annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Fatto il pieno tre giorni fa:
    * sabato 26 Novembre '11;
    * Benzina verde 95 ottani;
    * c/o (piccolo) distributore Agip v. delle Accademie (zona Roma sud - colombo, prima dell'e.u.r.), in regime di iperself (sconto di 10 cent/l in chiusura);
    * 1,509 eur/lt.

Commenta

Da me il -10 non c'è più.......
      All'eni dove vado di solito:
      Eni blu Super 1,71
      Verde 95 ottani 1,54

Commenta

Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio
        No no, è il contrario.

Non sono d'accordo, ormai i prezzi della manutenzione si equivalgono.
        La differenza principale sta nel filtro del carburante, tutto il resto in pratica è in comune., comprese le percorrenze tra un tagliando e l'altro.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Comunque nei benzina(parlo di 2.0), la distribuzione è a 180mila e non a 130mila e comunque occhio perchè si sta andando offtopic, ocio

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio1 Visualizza il messaggio
            E' un'altra delle poche, sole ragioni per cui conviene prendere un auto diesel. Ma statisticamente chi fa realmente 300.000 Km in 10 anni senza aver avuto un qualsiasi problema di motore che t'impone di cambiare auto?
            D'altra parte se il diesel fosse la panacea di tutti i mali dovrebbero esistere solo motorizzazioni simili e invece il vecchio benza continua a far mercato. E poi se il parco automobili + autobus + autocarri circolante è maggiormente diesel, c'è d'aspettarsi una consistente riduzione del prezzo della benzina che potrebbe tornare sempre più utile e vantaggioso per i possessori di quest'ultima
            Non trascuriamo il discorso rivendibilità.
            Anche facendo solo 100 o 150k km / anno, a questa percorrenza un diesel è vendibile (pur se svalutato a iosa) un benzina è rottamabile.
            Può far la differenza per chi tiene l'auto 4 o 5 anni.

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
            Comunque nei benzina(parlo di 2.0), la distribuzione è a 180mila e non a 130mila e comunque occhio perchè si sta andando offtopic, ocio
            Beh, il 1.6TDI l'ha a 240.000...i diesel Bmw nemmeno ce l'hanno...bisogna valutare caso per caso.

Certo è che pochi al momento di cambiare auto prendono la calcolatrice e valutano razionalmente, i più puntano sul diesel a spron battuto.

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

Per tornare I.T..
            La "mia" pompa bianca oggi è su 1.44 per il diesel e 1.50 per la benzina.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ieri sera solito distributore della total diesel a 1.469. Peccato non sia riuscito a fare il pieno.. Nel mio paesello stamattina, all'agip il diesel era a 1.54 e la verde a 1.58.
              La cosa che mi rode non è tanto il fatto che il prezzo del diesel stia raggiungendo quello della benzina, ma che siamo arrivati a dei prezzacci assurdi!!
              PS. una domandina rapida e indolore: sapete dirmi perchè il concessionario mi ha consigliato di usare solo diesel normale?

Commenta

Ciao Matt!perchè alcune officine,mia compresa,hanno mentalità retrograda.nel senso che nn si aggiornano abbastanza.secondo loro qeusti gasolio speciali nn hanno lo stesso potere lubrificante del gasolio normale,che io chiamo agricolo che cmq sappiamo essere un altra cosa.a me hanno detto che con blu diesel agip avrei rovinato pompa-iniettori della Polo della mia donna,invece50000km all attivo è tutto ok.unico neo,il prezzo,ma ha una resa chilometrica di molto superiore.by by

Commenta

In realtà gasolio agricolo e gasolio normale sono la stessa cosa.

Commenta

Tempo al tempo il prezzo della verde arriverà a 2€ al litro, allora li ridiamo...
                    NON MANCA MOLTO
                    Chi va piano va sano e va lontano
                    The United Grey Club nr.032

Commenta

giusto un info di servizio....siete al corrente che la shell su benzina/gasolio applica un -5 cent al litro e sulla vpower benzina e diesel un -15cent al litro???? La promo dura fino al 31/12/2011 basta andare sul sito e stampare i buoni guardare il benzinaio che aderisce all'offerta e lo sconto è immediato! Io l'ho scoperto dato che, avendo il conto in posta con la postemat mi è arrivata a casa una busta con 6 buoni.....in più pagando con la postemat 2% di sconto che verranno stornati direttamente dal conto.... difatti domani pieno di vpower...
                      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

fatta stasera solito distributore Q8, benzina a 1.499 e diesel a 1.459...self service...c'erano 8 pompe con ognuna 6 o 7 auto in fila! e vai che scendeeee!

Commenta

Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio
                          Tempo al tempo il prezzo della verde arriverà a 2€ al litro, allora li ridiamo...
                          NON MANCA MOLTO
                          dave_tdi
                          mah...se guardi un pò il trend dei prezzi degli ultimi anni è più facile che ci arrivi il gasolio a 2 euro al litro...prova di vedere di quanto è aumentato rispetto alla benzina e vedrai che la voglia di ridere ti passa in fretta
                          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Originariamente inviato da weneto Visualizza il messaggio
                            Non essere così categorico, distinguiamo caso per caso.

[...] solo per dire che non tutti i gasolari hanno scelto con il paraocchi solo perché "tutti comprano diesel"...
                            straquoto Davide in tutto e per tutto!!!
                            io sono uno di quelli che hanno preso il naftone in primis NON PER MODA!
                            ..non è nella mia indole...scelta ponderata, previsione d'uso sul lungo termine e speranza di vita del mio 1.6 TDI vicina all'infinito!!!

..e per tornare IT:
                            da me siamo su:
                            1.52 nafta (come mi piace scriverlo!)
                            1.58 BlueNafta
                            1.62 la verde

(ah, io i millesimi li odio i dati sono arrotondati per eccesso!)

..che schifo (sono ancora IT!!!)
                            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                            ...e per i nostalgici..
                            -> sigpic

Commenta

Michele,
                              Mi trovi d' accordo, è più probabile che ci arrivi il diesel a 2€/l
                              Speriamo non succeda mai, neanche per la benza intendiamoci
                              Chi va piano va sano e va lontano
                              The United Grey Club nr.032

Commenta

Guarda, sentivo proprio adesso che il petrolio è calato ancora...ma quei b@stardi ti danno solo il contentino togliendo qualche centesimo...
                                Ovvio che se non aumenta è sempre meglio ma dovrebbero abbassare i prezzi di TUTTI i carburanti in maniera più significante.
                                Il mio timore è che nella prossima manovra (questione di giorni) ci sarà un nuovo aumento delle accise sui carburanti...quindi il petrolio cala e il nostro "risparmio" se lo intasca lo stato.
                                Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Fatto il pieno oggi in Svizzera a 1.37 €/L...verde 95 ottani.

Commenta

Fatto oggi il pieno in Slovenja 1,32 euro litro benza 95

Commenta

@xserver ti hanno imbrogliato (o hai letto male) io ho fatto la 100 ottani omv il 1 dicembre a 1,333 fai quella il motore va meglio oppure fai la petrol 98 allo stesso prezzo della 100 omv IL prezzo in slovenia è imposto tutti i distributori hanno gli stessi prezzi. Ciao
                                      e ti aggiungo questo http://esigarettaportal.it/sign/sign...011&d=20&c=2.5
                                      e adesso finito tutto ho in un cassetto tutto che fa ragnatele.
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

ahahah da gennaio 2012 accisa sui carburanti per finanziare il trasporto pubblico...
                                        ...che poi... ci starebbe anche....ma magari iniziare a togliere quella del '35, no?! ..che vergogna..

mi sa che adesso mi compro un mulo...la biada costa molto meno della nafta!!! Raglio.com
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

Commenta

sentivo stamane alla radio, pare che alzano ancora le accise sui carburanti..
                                          stiamo oltrepassando "il fondo", incredibile, prima la tassa per finanziare il cinema, ora oltro aumento
                                          ma non c'è nulla da fare, coi carburanti i $ li raccimolano subito, è lì che vanno a parare ogni 2x3

Commenta

Sto operando...
                                          X