annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioIper Savignano eur 1,557 verde e 1,627 Diesel
Conad Cesena eur 1,538 (fatta 8/12 mattina 1,558) e 1,598 Diesel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è il mio ultimo rifornimento con la 500 della moglie a Faenza .
- Grazie 1
Commenta
-
Credo che non significhi nulla se la pompa è del centro commerciale oppure no. Si sono schiantati motori anche facendo carburante in autostrada e da pompe glamour. Non è il luogo o il marchio, è il gestore dei serbatoi di stoccaggio che può fare la differenza.Ultima modifica di velociraptor; 15/12/2022, 07:41.
- Grazie 1
Commenta
-
Stamani dal mio spacciatore la verde a 1.589 e il gasolio a 1.629, rimanessero cosi mi andrebbe anche bene.
- Grazie 1
Commenta
-
Si, è proprio così, lo sconto sulle accise, dimezzato dai 1° dicembre scorso, si estenderà sino alla fine del corrente anno (ancora poco più di 2 settimane), dopo di che cesserà del tutto se non prorogato ulteriormente e la proroga con il brent del petrolio ai livelli attuali credo che ce la potremo scordare
Commenta
-
Beati voi io in zona mai sotto 1,659 la benzinaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Si, i prezzi sono in lieve discesa un po' dappertutto anche se tra due settimane, al di là delle oscillazioni di mercato, occorrerà aggiungere quasi certamente i 15 centesimi di euro per litro di combustibile sulle residue accise (50%) tagliate precedentemente dal Governo.
Quindi, fate tutti il pieno entro il 31.12.2022
- Grazie 1
Commenta
-
IP Savignano verde 1,519 e Diesel 1,579 fatto qui Diesel (stessi prezzi di IperSelf identici)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta