qui è come giocare in borsa!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
qui è come giocare in borsa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Anche a Forlì oggi i 2 Agip Ipersel in cui vado si sono allineati al Rialzo:
GASOLIO: € 0,986
VERDE: € 1,119
Per fortuna che il mio TOURANO TDI in questo periodo mi fa 1 17,8 km/l
Quindi con un pieno faccio quasi 1.000 km !!!!!!!!
Rispetto a 5 mesi fa mi risparmio comunque 33,00 eur ogni Pieno!!!!!
CiaoUltima modifica di faby1; 28/02/2009, 09:29.New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
abbassano la benzina di 1 centesimo e la rialzano dopo 2 giorni di 2 centesimi....mah misteri del petrolio..anche qua da me benzina ora all'agip 1,139-gasolio 0,986...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Qui da me la blusuper è stata per un bel po' a 1.194, da ieri è 1.204...
Era stata anche 1.11...ma ormai è solo un lontano ricordo....
Per quanto riguarda il gasolio ben poche stazioni ce l'hanno sotto l'euro.......
Commenta
-
Oggi ho visto il gasolio a 0,997 ma con la mia solita fortuna nn ero con la mia auto e poi avevo fatto il pieno proprio ieri sera!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
(ANSA) - ROMA, 2 MAR - Il petrolio chiude in ribasso del 9,8%, a 40,37 dollari al barile, al mercato di New York. Nel corso della seduta, le quotazioni sono scese fino a un minimo di giornata di 39,84 dollari al barile.
Se il carburante deve essere soggetto alle bizze delle quotazioni del petrolio che calcoli di convenienza si possono fare? Oggi conviene viaggiare a gasolio, domani a GPL, dopodomani in bici...poi ancora a gasolio
Un tempo non era così...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri sera a Bologna ho fatto il pieno di gasolio all'Iperself Agip a 0,985 euro/lt.
è la prima volta da quando ho il diesel che faccio più litri che euro, cioè con 40 euro + di 40 litri.
Speriamo che duri il più possibile!!!!! ;-)
Commenta
-
Ragazzi purtroppo non possiamo farci illusioni; oggi leggevo sul Sole 24Ore che il 15 marzo l'OPEC ridurrà l'estrazione di petrolio. E di riflesso già oggi il prezzo del petrolio in consegna a maggio è andato a 48 dollari al barile. Quindi prima facciamo il pieno e meno lo paghiamo
Commenta
-
rispetto a 1,53 al litro che ho pagato ad agosto e all'1,38 medio dello scorso anno (io metto blusuper), possiamo ancora leccarci i baffi comunque...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Perfettamente d'accordo con te, ma a dicembre ricordo che quando avevo visto la blusuper a 1,206 mi sembrava un miracolo, e ora è a 1.175 quindi possiamo star felici... poi che sono dei ladri è un dato di fatto noto e accertato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Agip stasera 1,168!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
siamo tornati a circa 15 cent di differenza tra benzina e gasolio....molto beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sengir, fai finire questo periodo di congiuntura economica sfavorevole, e poi benza e diesel di nuovo appaiatiGolf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
speriamo di noCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri sera, fuor Milano, Esso:
finalmente rivedo il diesel sotto l'euro, va bene di poco, ma era una vita che non lo vedevo a 0,98!!!!
Verde a 1,17
Differenza 20 cent!!
Stiamo tornando lentamente al passato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi il distributore Agip dove mi rifornisco ha ritoccato al rialzo di un centesimo il prezzo dei carburanti.
Ora con il gasolio tradizionale all'Iperself siamo passati da 0.987 Euro/litro a 0.997 euro/litro.
Per di più stamattina il prezzo del petrolio al barile era passato a 51.24 dollari...
Penso che presto il gasolio andrà su....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta