L'italia non è in rovina, stiamo attenti in slovenia soprattutto al confine, luccica tutto, perchè hanno i casinò che portano tanti milioni alle casse erariali, e quindi è tutto bello , ma come sempre non bisogna mai vedere sotto il tappeto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
L'italia non è in rovina, stiamo attenti in slovenia soprattutto al confine, luccica tutto, perchè hanno i casinò che portano tanti milioni alle casse erariali, e quindi è tutto bello , ma come sempre non bisogna mai vedere sotto il tappeto.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
-
Pavia Agip Ipersel diesel 1.060. devo capire perchè in orario di apertura era 1.100 e quando sono tornato la sera lo sconto fosse di soli 4 cent.. vabbèCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sorpresona all'uscita del lavoro alle 12,30
AGIP IPERSELF - GASOLIO € 1,034 !!!!!!
Fatto un bel pienone di 56 LT ... visto che ero proprio a secco....
L'altro distr. Agip faceva ancora invece in iperself 1,061 ......
ciaooooNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Auchan di Rescaldina (vicino Legnano, Milano), pieno di diesel fatto ieri pomeriggio a 0.957 (o 0.937, uff...la memoria inizia a perdere i colpi). In ogni caso è stato bello vedere il numero dei litri inseriti maggiore di quello speso...e lì comunque non è una rarità!
ciao[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
giangi scusa ma la benzina sai quanto costa?? no perchè sono di settimo milanese al limite vengo li a fare il pieno..TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ciao marcoTSI,
non ricordo al volo il prezzo della benzina, ma è comunque molto basso anche quello...di solito siamo sotto l1.100 ma non ti so dire di più...non ricordavo il prezzo del diesel eheheh figuriamoci il resto :-P
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
anche qua a via tagliamento -roma all'iperself oggi eravamo a 1,189 verde e 1,036 gasolio. spero continui ancora un po'GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
ma a rescaldina fino a quando è aperto il distributore??se vado stasera sarà chiuso vero??cioè è aperto assieme al centro commerciale e non ase..non è self service??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ogi (29 sett) alla tamoil di seriate (siperstrada) e auchan bergamo
gasolio 1,030 al litro
e, osservando il prezzo del petrolio giornalmente che sta scendendo, ne vedremo gli effetti in positivo nei tempi prossimi.
dovrebbe calare ancora, a meno che mettano altre tasse quei ladroni oppure ci luvrino ancora di più
spero di no queste tasse mi escono dalle orecchieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioma a rescaldina fino a quando è aperto il distributore??se vado stasera sarà chiuso vero??cioè è aperto assieme al centro commerciale e non ase..non è self service??
a rescaldina in orario centro commerciale ci sono le casse aperte altrimenti vai di self service e tra l'altro, non ne ho la certezza, ma in quel caso tendono ad abbassare ulteriormente il prezzo (ci farò caso la prossima volta e ti confermerò la cosa)
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
si ma giangi se vado la sera tardi sarà chiuso non penso che ci sarà il self service oppure sì??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
vai tranquillo marco,
non è chiuso...puoi comunque accedere al distributore e al parcheggio del centro commerciale che non è recintato e tra l'altro ospita anche un pub.
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
oggi pomeriggio agip sulla strada Francesca a Bergamo
diesel 1,02 al litro
blu diesel 1,07 al litro
ottimo direi
distributore su medesima strada IP
diesel 1,07
Tamoil
1,12
agip forever direi
immagino la notte col 6 cent di sconto il diesel va a
0,94 al litroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok grazie gianluca andrò a fare il pieno di benza una sera di queste......TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Fatta stasera all'Agip la verde 1,228€/L!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Fatto il pieno ieri sera all'agip la verde a 1,191Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioFatta stasera all'Agip la verde 1,228€/L!!!!!!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta