Miraggio a Siena, 0.996 il gasolio normale all'Agip !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Miraggio a Siena, 0.996 il gasolio normale all'Agip !
-
a rovato (BS) il diesel sta a .984 e non siamo in svizzera semplicemente distributore senza i soliti colori..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ragazzi leggendo il messaggio di supermd mi è venuta in mente una cosa..
in svizzera o negli altri paesi dove il gasolio costava 1.10 quando da noi invece costava 1.60 euro a litro, ora quanto costa???sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
daniele ti vedo eccitato per questi 30 euro che hai messo ieri a 0,997......descrivici com'e' stata questa tua ''prima volta''....ahaha......ho visto che comunque l'iperself agip e' anche a 0,987 ....qua da noi arriviamo sempre dopo....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
cavolo :
dove abito io non ho visto nessun distributore scendere sotto l'euro per il gasolio !
il minimo che ho visto è stato 1,022 €/l (IperOil).
Dalle mie parti Shell è da evitare: prezzi + cari degli altri di 6-7 €cent/l.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo a Forlì dove faccio di solito rifornimento - Agip Self Gasolio € 0,987!!!!!
Speriamo tenga o scenda visto che ancora non ho bisogno di rifornire!!!!
Ciao CiaoUltima modifica di faby1; 02/01/2009, 12:33.New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Gasolio Agip tradizionale all'IperSelf Euro 0.998/litro.
Scendi bello, scendi
L'altra sera guardavo questo sito: www.prezzibenzina.it/
Mi sembra interessante
Commenta
-
-
Benzina a pisa 1,03Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
8) Il Tamoil Auchan che descrivevo in qualche messaggio addietro ha i seguenti prezzi
Gasolio 0.979
Verde 0.999
Spettacolo 8)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo quello detto da giastel...unica cosa di quel benzinaio è che devi far 25minuti di coda prima di far rifornimento...
Oggi visto il prezzo all'agip,ieri 0.992 oggi 1.008?bohhhh
Commenta
-
Ho visto che purtroppo ilprezzo del petrolio sta salendo... speriamo che la pakkia non sia ancora finita...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
agip self gasolio 0.993Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta