annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi tra Pesaro e Urbino
    Verde da un min 1,839 a 1,899
    Diesel da un min 1,719 a 1,749

In Romagna tra Cervia e Savignano
    Verde da 1,805 Iper a 1,879 Tamoil vicino casa
    Diesel da 1,665 Iper a 1,729 Tamoil

Aumenti in crescita esponenziale !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Shell,ieri era a 1.869,oggi 1.879
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Oggi a Viareggio la verde più bassa a 1,869 (5 cent in più). Vista anche oltre 1,90.

Commenta

• Tamoil Cervia vicino casa
          Diesel 1,739
          Verde 1,879

Lavaggio Polo eur 8,00
          Lavaggio Tiguan eur 9,00

Solo esterno ma con un gran bel prelavaggio con lancia fatto minuziosamente!

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Sabato nelle località turistiche di mare ho visto la verde sopra ai due euro.
            Considerando che di li a 10 km (anche meno, forse) mi domando spesso con quale logica alcuni benzinai applicano questi prezzi assurdi. Cioè penso che una persona normale andrebbe a farla li solo se preso alla gola con mezzo litro di benzina nel serbatoio e a quanto pare capita a tanti altrimenti questi distributori avrebbero chiuso da un pezzo o applicati prezzi meno ridicoli.
            Comunque a Siena stamani 1.70 il gasolio e 1.85 la verde.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Quella è la logica della gente profittatrice con modalità meschine !

Anch'io mi trovo nel mio abituale luogo di residenza estivo dove, non solo i carburanti, ma tutto costa di più sino alla carta igienica, trattandosi di luogo raggiundo da decine di migliaia di turisti da spennare !

Ma, anche allontanandosi dai posti di villeggiatura, nella provincia di Cosenza i prezzi di nafta e benzina stanno mediamente 5 cent al di sopra di quelli di Siena.

Commenta

• Scusatemi, ma non doveva esserci chi controllava i prezzi e i “rialzi pazzi”?
                per me è il solito discorso ora agli italiani non interessa DEVONO andare in vacanza! A settembre ci penseranno…
                come anche a tutti i rincari e al reddito di cittadinanza svanito finalmente.
                PaoloAlberto

Commenta

• Il controllo è attivo da gennaio: https://www.gdf.gov.it/it/gdf-comuni...@download/file

Commenta

• Qua la Shell è passata dagli 1.879 di ieri,a 1.899 visto adesso
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Becchi e bastonati. E' tutto normale.

Sui prezzi dei carburanti nelle ultime due settimane c'è stata un'accelerazione fino a valori medi per la benzina di 1,91 centesimi e per il gasolio di 1,76, con un aumento di circa 4 centesimi. (ANSA)

Commenta

• Il brutto è che non si torna mai indietro!!!

Commenta

• Vi è comunque da dire che il prezzo del petrolio (Brent) è costantemente aumentato in tutto questo mese di luglio che volge al termine

Quello che non si capisce e che stona è la forbice, anche superiore ai 10 cent per litro di carburante, tra distributori self service con marchio identico e dislocati a poca distanza tra di loro (non in autostrada); quindi con caratteristiche analoghe !

Commenta

• Oggi 120 km di strade statali , Amatrice - Assisi.
                            Non ho visto un distributore con il prezzo medio esposto.

Commenta

• Fabio ... probabilmente non lo vedrai neppure domani !

In Italia bisogna avere pazienza e dare un pò di tempo a chi deve adeguarsi a degli obblighi ehh ...

Commenta

• Cremona stamane verde a 1,849 Tamoil. Inutile dire che aveva la fila. La Esso di fronte faceva 1.91 e infatti era vuoto.

Commenta

• Legnano 1.9 la verde
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Io sono passato davanti a 4 benzinai e tutti e 4 avevano il prezzo medio esposto.
                                    La cosa brutta è che 3 avevano il prezzo della verde pressoché identico al prezzo medio e solo 1 ben 4 centesimi in meno (comunque aumentata di 3 centesimi rispetto a ieri) mentre normalmente almeno 3 di questi 4 avevano prezzi più bassi rispetto al più caro.
                                    Penso che tutti si allineeranno al prezzo medio, ma spero vivamente di sbagliarmi.

Commenta

• Alla fine “fatta la
                                      Legge trovato l'inganno!”

E chi se lo prende sempre nel ciap siamo solo noi!!!

Oggi tra Cervia e Urbino la Verde era tra 1,874 e 1,919 e oltre
                                      Il Diesel tra 1,734 e 1,789

Si salva giusto un po' Iper Savignano
                                      Verde 1,805 e Diesel 1,689 …

Commenta

• Ed anche lo Shell qua,si è adeguato e da 1.899 è passato a 1.919

Commenta

• Qui da me si sono adeguati tutti, tra l'altro il prezzo medio è aumentato di quasi 2 €/cent in pochi giorni ... che presa in giro !
                                          Solo uno resiste per ora con la verde a 1.87 e il gasolio a 1.76, il resto la verde la fanno 1.91 e 1.92.

Commenta

Sto operando...
                                          X