a quanto so io svizzera costa meno del gasolio..comunque ci sono 20centesimi tra la benza svizzera e la nostra ,ma volevo avere una conferma da qualcuno...mentre da loro il gasolio costa qualche cent in più che da noi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
a quanto so io svizzera costa meno del gasolio..comunque ci sono 20centesimi tra la benza svizzera e la nostra ,ma volevo avere una conferma da qualcuno...mentre da loro il gasolio costa qualche cent in più che da noiTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
-
pavia, 1,066 diesel agip iperselfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fatto pieno domenica... gasolio 1.049 iperself del centro commerciale!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gasolio Agip sul'E45 1,062Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie paolo..mi sa che una volta ogni 2 mesi andrò a fare un carico..ma secondo voi si può trasportare un 150litri di benza e passare la dogana???TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Non so di dove sei..ma risparmiando 0,20 cent su 150 litri sono 30€,sicuro che andare in svizzera e tornare ti costi meno di 30€ (15 di andata e 15 di ritorno) senza contare lo sbattimento...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono qulacosa + di 20cent ,comunque facendo il calcolo vado a secco e torno col pieno nella macchina.. alla barriera sono 3.80 + 3.80 ritorno calcola in totale 10euro di benza.. poi riempi 3 taniche da 50 l'una ,calcolando quindi in totale 200litri x 20cent(anche se sono d +) sono 40euro togli 17 euro di spese sono 23 euro risparmiati(con 20cent)...poi so che non è chissà che risparmio però se ci devi andare conviene.... di media sono 30euro risparmiati..,
il dubbio è capire se si può trasportare così tanta benzina.. ho avuto quest'idea perchè un mio amico ha i nonni in svizzera e torna sempre con quintali di benzina...infatti domenica gli si è rovesciata una tanica nel baule e ancora ieri sera c'era un forte odore di benzina....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
se gli si è rovesciata una tanica non credo che abbia risparmiato molto
scusate l'OT
certo se ci devi andare è un conto,ma partirci da casa secondo me non vale la penaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non si può trasportare benzina in auto. C'è un'articolo del codice della stada che consente di trasportare all'interno dell'auto max 5lt di carburante oltre a quello contenuto nel serbatoio.
Questo per le norme di sicurezza, poi credo ci siano anche problemi di dogana. CiaoRenault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Penso che valga la stessa regola che c'è qui da me; io dalla Slovenija non posso portare di qua benzina in taniche se non quella che c'è nel serbatoio. Poi di là la 95 ottani la pagherei 1,106 €/L e qui 1,15 circa...quindi non vale la pena!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si gia' notato lo sconto-8...stasera la verde era a 1,28, oggi pomeriggio era a 1,30 col -6....pensavo fosse calata ,invece e' aumentato lo sconto, meglio domani pieno di 98 per andare al mugello..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Agip Diesel ieri 19/06/09
Apertura 1,137
Chiusura mezzogiorno 1,097 iperselsf
Chiusura sera 1,077 iperself con promo -8New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
lo dicevo a Pippo che Roma i carburanti costano di più.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatta stamattina,la verde all'Agip 1,339€.......e avanti.la salita continua........e la crisi?????MAH!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
per me, facendo riferimento a chi diceva dle trasporto della benza, oltre che rischioso per rovesciamenti, incendi, incidenti e polizia, direi che conviene solo se ci son forti differenze, ad esempio io potrei andare a livigno e li si che costa poco
ancrei con 20 litri e facendo il pieno la guadagnerei , cioè risparmierei diciamo.
però son 200 km andata e 200 ritorno
calcolate ocnsumo di gomme e auto in se..
conviene solo se si è li a due passi per meandarci apposta sapendo che non puoi tenerti taniche in auto, è inutile
che poi sta legge delle taniche è un emerita stupidaggine, se io devo fare benzina per degli attrezzi dal avoro che faccio la metto nel serbatoio e poi la aspiro con un tubo?
io ho fatto più di una volta per i tagliaerba taniche da 10 l
basta star attenti a non agitarle e va bene non è mica una bomba a mano in finaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta