annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

si ma l'agip ha promesso 10 centi in meno negli orari di chiusura ma è una ca**ata poichè prima costava meno, e da quando ha fatto sta '''offerta/chiavata''' ha aumentato di una cifra il prezzo e poi con lo sconto si paga ancora più di prima.

una settimana o due fa pagavo il gasolio 1,035 al litro in apertura.

ora in orari di chiusura costa di più.

machi di voi crede ancora in ste baggianate commerciali?

io no zero.

fin da piccolo e per piccolo intendo pochi anni, i miei genitori mi han fatto notare dal negozietto di paese che prima dei saldi ipotizziamo costava x.

con i saldi costava ancora x se non più.

ormai mi sono abituato non ci creddo più

son dei maiali

il petrolio costa un terzo di quando la la benza sfioraa 1,50 al litro l'anno scorso, però la benza non costaun terzo, nemmeno la metà.

proporzioni fatte o paghiamo solo l'accisa o son dei maiali davvero.

per me la risposta è la seconda per voi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

L'avevo detto io che era un ****ata sta cose dei ribassi...tanto aumentano e noi veniamo inchiappettati...

bisognerebbe fare uno sciopero noi, invece dei benzinai.....io non uso la macchina per un mese anche, piuttosto uso la bicicletta...sti ******i....

bisognerebbe sapere i giorni di maggior fatturazione dei benzinai e non fare benzina...

anche se è una cosa impossibile...

se tutto fosse più serio...se tutti fossero non figli di putlana....sarebbe tutto belle....italia di *****!

Commenta

è appunto il problema è proprio li. secondo te è possibile che tutta italia per non so 5 giorni lavorativi eviti di fare rifornimento?

io ne dubito.

loro giocano su questo che oramai è indispensabile.

tu potrai usare la bici ma chi come me che deve fare minimo 50 km al giorno la vedo dura.

e anche se ci fossero i mezzi pubblici (che io non prenderò mai più data la scarsissima qualità dei servizi rispettoal prezzo pagato) di benzina ne serve pure a loro.

sono in una botte di ferro e noi i loro burattini capisci??

è un mio parere, se qualcuno l'ha opposto ben venga, basta argomentarlo.

però questa cosa succede solo da noi.

leggevo un report economic osui prezzi dei carburani in vari stati della comunità europea di qualche anno fa.

in alcuni paesi dell'st il gasolio costa circa 30 centesimi di euro al litro
        l'italia è la più cara.

svizzera meno cara, che è confinante, non ci son molte differenze azi, è più facile raggiungere l'italia da chi lo trasporta quindi non è giustificat l'enorme prezzo che fan da noi..

che schifo m iassoio a quanto dici tu
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Appunto, solo noi la paghiamo così! è una vergogna!

Commenta

Il 4 agosto ho fatto BluDiesel sfruttando lo sconto 10 cent dell'Iperself e a conti fatti l'ho pagato 1,088.
            Il gasolio normale costava il 04/08 "solamente" 1,120 €/litro e il BluDiesel 1,170 €/litro al "Fai da te" negli orari di apertura.
            Il 06/08 passo davanti al solito distributore e vedo il gasolio normale a 1,195 !!!!!

Un aumento di 0,075 in 2 giorni !! Ma siamo matti ??

Ci prendono solo per i fondelli e lo sconto 10 cent lo è ancora di più !!

In effetti nei primi giorni con prezzi "bassi" dei carburanti, lo sconto 10 cent era molto valido; ora hanno aumentato i carburanti di quasi 10 cent, poi ci fanno lo sconto 10 cent !! Ma dai ! Con una mano ti danno e con l'altra ti tolgono !!

Ma se il petrolio fosse a 150 dollari al barile come l'anno scorso cosa costerebbe la benzina ?? 1,90 ??

Commenta

da noi a roma sta fisso a 1.062 e la verde 1,24 chiaramente con il -10 iperself. siamo alle solite...ormai e' superfluo pure parlarne, addirittura i ''capoccioni'' han detto che siamo stati pure fortunati che l'aumento poteva essere di altri 3 cent in piu'.... ma andate a cag.....!!!
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Meno male che si ritorna a parlare di prezzi amministrati e di previsione trimestrale, sarebbe un'ottima cosa.
                Fatto ieri sera diesel Esso ad Amantea (Cs) a 1,139
                benza a 1,350
                I prezzi nella zona sono più o meno allineati per tutti i gestori (da 1,139 a 1,15 diesel e da 1,34 a 1,35 la benza).

Commenta

Il tipico distributore Agip che faceva da riferimento,
                  come tutti gli altri Agip che ho visto,
                  ha alzato e non di poco i prezzi...

Quindi oggi,ho fatto il pieno a un Q8 in zona,
                  diesel a 1.080.

Tanti saluti Agip....

Commenta

Stamani 1.068 all'Erg... :

Commenta

Castelfranco iperself: gasolio 0,986, benzina:1,114.......se va avanti cosi attorno chiudono tutti

Commenta

Me lo auguro, sono dei parassiti.
                        Il progetto di un distributore indipendente, da mettere su in società con alcuni amici, è arenato nei meandri della burocrazia italiana....

Commenta

concordo con mc, gasolio su benza giù...a qualcuno rode il c""" che le diesel viaggiano con poca nafta....

Commenta

Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
                            Castelfranco iperself: gasolio 0,986, benzina:1,114.......se va avanti cosi attorno chiudono tutti
                            Castelfranco Veneto?

Commenta

Tenetevi forte,
                              in ferie,oggi sono passato a Livigno.

Detto che i prezzi per elettronica e molto altro mi hanno lasciato perplesso,in quanto il risparmio per navigatori e videocamere è oramai nullo,
                              ho fatto il pieno di gasolio,Total,ma i prezzi dei vari gestori sono tutti uguali...

Diesel normale 0.717
                              Diesel excellium 0.787

Ovviamente pieno fino all'orlo,che bei ricordi fino al prossimo giro....

Commenta

Originariamente inviato da JonnyHouse Visualizza il messaggio
                                Castelfranco Veneto?
                                Non so se lui dicesse proprio Castelfranco Veneto, ma hanno da poco aperto un distributore Iper vicino al centro commerciale Iper di Castelfranco Veneto.
                                Ieri sera Diesel 0,969

Uno spettacolo
                                Peccato debba farmi 15 km per raggiungerlo

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                  Tenetevi forte,
                                  in ferie,oggi sono passato a Livigno.

Detto che i prezzi per elettronica e molto altro mi hanno lasciato perplesso,in quanto il risparmio per navigatori e videocamere è oramai nullo,
                                  ho fatto il pieno di gasolio,Total,ma i prezzi dei vari gestori sono tutti uguali...

Diesel normale 0.717
                                  Diesel excellium 0.787

Ovviamente pieno fino all'orlo,che bei ricordi fino al prossimo giro....

Questo dimostra che non è l'IVA a pesare in maniera determinante.
                                  Infatti 0,717 + IVA 20% = 0,86 cent/litro
                                  E' questo il prezzo reale, il resto è speculazione.
                                  Ma che aspettiamo ad organizzare uno sciopero noi utenti?
                                  1 settimana senza fare benza, vediamo se qualcosa si muove per questi ladri maledetti.

Commenta

Ho pensato esattamente la stessa cosa...

Il bello è che comunque la differenza è sempre quella,
                                    nel senso che l'agosto scorso ero stato a Livigno,
                                    da noi era il periodo del prezzo recode dei carburanti,
                                    attorno a 1.5 €/lt,
                                    fatto un pieno lì a 1.005 €/lt.

Il fatto è che se fanno sciopero i camionisti si ferma l'Italia,
                                    se fanno sciopero gli automobilisti tutti se ne fregano,temo....

Commenta

ciao,
                                      fra qualche giorno apsserò anche io da livigno ma sul sitto del prezzario ufficiale livignese il gasolio è dato a circa 0,6.. euo al litro..

che fanno anche loro aumentano ??

sempre un bel risparmio è che per andarci dovrò fare una galleria che costa sulle 10 euro se non ricordo male quindi il risparmio si affievolisce..

ieri vado all'agip a dalmine (BG)

c'era scritto diesel 1,060 facedola da se negli orari d'apertura,
                                      vado epr farla e il proprietario del distributore mi fa ce non si può a meno che metta i soldi pima, quindi necessitando di pagare con carta di credito azienale e timbro ho dovuta farla fare a loro.

risultato

prezzo di 1,160

per un toale di 5 e passa euro in più per il pieno che ladri

ma non è illegale mostrare un prezzo e farne un altro??

Commenta

I prezzi sono stati aumentati anche a Livigno come nel resto d'Italia,
                                        fatalità appena prima dei grandi esodi...

Sarà un caso....

Commenta

Originariamente inviato da JonnyHouse Visualizza il messaggio
                                          Castelfranco Veneto?
                                          SI!
                                          DIstributore dell ipermercato IPER.
                                          Magari fosse cosi' in tutta italia, quante pompe chiuderebbero come meritano.
                                          Dimostrazione che il margine per gestori e petrolieri e' ancora altissimo.

Commenta

Sto operando...
                                          X