Ma io non capisco perchè la V-Power costava 30cent in più di quella normale,e ora costano quasi uguali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
fatta pieno di benza ieri; nella mia zona miglior prezzo 1,78, diesel 1,66.. però si trovano distributori anche a 1,90!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
10 litri extra???????????????????????????????
Comunque secondo me, Shell, per recuperare cash, la tiene sotto le altre 100ottani...in questo modo uno prende la shell non l'altra...andando così pian piano a recuperare il distacco netto di prima!
Quello che fa incacchiare(solamente di contorno a tutto il resto) è il poco distacco tra normale e vpower...prima era NETTO...oggi è SOTTILISSIMO....appena 10 cent...
Commenta
-
bah..sembra che qualcuno cominci a ragionare un pochino..
chissà se si avvererà e quanto durerà...
Commenta
-
Ieri,sentivo in radio,RTL102,5 che la benza è gia scesa di ca 2cent.,io nun me ne son accorto,e che dovrebbe scendere di altri 6/8cent.nei prox giorni...Cioè,la cosa che mi fa incazzare e che quando sale nun si fanno problemi di farlo a 5/10/cent alla volta,a scendere tutte ste menate.....gli dovremmo menare noi in testa a qualcuno prima o poi...!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..dogo..succederà..succederà..
..anche perchè dopo questi discorsi "il Governo [...] si aspetta gia' da oggi un calo di 4 o 5 centesimi a litro" cosa mi trovo?
la benza al distributore sotto casa mia a ben -1 cent/lt rispetto a ieri????!
..cosa fanno?! ci prendono per il cuBo a oltranza????!
..inoltre, vediamo quanto dura questo calo.. non ci siamo..
infine, qualcuno sa spiegarmi che diamine significa 'sta cosa?
Originariamente inviato da Governo"il governo sta lavorando a un provvedimento tecnico che consenta di "sterilizzare gli effetti dell'aumento del prezzo sull'Iva" riducendo il carico fiscale quando aumenta il prezzo."
..in effetti, non sono i 2-3-10 cent/lt...ma le stramaledette accise a gravare sul prezzo finale alla pompa..
..e lo stato cosa fa?! invece di pensare a darne una regolata, chiede ai petrolieri di calare i prezzi?!
..a pensarci bene, mi sento doppiamente inc**lato!!! e ho solo un buco!!!!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
LE tasse piu abberranti sono quelle che vengono aggiunte in concomitanza di forti calamita naturali,e poi non vengono mai abrogate,vedi;Abissinia,Belice,Irpinia etc etc...
Io l'altro ieri ho "regalato" un pienozzo alla mia TsIna e la Eni100 bs stava e 1.93/1.99 non ricordo bene,ma la cosa terrificante/pazzesca è che mi pareva per giunta un ottimo prezzo...e certo...dopo aver visto nei gg passati prezzi da 2.05 a 2.12 sempre per benze "premium"....
Poi siccome sono folle/maniaco...negli ultimi gg l'ho fatta bere pure alla mia Vespazza GTS300 i.e.,e pure lei,avendo una centralina...moolto intelligente apprezza....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mettiamoci il cuore in pace la benzina è una forte entrata per lo stato e i produttori e quindi non cambierà nulla. L'unica cosa è che la stanno gestendo male,come solo gli italiani sanno fare per inchiappettare tutti e dire che lo fanno per noi.
Le accise ci sono in tutti i paesi, le nostre sono più alte, non cambia nulla. SOLO che noi non le chiamiamo accise-tasse, ma tasse sulla guerra in libia, terremoti ecc. Che mettessero tassa che me la spendo come voglio 50% e morta lì.
I produttori dicono sempre che qui aumentano di più perche la rete di distribuzioneè frastagliata ecc, sono anni che lo dicono. MA CAXXO AGGIUSTATE E SISTEMATE QUESTA RETE, spostate i depositi, raggruppateli, ma fate qualcosa dato che sapete che il problema è lì.
E la ciliegina sulla torta è che la 100 ottani, in tutta europa ha un prezzo in tutta europa di 0,02 circa in più rispetto alla 95, quindi consiglio a tutti quelli che la fanno in italia di stringere i denti e non farla più che se la tenessero loro e la bevessero assieme al caffè a quel prezzo.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Superquoto logic per la 100 ottani ma si dovrebbe esser tutti come non farla in un determinato giornoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
scusa Ice, ma 'sta storia del giorno senza benza è già stata fatta il 15 aprile (una domenica..)
premetto che non so neppure l'entità di questa protesta..in quanti hanno partecipato e/o quanti hanno fatto ugualmente rifornimento..
..ma alla fine ha dato qualche risultato?! il risultato sperato?
..non lo so..so solo che siamo troppo assuefatti e non facciamo nulla (io compreso, eh!) per far cambiare le cose..VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
Commenta
-
Lo so che è già stata fatta ma son stupidi farla di domenica non credi che poi da noi non penso serva na mazza perché il prezzo alto è dovuto come detto mille e più volte dallo stato...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Bisognerebbe utilizzare l'auto il meno possibile, utilizzando mezzi alternativi, bicicletta per esempio.
Siamo troppo dipendenti dalla macchina, conosco gente che per fare 500metri usa la macchina.
Mi sto guardando in torno, devo fare il pieno, trovato diesel normale a 1,658 in una frazione di un paesino zona navigli - Milano
E a dire la verità mi pare un prezzaccio
Questa sera passo e faccio questi 50 litriChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
dave_tdi prendine 'n'altrettanti per me!!! buon prezzo, davvero..da me, il più competitivo resta l'Agip con la nafta a 1.734..VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
Commenta
-
Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggioBisognerebbe utilizzare l'auto il meno possibile, utilizzando mezzi alternativi, bicicletta per esempio.
Siamo troppo dipendenti dalla macchina, conosco gente che per fare 500metri usa la macchina.
Mi sto guardando in torno, devo fare il pieno, trovato diesel normale a 1,658 in una frazione di un paesino zona navigli - Milano
E a dire la verità mi pare un prezzaccio
Questa sera passo e faccio questi 50 litri
rimanendo nella discussione, a parma il gasolio si trova in diversi distributori a 1.65/1.66, la benzina a 1.77.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioMettiamoci il cuore in pace la benzina è una forte entrata per lo stato e i produttori e quindi non cambierà nulla. L'unica cosa è che la stanno gestendo male,come solo gli italiani sanno fare per inchiappettare tutti e dire che lo fanno per noi.
Le accise ci sono in tutti i paesi, le nostre sono più alte, non cambia nulla. SOLO che noi non le chiamiamo accise-tasse, ma tasse sulla guerra in libia, terremoti ecc. Che mettessero tassa che me la spendo come voglio 50% e morta lì.
I produttori dicono sempre che qui aumentano di più perche la rete di distribuzioneè frastagliata ecc, sono anni che lo dicono. MA CAXXO AGGIUSTATE E SISTEMATE QUESTA RETE, spostate i depositi, raggruppateli, ma fate qualcosa dato che sapete che il problema è lì.
E la ciliegina sulla torta è che la 100 ottani, in tutta europa ha un prezzo in tutta europa di 0,02 circa in più rispetto alla 95, quindi consiglio a tutti quelli che la fanno in italia di stringere i denti e non farla più che se la tenessero loro e la bevessero assieme al caffè a quel prezzo.
La macchina,tutti la stiamo usando meno quando è possibile,sentivo che le assicurazioni addirittura negli ultimi tempi dichiarano un calo dei sinistri propio dovuto al minor uso della car da parte di noi Italiani...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma le cose cambieranno....ho letto che i consumi di benzine sono diminuti drasticamente registrando un calo di entrate per lo stato (che non merita la maiuscola) di circa 3 miliardi di euro, quasi la cifra che si aspettavano di racimolare con gli ultimi aumenti delle accise. Sul fronte bollo non ne parliamo, ci sono supercar che ormai te le tirano dietro ed il mercato complessivo dell'auto ha registrato nel primo trimestre di quest'anno un meno 18%. Tra poco salterà il banco e sono curioso di vedere come va a finire....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta