annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa strana è che questo rimbalzo dei prezzi dell'ultima settimana c’e’ stato solo in Italia, del resto paese noto dove inchiapettare il prossimo, al risveglio mattutino rientra sempre tra i primi pensieri di vasta parte della popolazione.



    È evidente la presa per i fondelli…..

    Non parliamo poi di quel pozzo di scienza del signor D’Urso, col suo prezzo medio come si dice nel gioco della briscola, c’ha messo il carico.

    Mi capita spesso durante l’anno di andare nel Sud della Foresta Nera, solitamente faccio rifornimento sempre dallo stesso distributore marchio Hem che equivale a Tamoil in Italia. Questi i prezzi odierni:
    Ultima modifica di Fra1971; 08/10/2024, 17:17.

    Commenta


    • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Infatti il mio solito Shell di riferimento vicino a casa, è passato da 1.719 a 1.739
      Mentre oggi è a 1.759, torna a salire
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Io fatta l'altro giorno a 1,699 il petrolio è sceso mica è salito ancora
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • La situazione è confusa e quando c'è confusione si sa chi ci guadagna e chi ci perde !

          Commenta


          • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Mentre oggi è a 1.759, torna a salire
            Oggi al solito Shell era a 1.779
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta

            Sto operando...
            X