agip iperself -6cent e' solo dopo l'orario di chiusura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
agip iperself -6cent e' solo dopo l'orario di chiusuraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Baixinho,
anche se penso che il prezzo di cui parli sia effettivamente quello scontato Iperself e quindi in orario di chiusura, va verificato se effettivamente il prezzo di partenza che dici al quale ti riferisci per calcolare poi l'ipotetico prezzo scontato è in modalità Servito o non piuttosto Fai da te: a me infatti è capitata la stessa cosa, ma in un distributore che anche da aperto fa solo il prezzo Fai da te, e il prezzo Iperself che mettevano dopo l'orario di chiusura era effettivamente di 4 cent in meno e non di 6: quando ho chiesto lumi, mi hanno spiegato che i 6 cent in meno sono sul prezzo del servito, e che loro - praticando in regime di apertura solamente il prezzo fai da te - avevano un prezzo scontato già di 2 cent, e che quindi in Iperself il prezzo si abbassava di altri 4 cent, e non di 6.
Ciao !
Commenta
-
Originariamente inviato da Baixinho Visualizza il messaggioRagazzi, ma da voi come si comportano all'Iper Self Agip?
Da me, promettono l'Ipersconto di 6 cent al litro.
Di fatto son andato a fare benzina, ed al serivto costava 1,166 al lt.
Quindi all'Iper Self, il costo doveva essere di 1,106, mentre era di 1,126.
Ho guardato in 3 stazioni differenti, ma era sempre la stessa storia...mi sembra un tantino scorretta come cosa
In effetti oggi nelle 2 stazioni Agip di Forlì che ho sul percorso, fanno il Gasolio a 1,067 e in orario di chiusura 1,027.... Quindi -4 cent!!!! e non -6 cent come da locandina.....
A meno che non sia come dice
CiaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
fatto il pieno di gasolio lunedì presso distributore carrefour di calenzano (FI) 0,990€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioCon quale compagnia???
IP 0,995 gasolio
Commenta
-
Ottimo speriamo sia in calo anche qui e non solo in quel freddo paese chiamato Rieti :
Romani occhio a trastevere c'è un Total che vende la benzina a 1,399 : è finito su Striscia
Commenta
-
Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggioBaixinho,
anche se penso che il prezzo di cui parli sia effettivamente quello scontato Iperself e quindi in orario di chiusura, va verificato se effettivamente il prezzo di partenza che dici al quale ti riferisci per calcolare poi l'ipotetico prezzo scontato è in modalità Servito o non piuttosto Fai da te: a me infatti è capitata la stessa cosa, ma in un distributore che anche da aperto fa solo il prezzo Fai da te, e il prezzo Iperself che mettevano dopo l'orario di chiusura era effettivamente di 4 cent in meno e non di 6: quando ho chiesto lumi, mi hanno spiegato che i 6 cent in meno sono sul prezzo del servito, e che loro - praticando in regime di apertura solamente il prezzo fai da te - avevano un prezzo scontato già di 2 cent, e che quindi in Iperself il prezzo si abbassava di altri 4 cent, e non di 6.
Ciao !
effettivamente potrebbe essere come dici tu...vedo di informarmi meglio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggioDovevano chiuderlo quel benzinaio...ma va sto bastardo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
All'Agip con trattamento "Fai da te" il gasolio è a 1.070 Euro al litro, si è abbassato di solo un cent in una settimana.
Ho già capito cosa vogliono fare. Alla prima stupidaggine lo danno su di 3-4 centesimi !
Gasolio a meno di un Euro dove mi rifornisco io è successo solo per due giorni... e poi addio !
Commenta
-
L'ho visto pure io stasera.. roba da pazzi...
Comunque dalle mie parti è calata veramente pochissimo.. ora stiamo a 1,060 il gasolio e 1,132 la verde.. In compenso sono due settimane che non faccio il pieno e ho ancora 1/4di serbatoio!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta