ma nessun libico vende la benzina su ebay??? io lo avrei gia fatto... 90 centesimi al litro compresa la spedizione..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
ho letto un articolo su un giornale di automobili la sett scorsa, in cui c'era scritto che il posto dove la benzina costa meno cara al mondo, è in.....Venezuela
e infatti a questo link vi è la conferma:
http://money.cnn.com/pf/features/lis...bal_gasprices/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
da me 2 distributori applicano stesso prezzo per diesel e benza ( 1,499) e un altro diesel leggermente superiore alla verde...e io me ne vado in giro solo con l'sh ( tie' petroliere ,tie' 30-32 km litro)GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano Visualizza il messaggioAutoman sei sicuro che il tecnico nn ti abbia detto una bufala?Ho letto su molte riviste e articoli che le riserve petrolifere sono sufficienti ancora per 30 anni!!!!!
Ora non so chi abbia ragione(spero il tecnico,odio il GPL.Cmq c'è una gran confusione anche su questo....Mi sembra anche strano che in libia paghino 8 centesimi al litro....praticamente è regalata!!!:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il problema P910i non è che ai politici non arrivano voci,il problema è semplicemente che se ne sbattono le p***e dato che loro non pagano il carburante!
@Ferrux00: finalmente una buona notiziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho sentito che il nuovo ministro per lo sviluppo economico ha detto che non si
ripeteranno interventi di sterilizzazione delle accise come l'ìultimo effettuato dal governo
uscente perchè a fronte di un esigua riduzione del prezzo (in effetti c'era stata solo una
riduzione di 0,02cent) che non porta alcun risparmio significativo al consumatore c'è
stata una perdita di entrate altissima per lo Stato.
Dice che il nuovo governo si concentrerà maggiormente sulla concorrenza...
..certo che se anbdiamo avanti così presto sarà insostenibile la situazione
Commenta
-
Come mai in svizzara la benzina costa di meno del diesel??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano Visualizza il messaggioCome mai in svizzara la benzina costa di meno del diesel??
x questo noi che abitiamo vicino ai confini, siamo dotati di tessera regionale, così in Italia noi paghiamo la benzina 1.25 €/lt è una tessera che hanno infilato isto ceh tutti andavano in CH a farla e i benzinai della zona rimenavano senza clienti
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggiobeh un bel risparmio... anche perchè non fate la strada fino in CH per andarla a fare..
x la 206 della morosa ceh è DIESEL ci vado uguale anche perchè in CH sono più "onesti". mi spiego, con un pieno spende cmq meno visto che risparmia 10cent/Lt solo sul costo.
ma con un pieno fa anche + km rispetto al pien oche fa in Italia ... NON ACCUSO ma si sa benissimo perchè!!
Commenta
-
basta,ho deciso:vado ad abitare a lugano!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggiocon un pieno fà più km?? eh fanno i furbacchioni in italia...
se sono solo 10 km è proprio poco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioAlla Q8 ieri sera in autostrada ho visto l abenzina a 100 ottani alla bellezza 1,613 ... ma c'è ancora chi ce la mette??
Commenta
-
Io ho sempre messo, da quando l'ho acquistata ad Aprile 2005, benzina Agip blu super, fino a quando non è andata oltre l' 1,40 Eur al litro: da quel momento l'ho mollata per la normale 95 Ottani (ma da quanto so, nel resto d'Europa, la benzina normale è 98 ! ! Ma che skifezza.. anzi: che amarezza... )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta