Che tenga botta forse qualche possibilità c'è, ma che cali la vedo molto più remota :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Rovato (BS) distributore indipendente gasolio a 0,974..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Distributore indipendente Montichiari (BS) gasolio a 0,955.. benzina 1,023....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vista a Genova il Diesel a 0,995 ...
non capisco però la molta differenza tra unbenzinaio e l'altro di mettere la Blu Diesel ... il Diesel è più o meno uguale.. ma il Blu Diesel no..
Commenta
-
Ragazzi, la pacchia all'Agip è finita
Stamattina sono passato davanti alla stazione di servizio Agip presso la quale di solito mi rifornisco e ho visto che il gasolio tradizionale al "Fai da Te" è passato da 1.030 a 1.060 al litro... Così mi posso scordare di fare gasolio a meno di un Euro al litro..
Ora il gasolio all'IperSelf costa 1.018...
Da voi come sono i prezzi ?
Commenta
-
Bhè dai dire che la pacchia è finita mi sembra un pò esagerato per 3 cent al litro in più... ovvio che il prezzo un pochettinooscilla, e visto che il prezzo del petrolio si è un pokettino ripreso nei giorni scorsi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo a Forlì da qualche gg Agip Diesel € 1,057 Self € 1,017 - Verde € 1,114 Self 1,074New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Vicino a casa mia All'agip il gasolio con il "fai da te" sta a 98,3 centCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatto pieno stamani alla tamoil di Ospedaletto (PI) Gasolio a 0,966Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Maledetti..hanno aumentato i prezzi..al minimo tac subito sti bas@@@@i, e pre abbassare 10mesi...spero che falliscano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devono andare ad acqua le macchine!!!!!!!
Commenta
-
Salita pure da me nel giro di poco..
Ok che la Russio ha bloccato la fornitura di gas ma aumentare subito il petrolio mi sembra un gesto bello e buono di speculazione allo stato puro..........
Commenta
-
Il barile ha perso il 12% in questa settimana, causa report sulle scorte USA in aumento, ed è ritornato ai 40 $
Lunedi dovremo rivedere il gasolio sotto all'euro per logica, no ?
O scommettiamo che ritornerà sotto all'euro fra quindici giorni ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta