annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Benzina fatta ieri a 1.395 il più basso nella mia zona (Padova Est Riviera del Brenta).
    Però domenica ho trovato due distributori (GalOil mi sembra) vicino Istrana che la vendevano a 1.380
    Visto che questi ultimi comunque ci guadagnano, quelli che la vendono a 1.440 o 1.450 ci rubano 6 7 centesimi al litro!! E hanno anche la faccia tosta di dirci che ci fanno lo sconto!!!!

Commenta

Qui anche siamo all agip ,ma non tutte , sugli 1,40 , iperself ovvio -10
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

qui la benzina gira sui 1,42 / 43 sempre troppo.... e qui riporto questa bella notizia di 4ruote..leggete e poi ditemi se non ci dobbiamo arrabbiare.... senza senso..ovvio loro sono i produttori ma che no dobbiamo pagarla 5 volte tanto perchè dobbiamo dar da mangiare ai gabbibbi che dormonoe altro (non voglio dire cose peggiori) di parlamentari e company .. non mi sta proprio bene..... e poi ora ci si mettono pure i benziani che non aspettano altro che sento che il pretrolio è aumentqato di dollaro al barile per aumentare la benzina e poi quando diminuisce di 5 dollari loro non la riabbassano neanche e la cosa ancora più bell è la differenza tra vari ditributori anche della stessa compagnia che a distanza di pochi km neanche uno la vende es.a 1,42 quello dopo a 1,50!!!! ma tutto questo perchè succede!!?? perchè 1 sempre la solita cosa delle tasse ecc...2 nessun controllo di conseguenza i benzina speculano su di noi per aumentare i loro guadagni 3 perchè tutti noi non facciamo una beata mazza per fermare tutto questo certo tutti noi abbiamo bisogno della benzina ecc..per andare a lavorare ecc... ma se ci fermassimo veramente tutti quanti per un giorno più nessuno che va a lavore, più nessuno che fa benzina voglio vedere se non fanno qualcosa...anzi di parlare sempre della sgualdrina che va con quello e con l'altro....in egitto han fatto una rivolta popolare e chimiamolo presidente si è ben dimesso nooo?? ma si è rivoltato un paese intero ..quindi visto che non si ottiente nulla con le buone bisogna passare all'azione ma questa credo sia un utopia.......

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
        Ultima modifica di GTI LEGEND; 15/02/2011, 22:14.
        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

io resisto grazie alle pompe bianche, anche se una volta al mese faccio un pieno di blu diesel. prezzo del gasolio normale 1.260 circa

Commenta

Pensa che a Napoli la benzina verde è oltre 1,5 € e il gasolio mediamente 0,14/0,15 centesimi in meno....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fatto benzina oggi, Tamoil Wr 100 ottani....€ 1.530 non me lo spiego il prezzo è uguale a 27 giorni fa, è aumentata la verde, il gasolio, ma la 100 ottani non è aumentata dove vado io...........non si capisce più niente, ci sono delle differenze inspiegabili tra i vari distributori.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Certo che anche queste differenze nord sud sono scandalose, a Roma 1,43 è il migliore non indip perché a Napoli costa di più e a Padova meno.
                The United Grey Club nr.05

Commenta

Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                  qui la benzina gira sui 1,42 / 43 sempre troppo.... e qui riporto questa bella notizia di 4ruote..leggete e poi ditemi se non ci dobbiamo arrabbiare.... senza senso..ovvio loro sono i produttori ma che no dobbiamo pagarla 5 volte tanto perchè dobbiamo dar da mangiare ai gabbibbi che dormonoe altro (non voglio dire cose peggiori) di parlamentari e company .. non mi sta proprio bene..... e poi ora ci si mettono pure i benziani che non aspettano altro che sento che il pretrolio è aumentqato di dollaro al barile per aumentare la benzina e poi quando diminuisce di 5 dollari loro non la riabbassano neanche e la cosa ancora più bell è la differenza tra vari ditributori anche della stessa compagnia che a distanza di pochi km neanche uno la vende es.a 1,42 quello dopo a 1,50!!!! ma tutto questo perchè succede!!?? perchè 1 sempre la solita cosa delle tasse ecc...2 nessun controllo di conseguenza i benzina speculano su di noi per aumentare i loro guadagni 3 perchè tutti noi non facciamo una beata mazza per fermare tutto questo certo tutti noi abbiamo bisogno della benzina ecc..per andare a lavorare ecc... ma se ci fermassimo veramente tutti quanti per un giorno più nessuno che va a lavore, più nessuno che fa benzina voglio vedere se non fanno qualcosa...anzi di parlare sempre della sgualdrina che va con quello e con l'altro....in egitto han fatto una rivolta popolare e chimiamolo presidente si è ben dimesso nooo?? ma si è rivoltato un paese intero ..quindi visto che non si ottiente nulla con le buone bisogna passare all'azione ma questa credo sia un utopia.......

http://www.quattroruote.it/notizie/p...ei-paesi-arabi
                  Spero tu facci almeno la 98 ottani sulla RS...

Commenta

Io faccio SEMPRE la 98 ottani o la 100 sul TSI 122.... 1,54 all'agip

Commenta

Grande

Io ovvio sempre 98....quando abbasseranno l'1.8 della Vpower magari tornerò a farla...

Commenta

Stamane a napoli verde 95 ottani a 1,60, gasolio a 1,46

Commenta

1.60 la 95 ottani???? ma è impossibile dai!

Commenta

Credeteci che in campania i prezzi della benzina sono altissimi.......anche se a 1,6 devi andarlo proprio a cercarlo il distributore, ma a 1,55 è la media per la 95 ottani

Commenta

Oggi presso le due pompe bianche presso cui mi servo alternativamente in funzione dell'offerta migliore:

Gasolio: 1.26 e 1.29
                              Verde: 1.36 e 1.39

Commenta

fatto il pieno ieri sera alla Q8 gasolio ....€ 1.310 il più basso della zona, c'è qualche distributore che fà il il gasolio a 1,390/1,400
                                sigpic

Commenta

Fatto benzina lunedì all'Agip a 1.473€!!!!
                                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Beh dopo il caro prezzo di Napoli mi sa che c'è Genova! Agip Blu Super 1,560 da parecchio tempo ormai! Che amarezza...
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Fermi i prezzi del gasolio, vicini a 1,4 euro/litro. Sul mercato del Mediterraneo ieri aumento per la benzina (+5 euro per mille litri), lievissimo calo per il gasolio (-1 euro).

Appena letto l'artigolo sul corriere, sugli aumenti di oggi. Come al solito, i cali non li considerano e gli aumenti immediatamente e sproporzionatamente. Almeno sarebbe da fare una legge che ogni compagnia abbia un prezzo uguale in tutta italia e non un prezzo consigliato così si saprebbe come comportarci.<!-- google_ad_section_end -->
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

per ora si riesce ad una agip di roma nord zona settebagni a fare la verde a 1,42 in iperself -10, il resto e' un bagno di sangue vergognoso ....tanto nei piani alti del governo si parla di donne, sesso e altro, le cose importanti e vergognose come questa stanno rimangono tali , di poco interesse....tanto paghiamo noi...che tristezza....
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

il mercato è libero.
                                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sto operando...
                                          X