annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Già... ieri blusuper a Pilastro 1.58... quando era chiuso, come sempre ci ho lasciato i soliti 80€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A Napoli sfioriamo i 1,6 (1,58), per il gasolio 1,44 ....
E' l'inizio della fine?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah,
io pure alla fin fine vado sempre all'Agip in orario di chiusura, non solo, ma non a tutti, solo a quelli più piccoli, perché quelli più grandi fanno sui 6 cent/lt di sconto, mentre quelli più piccoli che fanno lo sconto, lo fanno a 10 cent/lt. Inoltre forse ci sono anche compagnie che praticano sconti maggiori, ma il prezzo finale poi mi pare sia sempre quello Agip ad essere il più conveniente.
Ciao
Commenta
-
Fatto Il Pieno ieri a Via della Magliana Roma Easy Q8 (self) SuperSp 1,464 all'Ip successivo 1,545 (SELF) all'agip dopo 1,533 Self 1,583 Servito Incredibile Ma non li vedono i prezzi delle altre compagnie su 300 metri di strada, ci vorrebbe un blocco totale di tutti i veicoli ad uso privato per una settimana poi vedi come caleranno i prezzi....LADRI!Ultima modifica di Ospite; 28/02/2011, 14:29.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dati di ieri: distributore indipendente a Cittadella (PD)
Verde: 1.379
Verde 98: 1.399
Diesel: 1.289
Ecodiesel (con antigelo): 1.299
Ovviamente mi son fermato a fare il pieno al ritorno!
Vicino casa mia invece il più economico è un piccolo Q8 Easy (benzina 1.409)
Fate un po voi quanto rubano gli altri che mettono la benzina a 1.470 o più
Commenta
-
Originariamente inviato da Xtreme Visualizza il messaggioDati di ieri: distributore indipendente a Cittadella (PD)
Verde: 1.379
Verde 98: 1.399
Diesel: 1.289
Ecodiesel (con antigelo): 1.299
Ovviamente mi son fermato a fare il pieno al ritorno!
Vicino casa mia invece il più economico è un piccolo Q8 Easy (benzina 1.409)
Fate un po voi quanto rubano gli altri che mettono la benzina a 1.470 o più
Ad aumentare sono sempre più veloci a diminuire (quando il grggio scende) mai, SPECULAZIONE solo speculazione.
Commenta
-
E mo' ci mancava la crisi libica.. Che poi ogni problema orientale e' un pretesto per aumentare i prezzi. All AGIP dove vado sempre io la notte la verde sta a 1,45 con modalità iperself -10GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Quando tempo fa si è arrivati a 1.18e per la benzina, mi venne il dubbio se conveniva riempire taniche e taniche per un eventuale crescita del prezzo, avrebbe fatto comodo ora come ora tirare fuori le mie tanichette piene :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Altro che investire i soldi in borsa, bisogna investire i soldi in taniche e cisterne, ti compri 5mila euro di benzina e te la tieni a casa.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioFatto benzina lunedì all'Agip a 1.473€!!!!
Il "quota" qua sopra è del 17!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Infatti....il mercato e' libero..........e il risultato e' sotto gli occhi di tutti.....
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta