grazie massy................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
grazie massy................TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
-
oggi agip di pedrengo(bg)
diesel 1.045
bludiesel 1.095
benzina (non ricordo di preciso) 1.023
stan calando i prezzi davvero
poi stasera alle 21 precise andavo in super strada e un tamoil ha cambiato il prezzo del casolio da 1.040 a 1.030 proprio in diretta
era un display anlogicoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si ma la storia e' sempre la stessa... Il petrolio cala di brutto, il prezzo della benzina cala poco e noi ci sentiamo felici... Con queste quotazioni del greggio, la benzina doveva costare ca. 0.85€... E non 1,25€ come ora...
Lo scorso anno qui da noi, quando il petrolio sfondò la soglia dei 150$/barile, la benzina costava quasi 1,60€... Col petrolio che costa adesso meno della metà, ma tenendo conto di tutte le accise che i contribuenti pagano, la benzina doveva essere sugli 85€cent,e non su 1,25...
Basta speculare... Io spero davvero in un intervento delle autorità governative..Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Ma perchè quì dove abito il carburante costa più che da altre parti??
Oggi:
Gasolio selfservice Agip 1.087
Gasolio selfservice Tamoil 1.091Ultima modifica di oscar15; 14/07/2009, 22:08."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
si guarda lo so che la benza i nitalia è un furto, io per ora mi accontento del calo anche se non proporzionato del prezzo da 1,50 a 1,10 circa
spero el cose cambino ala svlta altrimenti qui la situazione pian piano degenerrà e altro che rinnovo contratti i benzinai si troveranno i distributori incendiati
altro che noi poveri scemi ce dobbiam pagare lamacchina, la benza l'aereo la nave a i politici ma dai sono ridicoli per non dire peggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi ieri distributore auchan bergamo via carducci
diesel 0,999€
distributore tamoil lungo la supestrada da lecco a seriate, in direzione lecco, all'altezza di serateorio al serio
diesel 1,020€
benzina 1,200€
però in oario di chiusura questo se non erroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
agip verde 1,22 in iperself e gasolio 1,037 ..hanno alzato oggi di 1 cent...roma ,via tagliamento e via salariaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
i prezzi i sti giorni son molo suscettibili, se li guardi la sera e la mattina son completamente diversi.
meglio così si ha più selta almenoi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sentito oggi in radio. Agip iperself dal primo agosto per tutto il mese sconto di 10 cent al litro in orario di chiusuraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta