioio nella mia macchina metto la benzina che voglio e NESSUNO deve prendermi per il sedere per le mie scelte.
Commenta
-
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioA 1,479 non sarà sicuramente la V-Power!Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio1,479 è un prezzo molto buono ma non è V-Power.
Io ho pagato, il gasolio, 1,504 alla shell al servito. Al self ci sono 61cent di sconto.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMatteo, ma perché invece di cancellare e basta i messaggi non passi l'ascia sopra il colpevole ?
Voglio dire ... io nella mia macchina metto la benzina che voglio e NESSUNO deve prendermi per il sedere per le mie scelte.
Sto ricevendo sempre + spesso lamentele per certi atteggiamenti di Andrea e ti rispondo qua in pubblico per fartelo presente.
Prendilo come un invito a far capire in modo chiaro e risolutivo all'interessato che la vostra (ma soprattutto la mia, che è peggio) pazienza potrebbe finire e quindi è l'ora di piantarla una volta per tutte.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio..............Inoltre volevo farvi notare che il prezzo del GPL é aumetato meno di quello della benzina in percentuale, e forse dovuto che nell'ultimo anno il GPL era stato aumentato piú della benza immotivatamente (o motivatamente per qualcuno?)Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Comunque stamattina passavo(a piedi) dal'agip vicino casa mia e ho preso il volantino informativo sulla blu super +...interessante! 100 ottani + 8% di potenza, pulizia dell'80% dei residui sulle attuali incrostazioni accumulate, CONSUMI UGUALI... un pieno ogni tanto di questa si puo' fare, attualmente è a 1.640 al self...
Commenta
-
Prima la blusuper 98 ottani costava meno e non poco...
Comunque l'8% di potenza in più è sicuramente troppo, vorrebbe dire su un'auto da 200 cv guadagnarne 16... Secondo me prima che la blusuper+ sarà "pura" bisognerà aspettare qualche settimana, penso che ora sia "mischiata" con la vecchia blusuper 98 ottani che avevano nelle cisterne...
Commenta
-
-
Ma quello che mi chiedo io: mi capita spesso di vedere in poche centinaia di metri 2 o 3 benzinai con prezzi anche molto differenti. Perchè in molti vanno da quello che ha i prezzi più alti? Sembra proprio che alla gente non interessi nulla...se tutti (o quasi) stessimo più attenti ai prezzi della benzina, voglio vedere se i benzinai più cari non iniziano ad abbassare i prezzi... Lo so, è pura utopia
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta