annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Cavoli! ieri sera mi sono accorto che la blusuper è diventata super+ ed ora ha 100 ottani! in effetti me ne ero accorto della grafica nuova del benzinaio la scorsa settimana, ma non mi ero accorto del passaggio da 98 a 100...

Ivo aveva già scritto qualcosa: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ttani-(ex-agip)

Non male! finalmente! anche se sarà additivata e non "pura" come la vpower...

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
      Non era molto amichevole il tuo commento....tutto qui...con la 95 consumi di più e vai di meno...infatti sul tappo benzina c'è scritto esattamente così 95/98

Poi ognuno fa come vuole il mio è solo che un consiglio!
      Come si fa ad essere amichevoli se sei un continuo susseguirsi di battute e battutine? cmq nn ho messo faccine sol oeprchè ho risposto di fretta

io cmq consumo esattamente uguale con la 98 (che metto circa un pieno si e uno no) e non so se vado di meno visto che non posso tirare una GTI tutti i giorni tanto da accorgermi della differenza Anche il mio è solo un consiglio per il tuo portafoglio nèè?
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

Commenta

Se fai un pieno si ed un pieno no per forza non ti accorgi della differenza...

Comunque io sono permaloso, ma tu non scherzi...battutine de che? ho solamente scritto il mio pensiero...al giorno d'oggi nessuno usa più la 95 sul GTI...tutto qua, e mi faceva strano che la mettessi tu, tutto qua...ti facevo del partito della vpower addirittura

Fine offtopic che mi sono rotto il kazzo con sta storia

Commenta

Andre... mi sembra che siano piu' quelli che hanno da ridire con te che con me in giro x i forum, o no? detto questo ...personalmente a me stai simpaticissimo e io sono permaloso nella norma... cmq sul fatto che la 95 sulla gti nn la metta nessuno io nn ci giurerei o forse parli di quelli che ci fanno solo il giretto la domenica? io parlo di persone che la macchina la usano tutti i giorni...
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Kittpeak Visualizza il messaggio
            Per la Shell V-Power cosa chiedono? : ))
            1.797 la V-Power diesel...
            E' un bel po' che non la faccio. Mi toglieranno la tessera del V-Power Club!

Commenta

io è da qualche migliaio di km che giro con la 95 prima giravo solo con wr100, ma sul GTI 6 il rapp. di compressione è piu basso quindi non penso che ci siano problemi di detonazione anche da mappati. chiaro che piu si va su con le pressioni è meglio mettere 98/100.

comunque all'inizio sembrava di consumare meno e che andasse un pelo meglio con la 100, ma da dopo la rimappa mi sembra che vada uguale tra 95 e 98/100.

probabilmente comincerò a rimetterla solo se alzerò ancora un po le pressioni giusto per sicurezza contro eventuali battiti in testa solo d'estate.
              white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

sigpic

Commenta

I prossimi che animano la discussione, partono i warning.
                Rimaniamo seri e calmi.

Grazie della collaborazione.

Commenta

E intanto c'è la proposta di aumentare le accise....

Come avrete letto sulle principali testate italiane, Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha annunciato che "Il tax credit per lo

Vedremo come andrà a finire, secondo me faranno marcia indietro come la tassa sul biglietto del cinema

Commenta

Non è una proposta... lo faranno...2 cent al litro x sovvenzionare la cultura e lo spettacolo...grande fratello compreso.

Andre... se hai qualcos'altro da dire fallo in pvt.

Per inciso a Monza io e gli altri avevamo su la 95, perchè la 98 era finita dove volevamo farla.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Il Sesa Visualizza il messaggio
                      I distributori in zona che hanno le benzine "maggiorate", facendo un giro oggi ho riscontrato i seg. prezzi:
                      V-Power 1,710
                      Eni+ 1,595
                      WR100 1,607...

Appeno arrivo a 50-60 km di riserva vado a Chiasso..
                      Ciao, io sono della prov di Lecco come te...non credo che ci sia convenienza economica ormai andare a Chiasso a far benzina, a meno che sei già nei paraggi di Como. Il tasso di cambio euro-franco tra l'altro è sempre meno conveniente... secondo me la cosa migliore è cercarsi un benzinaio che applichi un buono sconto al self-service Non so di che zona sei tu però ieri sera ho visto in un benzinaio Tamoil sulla SS36 la WR100 a 1.549 (self-service)

Commenta

Te lo dico io cos'hanno fatto... presente tutta la campagna della "sinistra" pro cultura e spettacolo? Hanno detto...ah si? E allora toh na bella accisa, così li facciamo stare sulle scatole a tutti gli italiani... guarda mi ci gioco chissà cosa che è così!! cmq meglio 2 cent per la cultura che 5 per la guerra dell'abissinia! andatevi a vedere tutte le accise che ci sono su 1 L di benzina...

PS: E' notizia di poco fa che hanno rtirato al proposta del superbollo per le auto > 130 kw... almeno quello...
                        sigpic

Commenta

Wow almeno la proposta del superbollo è stata ritirata...strano...

Per completare il messaggio di cn in merito alle accise sulla benzina, vorrei copiarvi questo link che mostra tutte le varie piccole accise che messe insieme si fanno sentire...una vergogna, non ci sono altre parole.

Commenta

Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                            Non so di che zona sei tu però ieri sera ho visto in un benzinaio Tamoil sulla SS36 la WR100 a 1.549 (self-service)
                            In effetti se sono in zona è meglio, tipo ero a Como domenica, ma ne avevo ancora un bel po nel serbatoio così non l'ho fatta..
                            Oltretutto i distributori con prezzi minori son più verso Mendrisio..
                            Se intendi quello a Molteno, è un po fuori mano; andrò all'Agip di Maggianico, mi è più vicino a casa..

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI
                              Cioè cioè???? si abbassa il bollo?
                              No, però almeno non lo alzano ancora...ed è già una notizia positiva...

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:32 ----------

Originariamente inviato da Il Sesa Visualizza il messaggio
                              In effetti se sono in zona è meglio, tipo ero a Como domenica, ma ne avevo ancora un bel po nel serbatoio così non l'ho fatta..
                              Oltretutto i distributori con prezzi minori son più verso Mendrisio..
                              Se intendi quello a Molteno, è un po fuori mano; andrò all'Agip di Maggianico, mi è più vicino a casa..
                              Sì intendo quello
                              Riguardo ai prezzi in Svizzera hai perfettamente ragione, meglio allontanarsi un po' dal confine, nelle zone in prossimità del confine i prezzi sono un po' più alti, così come nelle autostrade (logico ).

Commenta

Ma mi sa che AGGIUNGONO un sovrattassa!!! http://www.allaguida.it/articolo/sup...r-i-suv/45987/

Commenta

Dovevano aggiungerla... ma cn ha detto che, notizia di poco fa, è stata ritirata la proposta

Commenta

si infatti mi riferivo a quella...è 2 giorni che litigo su un altro forum con chi affermava che ci stava bene a noi ricconi possessori di GTI
                                    sigpic

Commenta

Ho fatto di nuovo pulizia.
                                      I messaggi provocatori evitateli, e mi riferisco, come troppo spesso accade ultimamente, ad AndreGTI in particolare.
                                      E' così difficile cercare di non essere provocatori quando si scrive?

Attenetevi a quanto detto dal moderatore Mirko al #1307 per cortesia.

Grazie
                                      sigpic

Commenta

Fatto il pieno ieri sera,
                                        "distributorino" Agip Roma sud, via delle Accademie, in chiusura quindi con sconto Iperself di 10 cent./l: 1,445 eur/l....

Commenta

Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                                          Ciao, io sono della prov di Lecco come te...non credo che ci sia convenienza economica ormai andare a Chiasso a far benzina, a meno che sei già nei paraggi di Como. Il tasso di cambio euro-franco tra l'altro è sempre meno conveniente... secondo me la cosa migliore è cercarsi un benzinaio che applichi un buono sconto al self-service Non so di che zona sei tu però ieri sera ho visto in un benzinaio Tamoil sulla SS36 la WR100 a 1.549 (self-service)
                                          fortunello! io a 1.55€ ci metto la 95 ottani dalle mie parti! la wr100 è 1.63€ mentre la Vpover è ai massimi storici da sempre....
                                          white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X