annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freemind
    ha risposto
    Oggi Q8 a Torino benzina a 1,706

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Il prezzo medio regionale è servito solo a far allineare tutte le compagnie del territorio in questione al prezzo più alto proposto in quel momento.

Le buone intenzioni non sempre ottengono il risultato sperato.

Lascia un commento:

• Giuseppe89
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Da quasi due anni stiamo pagando di tasca nostra la decisione scellerata di qualcuno che si è inventato la genialata di introdurre il prezzo medio regionale.

Oggi col petrolio attorno ai 70$ il prezzo dovrebbe essere mediamente almeno 8/10 cent più basso come correttamente accade altrove.
    Il prezzo medio regionale non dovrebbe essere semplicemente un modo per "tutelare" il consumatore obbligando i distributori ad esporre il prezzo medio che si trova sul territorio?

Lascia un commento:

• bardo
    ha risposto
    Esso con benzina a 1,719 (Cremona).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno,sempre Shell,è salita a 1.789
    E oggi è ritornata a 1.779

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Da quasi due anni stiamo pagando di tasca nostra la decisione scellerata di qualcuno che si è inventato la genialata di introdurre il prezzo medio regionale.

Oggi col petrolio attorno ai 70$ il prezzo dovrebbe essere mediamente almeno 8/10 cent più basso come correttamente accade altrove.

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    Da me negli ultimi giorni: benzina verde € 1,689 e gasolio € 1,589.

Con le decisioni del Governo che verranno adottate sulle accise i prezzi di benzina e gasolio tenderanno però ad allinearsi.

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Stessi prezzi della Germania.
    Ho fatto il pieno di gasolio a 1,49€.

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Repubblica di San Marino dove ultimamente faccio carburante per motivi di lavoro: 1.50 gasolio 1.60 benzina..Secchi, senza sbecchi. Poi dopo 500 metri torni in Italia.

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Da qualche giorno,sempre Shell,è salita a 1.789

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Mentre oggi è a 1.759, torna a salire
    Oggi al solito Shell era a 1.779

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    La situazione è confusa e quando c'è confusione si sa chi ci guadagna e chi ci perde !

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Io fatta l'altro giorno a 1,699 il petrolio è sceso mica è salito ancora

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Infatti il mio solito Shell di riferimento vicino a casa, è passato da 1.719 a 1.739
    Mentre oggi è a 1.759, torna a salire

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    La cosa strana è che questo rimbalzo dei prezzi dell'ultima settimana c’e’ stato solo in Italia, del resto paese noto dove inchiapettare il prossimo, al risveglio mattutino rientra sempre tra i primi pensieri di vasta parte della popolazione.

È evidente la presa per i fondelli…..

Non parliamo poi di quel pozzo di scienza del signor D’Urso, col suo prezzo medio come si dice nel gioco della briscola, c’ha messo il carico.

Mi capita spesso durante l’anno di andare nel Sud della Foresta Nera, solitamente faccio rifornimento sempre dallo stesso distributore marchio Hem che equivale a Tamoil in Italia. Questi i prezzi odierni:
    Ultima modifica di Fra1971; 08/10/2024, 18:17.

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Infatti il mio solito Shell di riferimento vicino a casa, è passato da 1.719 a 1.739

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    Le attuali situazioni congiunturali internazionale e nazionale sono purtroppo perfette per salutare il periodo di relativa quiete che stiamo vivendo con i prezzi dei carburanti praticati al pubblico !

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Perché a qualcuno prude sempre il ditino sui tasti. Il costo non ha una motivazione oggettiva...ma solo per incassi. I giochini che lo stato mantiene attivi nel mondo costano...e li paghiamo sempre noi.

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Intanto dopo abbassamenti il petrolio è ricominciato a risalire

Lascia un commento:

• bardo
    ha risposto
    D'altronde se vogliono in Europa che si comprino le elettriche, si alza il prezzo dei carburanti tradizionali. Poi quando nessuno li userà più, il pieno di Kw costerà un rene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

Sto operando...
X