annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

0,996 gasolio agip iperself vicino a casa

finalmente è sceso sotto quota 1 euro

Commenta

Fatto Gasolio Agip Iperself in orario di chiusura € 0,997/lt!!!!
      Raga 33 euro di risparmio ogni pieno rispetto a € 1,55/lt per 60lt della mia Touran!!!!

Speriamo continui così....
      Ciao Ciao
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

il gasolio in CH costa come in Italia, pochissimo meno, non conviene... lì il gasolio è sempre costato molto + della benzina

io con la tessera sconto regionale e l'opzione Telepass premium, alla Tamoil a Varese adesso pago la 95RON: 0.91 €/lt

Commenta

Evvai, rotta la barriera dell'euro. Oggi all'Agip self gasolio ad Euro 0,997 :
          Scendi, scendi bella, che di strada da fare ce n'è.. 8)
          Buon Natale a tutti !
          :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ieri giorno di Natale, ho parlato con il fratello di una mia zia acquisita.. mi fà che a Genova c'è un araffineria sola.. quella di Garrone, e che distribuisce benzine a tutti i benzinai.. quindi tutti hanno la stessa benzina ( dato che chiedevo se c'erano diversità tra l ebenzine di marche diverse ).
            Poi lui è Erg.. ma Garrone ha ceduro a una compagnia privata la OPA alcuni suoi distributori, quindi commercializzano con il nome Erg.. però non possono aderire a raccolte punti e promozioni.. inoltre ai distributori ufficiali applicano uno scontto all'acquisto del carburante del 30% mentre a loro no..
            Poi ho chiesto comemai il prezzo alla pompa è sempre differente rispetto all'andamento del greggio.. e mi fà che se il prezzo sale.. loro aumentano il prezzo perchè il fornitore vuole la differenza e la devonop versare.. mentre se scende il fornitore non gli rimborsa la differenza e andrebbero in rimessa.
            Ha parlato comunque delle vecchie 60 lire al litro di margine di guadagno al litro..

Ah dimenticavo.. mi ha detto che a Genova, solo a Genova, ( poi da altre parti ne avranno altre ) è ancora presente una tassa comunale da 25 / 30 lire al litro messa nel 70 per l'alluvione dello stesso anno, ora tramutata in "rifacimento strade"... e giustamente le strade sono tutte piene di buche..

Commenta

Ieri ho messo 15€ di diesel al distributore meno caro della mia zona...è un ERG con diesel a 1.045

Commenta

Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                Poi ho chiesto comemai il prezzo alla pompa è sempre differente rispetto all'andamento del greggio.. e mi fà che se il prezzo sale.. loro aumentano il prezzo perchè il fornitore vuole la differenza e la devonop versare.. mentre se scende il fornitore non gli rimborsa la differenza e andrebbero in rimessa.
                ..
                questo è molto interessante, cioè, se ho capito bene, loro fanno un ordine di carburante ad un prezzo X (quello di mercato al momento dell'ordine);
                se il giorno in cui il camion arriva, il prezzo è aumentato, il fornitore glielo fa pagare al nuovo prezzo (quindi più alto di quello pattuito)? :
                Spero sinceramente di aver capito male perchè se è veramente così è una bella inculata
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il fornitore vuole la differenza tra prezzo pattuito e la quotazione odierna.. ma solo al rialzo.. al ribasso ci perde il benzinaio se abbassassero il prezzo alla pompa.. x quello non lo abbassano mai in concomitanza alla scesa del greggio.

Eh si è proprio come hai detto te..

Commenta

Ieri ho trovato dalle mie parti la Blu Super Agip in modalità iperself a 1,095 Euro al litro! Che goduria! Speriamo che duri sto periodo di petrolio a buon mercato!

Commenta

Ho fatto 40 euro di gasolio all'agip a 0.993....per la prima volta il tutale dei litri superavano i soldi spesi...spettacolo

Commenta

Anche mio zio ha trovato sotto il muro dell'Euro.. dove sono andato io il prezzo è sceso solo di 0,015 cent infatti ho fatto il BluDiesel a 1,065, mentre ilDiesel normale costava 1,015

Ma varrà veramente la pena fare il Blu diesel?? mi sembra che i Km percorsi siano gli stessi alla fine.. e la macchina sembra andare come il Diesel normale..

Commenta

Stasera qui a Roma, Agip Gasolio a 1,035 / 1,036, benzina verde a 1,088 e Agip Blu Super a 1,133, il tutto da scontare poi di 0,04 eur in modalità iperself...

Commenta

Qui all'agip la verde 1.030 il gasolio 0.992...

Commenta

Qui da me (CS) nei paraggi il prezzo + basso del diesel è 1,06...

Commenta

Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                                Qui all'agip la verde 1.030 il gasolio 0.992...
                                Idem si Rimini,
                                ma era l unico che ho visto!
                                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

ieri qui da me il gasolio costava 0.996, stasera ripasso ed è a 1.014..
                                  ma che sta riaumentando??
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

Speriamo di no Matty..
                                    Comunque dalle mie parti a parte il Daytona nessuno degli altri distributori "di marca" è sceso sotto l'euro..
                                    Bene,che continuino così sti st....

Commenta

Io ho fatto il pieno domenica... 0.987 il gasolio al centro commerciale PANORAMA di Settimo Torinese...(shell)

Non ho seguito molto la discussione,al dire il vero,ma volendo potremmo aggiornare ogni tanto questo sito http://www.prezzibenzina.it/ (forse era già stato segnalato).
                                      Alla fine serve anche a noi sapere il miglior prezzo nella nostra città...

Commenta

Stasera all'iperself agip blu super 1.092 gasolio 0.997 verde 1.043..

Commenta

Pieno fino all'orlo questo pomeriggio,
                                          prezzo al litro 0.987,Agip self,
                                          50 euro e spiccioli...

Viva la crisi,in questo caso.... :

Commenta

Sto operando...
                                          X