Due distributori Agip ieri sera segnavano per il gasolio il prezzo di 0,980 e 0,978, distanti soltanto un paio di kilometri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Ieri ho visto per la prima volta sotto casa il diesel a 0,999.
Ancora alto rispetto alla media,ma non l'avevano mai messo così basso qui.
Si tratta della Esso;l'Agip è a 1,02 anche in self...
Commenta
-
appena messi 20€ di gasolio all'agip a Perugia in orario di apertura.. 0,987Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
gasolio a 0,978 ieri mattina, da SCPCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Agip località Limidi (MO)
Gasolio al Fai da te 1.017.... ho dovuto guardare due volte, non ci potevo credere.
Quindi all'Iperself 0.975...... Ci voleva tanto ad andare sotto l'euro. Vado a fare il pieno subito, caso mai fra qualche giorno aumentino di nuovo i prezzi !!
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioOggi a Forlì anche nell'altro AGIP Ipersel Orario di chiusura hanno adeguato i prezzi:
GASOLIO € 0,974
VERDE € 1,099
Speriamo continui!!!
Questi prezzi nenanche a Dicembre erano così!!!!!
Gasolio € 0,986
Verde € 1,119
l'atro Agip continua a tenere i prezzi Quotati!
CiaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggioRagazzi sarà una mia impressione,ma perchè la benzina non diminiusce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora, non mi ricordo la data esatta, ma l'opec ridurrà ulteriormente in marzo la produzione di petrolio. Questo perchè l'estrazione ai prezzi correnti non è remunerativa e non permette di fare nuovi investimenti per le estrazioni...poverini questi paesi esportatori di petrolio che non hanno guadagnato nulla quando il barile era a oltre 147 dollari !!! Quanto ci scommettete che questa storia del gasolio sotto l'euro avrà durata molto breve ?
Domani riempo a tappo
Commenta
-
Stasera gasolio Agip self 0,975, ero appena andato in riserva, ho subito fatto il pieno di BLUTECH
Il divario tra gasolio e benzina si è allungato, siamo sui 10/12 cent
Agli attuali parametri mi convinco di più di avere scelto bene un TDI anzichè TSI/GPL
Basta che duri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alcuni mesi fa la gente sparava sul diesel perchè c'era pochissima differenza di prezzo con la benzina.. ora la storia si è ridimensionata.. comunque è sempre un terno al lotto indovinare diesel o gasolio, se si è al limite della soglia di convenienza. Volete vedere che quando ci saranno molte vetture a gpl e a metano danno su in maniera esagerata il prezzo dei rispettivi carburanti ??
@ steewe: ricordati che la benzina era arrivata a 1.55; ora spendi meno rispetto a sei mesi fa
Commenta
-
Infatti... il prezzo attuale della benzina direi che è più che buono!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
confermo anche all'agip di settebagni diesel 0.974- verde 1.099....bene cosi...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
quasi-quasi, mi faccio delle scorte in garage!!!
lo riempio di barili di gasolio, e quando ste estate il gasolio aumenta, tiro fuori la mia scorta interna e vado avanti per un anno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta