INVECE IN SVIZZERA... hanno provveduto al ribasso.. oggi la 95RON costava 1.05 €/lt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
oggi all'agip bluediesel tech 1,17 al litro
sembra si sia un pelino abbassata calcolando che l'ho fatta all'agip più caro/furbo della zonaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E' bella la scena che si prospetta ai distributori stasera... Tutti e proprio tutti in fila alla colonnina del carburante
Io ho il pieno da domenica; che i protestino pure finchè gli pare perchè anche i benzinai hanno diritto al rinnovo del contratto.
Si accettano scommesse; se rinnovano il contratto, il prezzo dei carburanti aumenta
Commenta
-
ma poi in fila per soli 2 giorni di sciopero. comunque alla esso di via salaria km 20 il self stasera alle 23,30 era aperto..se occorre a qualcuno..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
son furbi queli del tuo paese, fanno soli e sfruttano gli altri per avere eventuali cambiamenti .. bah
comunque ci credo che c'erano code e secondo me una volta sistemate le cose in molti posti la benza costerà meno, in altri di più
tipo il mio paese ha solo un benzinaio ed è il più caro e disonesto del mondo, infatti non ci vado mai
qusto sicuramente aumenterà ancor di più se le cose vanno in cambiando
mentre chi è già competitivo e si è già fatto la sua cerchia molto ampia di clienti più quelli occasionari non avrebbe ragione di aumentare poichè c'è poi il suo icino che la tiene fissa e perde così tutti.
sarà molto più competitivo e quindi anche i prezzi per il consumatore dovrebbero essere migliori
ovvio non abbasseranno sotto l'euro però la speranza è l'ultima a morireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho notato una cosa ragazzi, vi consiglio di fare attenzione anche voi..
Nonostante io debba timbrare la carta carburante, una sera gioco forza ho dovuto fare gasolio perchè ero a picco, non potevo aspettare la mattina col gestore
Mi sono fermato quindi all'AGIP sulla strada, e ho visto un mega-cartellone sugli sconti e via dicendo in orari di chiusura...
A me degli sconti mi interessava ben poco, mi sono fermato al primo distributore e stop.
Però nonostante gli sconti promessi , alla pompa il prezzo era lo "standard" senza nessuno sconto.
Io ovviamente ho lasciato perdere perchè alla fine ho fatto solo 30 euro di gasolio e non tornavo per una miseria di sconto, però loro ci marciano dentro, fate attenzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche io come te devo fare la sceda carburante e a volte arrivo li al benzinaio al limite, e magari chiude alle 19 e alle 18:45 ha un prezzo esposto e alla pompa costa molto di più
chiedo spiegazioni e dicono che non hanno ancora aggiornato i prezzi e sono ancora quelli d iapertura
fatto sta che quello scemo non mi vedrà più
son davvero disonesti ma proprio tanto non credo sia legale esporre un prezzo e farne un altro
sapete come si tutelano
eh i cartelloni non li portiamo sempre dentor e fuori, quelli giusti son qui.
mi fa vedere
un cartello grande la metà della metà dell'altro con scitto in piccolissimo i vincoli del prezzo
ma vaff.....
che schifo
siamo proprio in italia ne
all'estero austria germania ecc mai vista una cosa similmente vergognosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
chi lo sa come andrà a finire, se le cose stanno come ora i prezzi saranno alti..
se le cose cambiano e i distributori potranno farsi concorrenza più liveramente allora ci saranno mille dubbi
o concordandosi tutti aumentano a sproposito oppure si fanno concorrenza come ogni altra cosa al mondo (sigarette escluse ) e ognuno cerca di essere più competittivo degli altri per avere clientiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io onestamente non "vedo" dove sia lo sciopero...
i distributori che incrocio sulla strada sono tutti aperti..
ho notato però che il "gap" di prezzo tra benzina e diesel è aumentato notevolmenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh appunto fanno i furbi sono gl isciacalli quelli li
mentre gli altri scioperano loro si fanno i soldi in più e poi se ci saran cambiamenti ne avranno pure lro, diciam oa gratisCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sbaglio o la benza è scesa ?? esso benza 1.24 euro , gasolio 1.6 euroTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
anche io oggi ci facevo caso, ho girato un po ed ho notato prezzi lievemente infriori
è che bisognerebbe confrontare il medesimo distributore alla medesima ora di apertura, e non chiusura, in quanto fanno offerte variabili
speriamo bene daiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatto ieri pieno di gasolio iperself centro commerciale prezzo al litro 1.039!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gasolio Agip sull'E45 a 1,040 in orario di chiusuraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
massy 75 hai visto per caso la benzina quanto costava?? ieri nei pressi del lago maggiore ho visto la benza a 1,204..... oggi qui da me 1,23TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
No marco non ho guardato il prezzo della benzina!! La prossima volta aggiorno anche quella!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta