annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IP Iper Savignano

Fatto Gasolio

Diesel 1,689
    Verde 1,789

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Qui la benzina alla Shell è calata ancora, da 1.799 a 1.759.
      Ultima modifica di mau65; 19/09/2024, 22:45.
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• In qualche no logo ho visto anche gli 1,699
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Anche da me cala

Ip Savignano
          Verde 1,693
          Diesel 1,593

Enercoop Cesena
          Verde 1,659
          Diesel 1,569

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Cremona, alla Tamoil benza a 1.729 e gasolio a 1,599.

Commenta

• Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Qui la benzina alla Shell è calata ancora, da 1.799 a 1.759.
              E' scesa ancora a 1.739.
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Verde a Legnano 1.65 al L.
                PaoloAlberto

Commenta

• Tamoil (appena fuori Cremona) verde 1,669 diesel 1,559

Commenta

• Da ma una decina di giorni fa il gasolio era calato sino a 1,509 e la verde a 1,609 per poi risalire via via sia l'uno che l'altra di 4 centesimi di euro (oggi 1,549 e 1,649).

Commenta

• Ma è vera questa storia che il Governo aumenterà il Gasolio???
                      Ma sono fulminati anche questi?!

Commenta

• A parte uno Shell che ho visto oggi a 1.699,gli altri qua in zona sono a 1.719.

Commenta

• Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          Ma è vera questa storia che il Governo aumenterà il Gasolio???
                          Ma sono fulminati anche questi?!

Ci sono voci che vorrebbero mettere le stesse accise che ci sono nella benzina

GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Sembra che vogliano parificare le accise di benzina e gasolio, farebbe parte di un piano di bilancio fino al 2029, quindi non sono ancora chiari i tempi e le modalità. Ovviamente per parificarle potrebbero anche abbassare quelle della benzina, cosa che chiaramente non succederà

Commenta

• Ancora non è ufficiale, ma la proposta è tassare ugualmente gasolio e benzina, quindi circa 9 €/cent in più sul gasolio che andrebbe a costare come la benzina grosso modo.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
                                Sembra che vogliano parificare le accise di benzina e gasolio, farebbe parte di un piano di bilancio fino al 2029, quindi non sono ancora chiari i tempi e le modalità. Ovviamente per parificarle potrebbero anche abbassare quelle della benzina, cosa che chiaramente non succederà
                                Sta di fatto che vuoi per ciò che ancora si vocifera soltanto sulle accise e vuoi per i paventati attacchi di Israele ai pozzi petroliferi iraniani, il prezzo alla pompa dei carburanti sta salendo !

Commenta

• D'altronde se vogliono in Europa che si comprino le elettriche, si alza il prezzo dei carburanti tradizionali. Poi quando nessuno li userà più, il pieno di Kw costerà un rene.

Commenta

• Intanto dopo abbassamenti il petrolio è ricominciato a risalire?

Commenta

• Perché a qualcuno prude sempre il ditino sui tasti. Il costo non ha una motivazione oggettiva...ma solo per incassi. I giochini che lo stato mantiene attivi nel mondo costano...e li paghiamo sempre noi.

Commenta

• Le attuali situazioni congiunturali internazionale e nazionale sono purtroppo perfette per salutare il periodo di relativa quiete che stiamo vivendo con i prezzi dei carburanti praticati al pubblico !

Commenta

• Infatti il mio solito Shell di riferimento vicino a casa, è passato da 1.719 a 1.739

Commenta

Sto operando...
                                          X