annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Il prezzo medio regionale è servito solo a far allineare tutte le compagnie del territorio in questione al prezzo più alto proposto in quel momento.
Le buone intenzioni non sempre ottengono il risultato sperato.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioDa quasi due anni stiamo pagando di tasca nostra la decisione scellerata di qualcuno che si è inventato la genialata di introdurre il prezzo medio regionale.
Oggi col petrolio attorno ai 70$ il prezzo dovrebbe essere mediamente almeno 8/10 cent più basso come correttamente accade altrove.
Lascia un commento:
-
Esso con benzina a 1,719 (Cremona).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioDa qualche giorno,sempre Shell,è salita a 1.789
Lascia un commento:
-
Da quasi due anni stiamo pagando di tasca nostra la decisione scellerata di qualcuno che si è inventato la genialata di introdurre il prezzo medio regionale.
Oggi col petrolio attorno ai 70$ il prezzo dovrebbe essere mediamente almeno 8/10 cent più basso come correttamente accade altrove.
Lascia un commento:
-
Da me negli ultimi giorni: benzina verde € 1,689 e gasolio € 1,589.
Con le decisioni del Governo che verranno adottate sulle accise i prezzi di benzina e gasolio tenderanno però ad allinearsi.
Lascia un commento:
-
Stessi prezzi della Germania.
Ho fatto il pieno di gasolio a 1,49€.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Repubblica di San Marino dove ultimamente faccio carburante per motivi di lavoro: 1.50 gasolio 1.60 benzina..Secchi, senza sbecchi. Poi dopo 500 metri torni in Italia.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMentre oggi è a 1.759, torna a salire
Lascia un commento:
-
La situazione è confusa e quando c'è confusione si sa chi ci guadagna e chi ci perde !
Lascia un commento:
-
Io fatta l'altro giorno a 1,699 il petrolio è sceso mica è salito ancora
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioInfatti il mio solito Shell di riferimento vicino a casa, è passato da 1.719 a 1.739
Lascia un commento:
-
La cosa strana è che questo rimbalzo dei prezzi dell'ultima settimana c’e’ stato solo in Italia, del resto paese noto dove inchiapettare il prossimo, al risveglio mattutino rientra sempre tra i primi pensieri di vasta parte della popolazione.
È evidente la presa per i fondelli…..
Non parliamo poi di quel pozzo di scienza del signor D’Urso, col suo prezzo medio come si dice nel gioco della briscola, c’ha messo il carico.
Mi capita spesso durante l’anno di andare nel Sud della Foresta Nera, solitamente faccio rifornimento sempre dallo stesso distributore marchio Hem che equivale a Tamoil in Italia. Questi i prezzi odierni:
Ultima modifica di Fra1971; 08/10/2024, 18:17.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Infatti il mio solito Shell di riferimento vicino a casa, è passato da 1.719 a 1.739
Lascia un commento:
-
Le attuali situazioni congiunturali internazionale e nazionale sono purtroppo perfette per salutare il periodo di relativa quiete che stiamo vivendo con i prezzi dei carburanti praticati al pubblico !
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Perché a qualcuno prude sempre il ditino sui tasti. Il costo non ha una motivazione oggettiva...ma solo per incassi. I giochini che lo stato mantiene attivi nel mondo costano...e li paghiamo sempre noi.
Lascia un commento:
-
Intanto dopo abbassamenti il petrolio è ricominciato a risalire
Lascia un commento:
-
D'altronde se vogliono in Europa che si comprino le elettriche, si alza il prezzo dei carburanti tradizionali. Poi quando nessuno li userà più, il pieno di Kw costerà un rene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: