basta pensare che paghiamo l'iva sulle accise.. una tassa sulle.. tasse!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Domenica a Torino l'ho fatta a 1,397 € a Genova costa appena poco meno... una parola sola.. LADRIIIIIIIII
vogliono farcrollare l'economia mondiale mi sa... tutto è più caro con il petrolio oltre le stelle... trasporti riscaldamento commercio.. tutto che aumenta... ci troveremo con l'austerity come anni fà.. e via di biciclette.. dovremmo girar i denti come si deve... altro che lamentarsi in sordina..!!
Commenta
-
1,397 per me sarebbe poco.. da me alla tamoil (quella che ha sempre il prezzo più basso) viene 1,453(aumentata ancora rispetto a pochi giorni fa.. ) al pari della verde!!
Negli altri tipo shell o agip sfonda gli 1,46 il gasolio..
Io non ce la faccio più.. mi sa che tra poco vado in pulman in università!!
Commenta
-
che tristezza!
per fortuna sti discorsi almeno superficialmente non mi toccano quasi più...io il mio gpl lo pago 0,653€ al litroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
nel 2000 costava 0.80.. e vecchie 1630 lire al litro.. adesso praticamnete si è raddoppiata.. ma questo nel giro di un'anno... a Natale eravamo sull' euro e venti / litro...!! troppe speculazioni.. ha ragione Tremonti a dire che i sacrifici d'ora in poi li dovranno fare i petrolieri e nonle famiglie....!
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio1,397 per me sarebbe poco.. da me alla tamoil (quella che ha sempre il prezzo più basso) viene 1,453(aumentata ancora rispetto a pochi giorni fa.. ) al pari della verde!!
Negli altri tipo shell o agip sfonda gli 1,46 il gasolio..
Io non ce la faccio più.. mi sa che tra poco vado in pulman in università!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da me ha aperto un nuovo distributore, di una marca che non ricordo.
2 mesi fa, quando apri, proponeva prezzi di 0.10 € meno dell'Agip che aveva 500 metri prima sul solito viale.
E cosi c'erano code e code a fare benza, qualche volta ci sono andato pure io, sulla Golf all'atto pratico erano 5 € in meno a pieno, mica noccioline.
E cosi coda su coda etc etc ... fino a che venerdi mi ci ripresento con la moto, passo davanti all'Agip e vedo la benza a 1.421 e cosi penso che di l'avrei trovata, come 1 mese va, a 1.34 e invece ... 1.399 ... alché vadino a quel paese, giro e torno all'Agip dove se non altro si spera che la benzina messa dentro sia "+ buona" dell'altra.
Ovviamente la coda non c'era +.
Commenta
-
Come i prezzi dell'Auchan che ci sono qua a Curno...Sono leggermente più bassi (0,02 €, che su un pieno di circa 45 litri si risparmia.............. quasi 1 €).
Dubbi sulla qualità di quella benzina ne ho però...Sarà un caso, ma con un pieno di gasolio sulla sua 320d (e facendo bene o male lo stesso utilizzo), un mio amico ci ha fatto circa 90 km in meno....che non sono pochi (tenendo conto che per farli ci vogliono circa 5,5 o 6 litri...quindi altri 7 o 8 euro)
Bhè...devo dire che non è stata molto conveniente come scelta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molti distributori cmq nn sono x niente aggiornati........
P.S. io nn riesco(voglio) immaginare cosa succederà fra 6-7 anni....nn mi dite che la benza andrà a 2.20€/l perchè nn ci credo....poi veramente me ne vado a piedi!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me spremonospremono.. poi si dovrà fermare.. se non vogliono fare implodere l'economia mondiale...
i prezzi nel sito lonkato non sono giusti.. io a 1.450 il diesel non l'ho visto.. e non lo voglio manco vedere.. ;-) forse si riferiscono al servito..
Commenta
-
E beato te Alex che non l'hai mai visto...al mio benzinaio di zona, che è poi quello che ha i prezzi più bassi, il diesel sta a 1.443 self-service...al servito sta 1.47 mi pare...
Commenta
-
a stefano; Purtroppo temo che dovremo abituarci a prezzi + alti...sembra che entro la fine del 2008 i nosti amiconi arabi porteranno il barile a 200 dollari...
Spero sia una Ca@@ata...ma temo che purtroppo sia la verità...
Mi sa che il modo x rispettare il protocollo di Kyoto, lo abbaino già trovato...tra un anno tutti forzatamente a piedi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Circa tre settimane fa ho fatto diesel a 1,351.
Oggi è quasi 10 centesimi in più. Non ci sono parole.
Certo che per supportare le nostre truppe in Eritrea e per solidarietà alle vittime del terremoto in Irpinia, qualche sacrificio dobbiamo pur farlo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
magy.. ma va a g@g...re... eheheh dai che scherzo bello...!!!
fosse per me non aiuterei gli altri.. ma prima i cittadini italiani..!! e che si arrangino.. per le guerre armi costruire armamentii soldi li hanno!! lasciamo stare...
la benzina è il motore di tutto.. e non sono gli arabi che fanno il prezzo..!! pensate che ci sono posti dove non costa manco 1 dollaro al litro...
Commenta
-
Da me l'AGIP durante l'orario di chiusura fà lo sconto di 6cent*
ovviamente 6 cent sul prezzo del servito, che si tramutano in 4 cent sul prezzo del fai da te...quindi non 1.427 ma 1.467! super senza piombo a 95 ottani...ehehehe adesso uso la scarabeo! :
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta