annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Vuol dire che quei 10 centesimi te li rubano di giorno. E il prezzo del barile è fermo. Figuriamoci se arriva a 140 dollari come 2 anni fa, tutti in bici.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

riprendiamo a distanza di un mese

agip iperself pavia diesel 1.171 Verde 1.299 per entrambe sconto 0.6
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

volevo segnalare che l'agip di via salaria altezza settebagni ( roma)applica, tutti i giorni, ancora il -10 in modalita iperself , mentre le altre sono tutte a -6 :Prezzo 1,30 per la verde. gasolio adeguato allo sconto , ma non ricordo esattamente a quanto stia..
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Dalle mie parti, in modalità self service, gasolio a 1,181. Speriamo in tempi migliori.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Fatta benzina stasera all'Agip a 1,446€!!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

dal 2011 l'agip applica lo sconto -5 in iperself. almeno a roma e chi aderisce. niente piu' -6 o -10 come, negli ultimi 4 mesi e tutti i giorni, faceva l'agip di via salaria altezza settebagni.
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Errore !
                Appena (ore 00.30 c.a. di sabato 15 Gennaio '11) fatto il pieno di Verde Agip in Iperself con sconto di -10 cent/litro, pagando 1,388 eur/litro.
                Lukas, io sto a Roma in zona san Paolo/Garbatella/EUR, e quello che ho potuto constatare è che l'iperself Agip lo fanno mi pare tutti i distributaori Agip, ma con la differenza che quelli più grandi applicano lo sconto di -5 o -6 centesimi, mentre i più piccoli (io vado in via delle Accademie, e cen'è un altro vicino, in via Musco se non sbaglio, sono entrambi in zona Poggio Ameno/Tor marancia) fanno i - 10 !
                Comunque qua i prezzi sono tornati a livelli indicibili e nessuno dice o fa niente... desolante.

Commenta

Tutti in moto.. non come la mia Husqvarnona, però che fa 10km/l (monta la stessa identica candela di alcune Ferrari).

Ai tempi dell'Università a Milano, il primo anno ero distante (più o meno dalla parte opposta della città) dalla sede e mi ero portato su la Vespa 125 PX arcobaleno con parabrezza (versione aerodinamica come usava dalle mie parti, cioè inclinato e stretto con un tirante fino a rischiare di aprirlo in due): ci mettevo meno della metà del tempo che serviva a farla con i mezzi!

PS.: se a qualcuno interessa ce l'ho ancora quella Vespa bordeaux, stargata ma con la carrozzeria praticamente intonsa e dopo anni che è ferma con un paio di pedalate riparte.
                  Ultima modifica di Ospite; 15/01/2011, 08:57.

Commenta

Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggio
                    Errore !
                    Appena (ore 00.30 c.a. di sabato 15 Gennaio '11) fatto il pieno di Verde Agip in Iperself con sconto di -10 cent/litro, pagando 1,388 eur/litro.
                    Lukas, io sto a Roma in zona san Paolo/Garbatella/EUR, e quello che ho potuto constatare è che l'iperself Agip lo fanno mi pare tutti i distributaori Agip, ma con la differenza che quelli più grandi applicano lo sconto di -5 o -6 centesimi, mentre i più piccoli (io vado in via delle Accademie, e cen'è un altro vicino, in via Musco se non sbaglio, sono entrambi in zona Poggio Ameno/Tor marancia) fanno i - 10 !
                    Comunque qua i prezzi sono tornati a livelli indicibili e nessuno dice o fa niente... desolante.
                    akela ottimo , invece ho visto che dalla befana in poi gli agip di roma nord, via tagliamento, via salaria ( urbe), via salaria ( settebagni) sono tutti a -5 . magari siccome ora siamo nel week , hanno alzato lo sconto? stasera al ritorno dal lavoro , controllo ..grazie comunque , dovessi trovarmi in zona tua mi sparo un bel pieno..
                    SPY, ovviamente anche io giro in scooter, 25-27 al litro, faccio 17-18 mila km/annui e almeno recupero le zozzerie che fanno questi signori ...

Commenta

Ciao,
                      no no, questi piccoli lo fanno anche in mezzo alla settimana, mi pare bene (ovviamente sempre in orario di chiusura); a dire il vero l'ultimo pieno (faccio solo pieni) l'ho fatto prima del 6 Gennaio, quindi non ne ho la certezza, ma ho già riscontrato in passato che mentre i grandi riducono gli sconti dopo le campagne promozionali di uno specifico periodo, questi piccoli invece continuavano anche dopo a praticare i -10, in iperself.

Ciao !

Commenta

shell v-power benzina 1,7.. e rotti...

Commenta

mahh con sti prezzi che salgono senza senso ci stanno letteralmente prendendo per i tuttti...il petrolio aumenta di un dollaro al barile e subito a rialzare il prezzo alla pompa..il petrolio scende di 10 dollari e la benzia scende di un centesimo o due....qui non ci siamo più.. poi chi deve conrollare non lo fa perchè tanto più la vendono cara più lo stato ci guadagna quindi non so più che dire.....

sta di fatto che da me la verde oscilla dai 1,42 a 1,47 pensate che la scorsa settimana che sono andato per compere mi sono fermato ad un ditributore (no autostrada normale distributore statale) che dava via la verde a 1,36 e mi son datto cavolo mi fermo subito a fare benzina anche se ne avevo ancora.....era aperto ma sempre self...vado dentro per pagare e mi fa: possiamo offfirti anche un caffè??? io son rimasto lì.. poi 5 km dopo altro distributore stessa compagnia la verde a 1,46.....quindi posso concludere dicendo che sono i gestori che incidono anche sul prezzo e fanno i furbi e non solo il prezzo del petrolio....
                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Fatto benzina Agip Blu Super 98, 1.518...già scontata di 5 cent.....mentre la IP 98 Plus costa 1581....che si siano sbagliati ed abbiano invertito l'1 con l'8???

Siccome sono la stessa benzina....

Comunque, VPower a 1.790 qui...tra un pò arriviamo a 2€....ed il prezzo del barile è sempre lì.....http://www.iaconet.com/petrolio_day.htm il prezzo del barile non aumenta come aumenta la benzina....mah...

Commenta

é quello che dico anch0io, ci stà che aumenta un po' anche se il barile è lo stesso, ma quado il barile costava il DOPPIO la benzina costava come adesso. Se dovesse tornare il barile a 160 dollari, che facciamo mettiamo la benzina e il diesel a 3 euro????????
                              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Si i gestori fanno più o meno quello che vogliono, a Pavia lungo il naviglio c'è un distributore erg fino a poco più di un anno fa era gestito da un ragazzo ed aveva i prezzi più bassi di pavia, poi ha cambiato gestione ed ora ed uno coi prezzi più alti.
                                fatta sabato iperself 1.315 diesel (sconto -5)
                                Ultima modifica di Ospite; 17/01/2011, 17:00.

Commenta

CANI MALATI ! SIAMO IN ITALIA!!

e poi ci lamentiamo che la gente si fa i ciocchi vari ecc............. lasciamo stare va ......
                                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Purtroppo soluzione a questo non c'è......se fai sciopero??? cosa fai??? non circoli più in auto?????

E' una cosa impossibile...ci si dovrebbe fermare mesi e mesi.....e tutto ciò porterebbe notevole disagio...

Io non sono benzinaio, ma dalle varie proteste loro hanno ottenuto qualcosa.........hanno fatto solo opera di lecchinaggio a noi!

Facciamo sciopero e lecchiamo l'ano ai guidatori! che così pensano che anche noi ci guadagniamo poco....ma in realtà il loro poco guadagno ce l'hanno...ma quando il prezzo della benza cala, anche loro pagano meno, ma il prezzo rimane lo stesso... = noi spendiamo lo stesso(e ogni tanto sempre qualcosina in più) ma loro ci guadagnano sempre di più!

Nessuno può fare a meno del carburante purtroppo....non c'è rimedio a questa cosa, se non andare a vivere fuori dall'Italia!!!

Commenta

Fatto benzina oggi, Tamoil Wr 100 ottani....€ 1.530

Commenta

alla fine le pompe bianche sono quelle che convengono di più.. io la metto sempre lì e sono sempre sotto 1.300.. martedì ho fatto il pieno di disel buono a 1.424!! un salasso..

Commenta

io metto diesel a 1,250€ (centrocalor di villareggia TO) però non chiedetemi cosa ci metton dentro

Commenta

Sto operando...
                                          X