Allora incominciamo a parlarne e a lamentarci!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Allora incominciamo a parlarne e a lamentarci!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Fatto il pieno stamane distributore "Pisana Carburanti" quartiere S. Ermete a Pisa, gasolio a € 0,960 al litro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto stamattina il Gasolio a eur 1,049 allAgip .... quindi in Iperself dovrebbe essere 1,009 alle 14,00 quando passo in orario di chiusura verifico!!!
CiaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioHo visto stamattina il Gasolio a eur 1,049 allAgip .... quindi in Iperself dovrebbe essere 1,009 alle 14,00 quando passo in orario di chiusura verifico!!!
Ciao
I ladoni della Shell Gasolio 1,099 - Verde 1,164 prezzi così da oltre 2 mesi!!!!!!
CiaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
ieri all'Agip di Settevalli (PG) gasolio a 1,009 lt..in orario di apertura ma con "fai da te".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri ad un centro commerciale vicino a casa mia ho visto il gasolio a 0,999 euro finalmente in qualche posto comincia a stare sotto l'euro!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A Monza sul viale Lombardia dir. Milano l'agip di San Fruttuoso mette la super a 1,111 in aumento purtroppo
A Cinisello, un km dopo, il Tamoil Auchan ce l'ha a 1,109!! ..sempre in aumentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggioanche tu lo metti alla rotonda di viale Maraini allora
finalmente un reatino!
Commenta
-
Esso di Meda : Gasolio --> 1,033
Esso di Seregno: Gasolio --> 1,040
tutti e due Self, prezzi di questa mattina.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Adesso a Forlì ---> Agip Iperself Orario chiusura ---> GASOLIO € 0,974!!!!!
Spettacolooooooo
New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Agip sabato.. ho fatto 20 € .. a 1,031€ il diesel... oggi.. l'ho visto a 1,005€ .. mai visto così basso.. sempre in self e impianto aperto.
La verde a 1,138€ ...
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioAdesso a Forlì ---> Agip Iperself Orario chiusura ---> GASOLIO € 0,974!!!!!
Spettacolooooooo
GASOLIO € 0,974
VERDE € 1,099
Speriamo continui!!!
Questi prezzi nenanche a Dicembre erano così!!!!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta