agip treviso ... fatto 30 auri..prezzo 1.080€
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
agip treviso ... fatto 30 auri..prezzo 1.080€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La mia solita fortuna....ho fatto il pieno di gasolio sabato a 1.101 € e dice che da oggi e' cominciato a scendere il prezzo!! Speriamo almeno che continui ad abbassare visto che ancora siamo altini!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Distributore Agip in zona industriale a Bolzano €1,312, com'è possibile? Ma non siamo in fase di calo della benzina?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni50 Visualizza il messaggioDistributore Agip in zona industriale a Bolzano €1,312, com'è possibile? Ma non siamo in fase di calo della benzina?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse avrei dovuto dire "dovremmo essere in fase di calo". Dal 27/10/09 al 9/11/09 il petrolio ha avuto un calo del 2,3% Chiaro che i cali petroliferi non si riflettono sul prezzo della benzina pero scoccia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti
Vi aggiorno sul prezzo qui in provincia di Vicenza:
Blusuper Agip a 1.302 euro/litro in IperselfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pieno di gasolio ad iperself 1.079!!! Ancora un po' altino!!!
Messaggio aggiunto alle 19:58.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' una settimana che non faccio gasolio,
ora vedo i prezzi e se notavo il livello mi fermavo stasera,
al mio solito Agip di riferimento il prezzo del gasolio è a 1.034,
quello invece sotto casa 1.099.....
Commenta
-
A Forlì oggi il Diesed in Agip Ipersel è ancora a € 1,099
Oggi ho visto anche un nuovo distributore si chiama OilOne (tutto arancione con un leone... mi sembra) il diesel era a 1,082
Qualcuno lo conosce?New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioA Forlì oggi il Diesed in Agip Ipersel è ancora a € 1,099
Oggi ho visto anche un nuovo distributore si chiama OilOne (tutto arancione con un leone... mi sembra) il diesel era a 1,082
Qualcuno lo conosce?
Commenta
-
Ma io penso che il discorso diversità tra i marchi non esiste e solo una questione di insegne pubblicità e premi fedeltà.
CMQ segnalo il nuovo AUCHAN-Tamoil qui a Roma su via Tor Bella Monaca benzina stmattina: 1.239 OTTIMO!The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Guarda...io non lavorando nel settore non so più a chi credere...chi dice che i carburanti sono tutti uguali e cambia solo il marchio del distributore, chi dice che alcuni marchi (i più blasonati) hanno dei dei carburanti migliori.
Anch'io ho un pò il timore e quando posso vado sempre all'Agip in Iperself, però fino adesso di questa OilOne o Avia o che sia non si è mai lamentato nessuno e c'è sempre un sacco di gente a fare carburante.
Commenta
-
Le differenze magari si sentono su macchine molto prestanti...sul diesel non saprei se cambia molto...forse è solo questione di carburante più pulito...
Nel mio piccolo, con la benzina mia accorgo del passaggio 95 a 98 ottani...ma ancor di più da 98 a 100 ottani! (però se uno non me lo dice, magari penso che ci sia un'altro motivo se la macchina va di meno...certo non penso alla benzina ecco...)
Dicono che la WR100 non è niente a che fare con la VPower...eppure sono 100 ottani entrambe...
Boooooh! qualcuno più informato su questi gestori "senza marchio"???
Commenta
-
Boh,
da quanto ho sentito io, presso assistenze automobilistiche e quant'altro, mi sono fatto l'idea che l'unica differenza è fra i carburanti a diversi ottani (per i benzina) o con i diesel "speciali", poi sono comunque (indipendentemente da ottani o alttre particolarità) per lo più mediamente tutti annacquati e anche abbastanza sporchi se non lavano bene le cisterne (a me la Golf dopo un certo periodo dal tagliando, in particolari condizioni di ripresa, riprende sempre ad andare come a "spintoni": all'assistenza mi parlavano del fatto che i carburanti italiani fanno mediamente più schifo di quelli del resto d'europa, tutti indifferentemente... addirittura al primo tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento software della centralina che dicono la VW abbia rilasciato appositamente solo per l'italia... boh).
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta