e inoltre quando fate gasolio buttate un occhio anche alla benzina per vedere più o meno la differenza col diesel...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
e inoltre quando fate gasolio buttate un occhio anche alla benzina per vedere più o meno la differenza col diesel...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
-
io la faccio in svizzera dove la 98 sta a circa 1.04Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
che chuloooooooooooTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
già... però non riesco a trovar la 100Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma di dove sei ezio???vicino al confine o aldilà??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioma di dove sei ezio???vicino al confine o aldilà??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beato te quindi è un attimo...ma toglimi una curiosità alle pompe dibenzina in svizzera si può pagare anche in euro??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
certo marcoTSI, almeno su quelle a ridosso del confine...secondo me quasi preferiscono se paghi in euro così possono giocare sul cambio (c'è qualcuno che ci marca arrotondando in eccesso)
ciao[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggioil "mio" benzinaio sta fisso (da un bel po') con benzina a 1,109 €/l e gasolio a 1,019 €/l
ma è per far notare il divario tra gasolio e verde...
Prima era di 0,09 €/L
oggi ho fatto il pieno,il gasolio stava a 1,049 e la verde a 1,219...
il divario ora è di 0,17 €/L !!
Commenta
-
Casso..............mercoledì sera al self-service la verde "normale" era a 1,253€/l,stasera in orario d'apertura,1,293€/l sempre verde "normale" e sempre Agip!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Pieno di gasolio fatto ieri sera a 1.070 €Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
agipi cala di 2 centesimi.....1,234 la verde, 1,080 gasolio..in iperself -6GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Qui da me fatta ieri benzina...
Agip iperself... -8cent... 1,264€/l...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
ier ho fatto 30euro di benzina a rescaldina a 1,23euro...pensavo ci fosse + sconto..........TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggiobeato te quindi è un attimo...ma toglimi una curiosità alle pompe dibenzina in svizzera si può pagare anche in euro??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AGIP Iperself DIESEL Pavia 1,077Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri ho fatto il pieno di Agip Blusuper qui in provincia di Vicenza:
con Iperself 1.278 euro/litro.
Con 70 euro ho messo 54.77 litri.
CiauuuCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioier ho fatto 30euro di benzina a rescaldina a 1,23euro...pensavo ci fosse + sconto..........
io ho fatto il pieno sabato pomerigggio a rescaldina, diesel a 1,074
ciao[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Pavia agip iperself 1,088 dieselCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta